NINA - REGGIO CALABRIA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-nina-68n957156835
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': messicana (così dice sull'annuncio)
ETA': 35 (così dice sull'annuncio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, sex
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50€ di partenza.
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno un minuto.
DESCRIZIONE FISICA: bassina e rotonda, tettona
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32478483xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia esperienza, o forse sarebbe meglio definirla esperienza a metà in quanto non consumai , risale allo scorso mese di dicembre, nel periodo compreso tra Natale e Capodanno, quando, troppo preso dal clima di festa, oltre alla solita voglia che per me cresce in maniera esponenziale in questa fatidica manciata di giorni, non feci in tempo a riferire sul forum a causa dell'impossibilità di reperire un link della fanciulla in questione, ora che è ricomparso, ne approfitto!

Beh, in fondo non è che abbia molto da dire! Preso da delirio psico-fisico sentimentale, mi metto alla ricerca sul web di una bella e dolce compagnia. Il campionario è numericamente soddisfacente, strano per questo period dell'anno qui in riva allo Stretto, qualitativamente un po' meno, ma io pretendo troppo forse! Aggiungi poi che Babbo Natale non sarà molto generoso, ma qui è anche colpa mia che non sono stato certo un angioletto nemmeno quest'anno, devo fare i conti con il portafogli, pertanto opto per la soluzione più economica.
Chiamo Nina, che avevo già visto mettere annunci a Reggio Calabria il mese prima e se non sbaglio anche qualche anno addietro, attratto dalle tettone presenti in foto, e un po' anche dall'ombrellino tra le tettone, si capisce forse che avevo proprio voglio di due belle tette principalmente, anche se il resto, per me, già lasciava un poco a desiderare. La vocina, sinceramente, mi intriga, mi dice di partire da 50 €, ma è il consueto servizio base, ossia scopata e pompino coperto, per altro dovrebbe bastare essere più generosi.
Vabbè, in fondo era solo una chiamata esplorativa, molto esplorativa. Qualche giorno dopo però, il delirio si è fatto più forte e devo rimediare. Richiamo, medesimo menù e stavolta parto all'avventura.

Arrivo nella zona della location. Siamo in via Brancati, una traversa di via De Nava, e la sua alcova si trova alle spalle di una pizzeria (a me sembrava proprio di sentire l'odore di fritto proveniente dalla cucina del locale, calzoni, ma non ne sono certo) poco dopo la chiesa di S.Lucia. Chiamo e mi faccio aprire, dopo aver atteso qualche solito interminabile secondo, ma almeno questa volta ero ben protetto dal buio, inoltre l'ingresso è coperto da un muro e la traversa non pare trafficatissima.
Ma nemmeno il tempo di entrare, se non sbaglio in una cucina pressochè buia, ma abbatsanza riscaldata, che si esaurisce tutto. Appena la vedo, solo una reazione: delusione. Le foto rispecchiano la realtà: Nina è una donna bassina e alquanto rotonda, come età penso che non siamo troppo lontani da quella dichiarata sul web, le tette grosse ci sono, ma per me erano l'unica cosa che andavano bene, certo, non ho potuto saggiarne la conformazione e la consistenza, il suo fisico, avvolto da un corpetto nero che nel mio immaginario nascondeva molta abbondanza, poi la realtà non vi so dire come sia, per i miei gusti troppa, il viso, intravisto nelle immagini, ma neanche quello mi convince, labbra dipinte con un rosso che mi è parso molto forte. Non mi prende per niente. Insomma, per i miei parametri, davvero troppo poco per proseguire, mi dispiace. Per evitare di farle perdere tempo, le dico subito che preferisco girare i tacchi, lei incassa e porta a casa, non mi fa storie, assolutamente, ma di certo non le avrà fatto piacere. E vado via, a casa, in tempo sempre per una santa, visto il periodo, e più economica sega...
Forse Babbo Natale non fa poi così male ad essere così tirato con me, visto come mi comporto...

Non so se nella sua ultima presenza qui a Reggio abbia cambiato location, menù e prezzi.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,9 KB · Visite: 91
  • 2.jpg
    2.jpg
    65,6 KB · Visite: 140
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,8 KB · Visite: 84
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto