RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-amour-italy-i5k534241549
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 dichiarati nell'annuncio (58 reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 (chiesto sconto)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono le sue di qualche anno fa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra senza barriere)
INDEX RICERCHE: 32878267xx
LA MIA RECENSIONE:
Devo dire che le foto, interessantissime, mi hanno ancora una volta tratto in inganno.
La Nina delle foto non è più lei, nel senso che da quando le ha scattate è invecchiata in maniera evidente.
Riceve in un piccolo residence di fianco al passaggio a livello di via emilia, appartamento piccolo al piano terra con buona privacy (se nessuno rompe le balle bussando alla porta come è capitato).
Si presenta come una "Signora over 50 in vestaglia (tipo lana) e intimo, coperta per non mostrare subito lo stato delle cose e così cogliere alla sprovvista il potenziale amico godendo dell'immagine fotografica che si ha di lei.
Mi espone il rate, ha 2 tariffe, una da 50 e una da 100.
Tratto e ci accordiamo per 80.
2 chiacchere di conoscenza e senza accennare niente si spoglia (se fosse stata senza vestaglia non sarei andato oltre i 50) poi mi invita a fare altrettanto e a stendermi (il lavaggio??)!!
Allora le chiedo se posso andare in bagno.
Tornato dal bagno, mi stendo accanto a lei e li mi rendo conto che tutto è cambiato rispetto alle foto.
Meno tonica rispetto a ciò che appare con la pelle... grinzosa!!
Ormai o pagato e indietro non si torna.
Senza nessuna spinta emotiva mi prende l'uccello in mano e lo fa rinvenire quel tanto che basta per goldonarmi (sono passati 5 minuti) poi lo prende in bocca e comincia a ciucciarlo (con mia soddisfazione) fino a quando piuttosto rigido se lo mette in RAI1.
Fino a quel momento non ho fatto e detto nulla.
A quel punto, dentro di lei con lei sopra di me decido di attivarmi, la giro stendendola sul letto e comincio a scoparla.
Non l'avessi mai fatto... comincia a mugolare in modo così falso che se non vengo subito mi affloscio dentro di lei.
Quando fanno così mi sale un incazzo che vorrei mandarle a cagare in malo modo, cosa che normalmente non faccio, ovviamente.
Torno in bagno mi lavo, mi vesto, saluto e vado.
CHE FREGATURA!!
Non ci torno più.
L'ho già detto ma ci casco ancora, mai più da chi dichiara un'età superiore ai 40 anni senza dimostrarli.. e comunque non basta lo stesso.
Saluti
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 dichiarati nell'annuncio (58 reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 (chiesto sconto)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono le sue di qualche anno fa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra senza barriere)
INDEX RICERCHE: 32878267xx
LA MIA RECENSIONE:
Devo dire che le foto, interessantissime, mi hanno ancora una volta tratto in inganno.
La Nina delle foto non è più lei, nel senso che da quando le ha scattate è invecchiata in maniera evidente.
Riceve in un piccolo residence di fianco al passaggio a livello di via emilia, appartamento piccolo al piano terra con buona privacy (se nessuno rompe le balle bussando alla porta come è capitato).
Si presenta come una "Signora over 50 in vestaglia (tipo lana) e intimo, coperta per non mostrare subito lo stato delle cose e così cogliere alla sprovvista il potenziale amico godendo dell'immagine fotografica che si ha di lei.
Mi espone il rate, ha 2 tariffe, una da 50 e una da 100.
Tratto e ci accordiamo per 80.
2 chiacchere di conoscenza e senza accennare niente si spoglia (se fosse stata senza vestaglia non sarei andato oltre i 50) poi mi invita a fare altrettanto e a stendermi (il lavaggio??)!!
Allora le chiedo se posso andare in bagno.
Tornato dal bagno, mi stendo accanto a lei e li mi rendo conto che tutto è cambiato rispetto alle foto.
Meno tonica rispetto a ciò che appare con la pelle... grinzosa!!
Ormai o pagato e indietro non si torna.
Senza nessuna spinta emotiva mi prende l'uccello in mano e lo fa rinvenire quel tanto che basta per goldonarmi (sono passati 5 minuti) poi lo prende in bocca e comincia a ciucciarlo (con mia soddisfazione) fino a quando piuttosto rigido se lo mette in RAI1.
Fino a quel momento non ho fatto e detto nulla.
A quel punto, dentro di lei con lei sopra di me decido di attivarmi, la giro stendendola sul letto e comincio a scoparla.
Non l'avessi mai fatto... comincia a mugolare in modo così falso che se non vengo subito mi affloscio dentro di lei.
Quando fanno così mi sale un incazzo che vorrei mandarle a cagare in malo modo, cosa che normalmente non faccio, ovviamente.
Torno in bagno mi lavo, mi vesto, saluto e vado.
CHE FREGATURA!!
Non ci torno più.
L'ho già detto ma ci casco ancora, mai più da chi dichiara un'età superiore ai 40 anni senza dimostrarli.. e comunque non basta lo stesso.
Saluti