NOME INSERZIONISTA: Nina Lux
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.ssescort.it/profile/nina-novikova-71
CITTA’ DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Rai 1, Daty, digit in Rai 2.
SERVIZI USUFRUITI : tutti, chettelodicoaffà !
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella manza, bionda, con fisico tonico, un bel culo, gambe toste e ben fatte, bel volto; tette di una terza piena, sode e forse rifatte ( in tal caso, se fossero rifatte, lo sarebbero da artista…), con due bei capezzoli duri e consistenti: molto godibili; alta 1,65 circa e ben fatta : una vera figa delle repubbliche baltiche !
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna : quarto piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33821863xx
LA MIA RECENSIONE:
Giornata impegnativa…
Danka di Marotta mi aveva succhiato anche il midollo, ma come diceva Dalla, “Tu non mi basti mai“…
La serata non poteva finire lì : Danka mi aveva stremato, ma allo stesso tempo mi era servita solo da antipasto : ci vuole sempre anche il primo e il secondo!
E per “primo” a seguire l’antipasto, ho scelto Nina : le foto del sito mi avevano davvero colpito e la rece di Oltruney ( un po’ secca e stringata ) lasciava solo ampi orizzonti davanti al mio desiderio… ed in più il mio fido scudiero Camillo esigeva una conferma sul campo: non potevo più sottrarmi.
Le telefono e mi dice che esercita a Riccione, ma al momento si trova a Rimini e mi dà appuntamento a Riccione a casa sua per tra un’ora: chiamami 15 minuti prima che arrivi, la sai la mia tariffa ? La sapevo avendo letto Oltruney e confermo.
Mi fiondo da Marotta a Riccione come un Globe Trotter e mi presento al portone, dopo la telefonatina di avvicinamento promessa: dove sei ? Non ti vedo !
Sono al portone
Ma non ti vedo !
Era in mezzo al viale di un giardino condominiale molto accogliente e col telefono in mano…
Ah eccoti ! Saliamo insieme.
Ascensore ed appartamentino ben arredato, carino : evidentemente ci abita e al campanello c’è anche il suo cognome… che ometto per la dovuta privacy…
Bella, baltica, bionda, tosta ma slanciata : insomma ben fatta ! E che diavolo vuoi di più Camillo? Lo vedi cosa ti ho procurato? Uno dei tuoi sogni : bionda, baltica, bella e soda… uno sballo !
Metto subito il “regalino” sul comò e lei, dopo aver sistemato in giro le sue cose ed avermi indicato il bagno “se vuoi rinfrescarti…” ( parla un italiano quasi perfetto ), mi chiede se mi piacciono le autoreggenti nere : addosso a te mi attizza tutto ! E sparisce in bagno…
Io mi allungo sul talamo fremendo : che avreste fatto voi ? E mi si presenza questo tocco di ben di Dio con le autoreggenti nere ( certo 150 dobloni non sono pochi, ma quante volte mi ricapita una balticona del genere?) ed è tutta mia, mi si avvicina e mi dice “Ti lecco tutto” e comincia a farlo invitandomi a stimolarle il clito “Sì proprio lì, mi piace da morire…”
Scoprirò che le carezze le vuole lì e solo lì, perché dentro Rai 1 non si lascia digitalizzare ( per una volta che l’ho fatto… ed era un paradiso… si è ritratta come un’anguilla e mi ha invitato soavemente a farlo solo fuori); ma… udite udite, il Rai 2 se lo lascia infilare alla grande ed anche in profondità ! E’ stretto ed elastico ed io e Camillo ci accontentiamo alla grande.
Si passa ad una serie di FK davvero ben fatti e profondissimi ( in alcuni ti offre non so quanti centimetri di lingua e la cosa mi arrapa da morire ), carezze, palpate, leccate e succhiate di tette e capezzoli tosti e consistenti goduriosissime e baci che mi mandano il sangue agli occhi.
Passa al BBJ e non si ferma mai: ben fatto, salivato, con visite ai due gioiellini e poi “ ti piace il 69 ? ” “se mi piace ? Chettelodicoaffà !” E via di 69, da sotto, da sopra, da lato.
Solo quando sto lì lì per non poterne più, mi fa “ vuoi continuare così o me lo vuoi mettere dentro ?” “Ceeerto che ti voglio entrare dentro e percorrerti tutta !”
Penso alla mission che è la mia preferita, ma comincio alla pecos “dato che siamo già in posizione…” cinguetta la sfinge baltica.
E farsela con la visione di quel culo perfetto, di quei fianchi stretti e così ben fatti, di quella seta che porta al posto della pelle, fa sì che io non mi sposti più da quella posizione e che dopo un congruo numero di entrate-uscite io capitoli: l’embolo era troppo avanti e scoppia all’improvviso.
Unico neo (se vogliamo proprio escludere il divieto di digitalizzazione di Rai 1, ma anche quello è un piccolo neo… ) fa continuamente versi di piacere sin dall’inizio : non invadenti, per carità, ma senti che sta giocando la parte e in qualche modo sono artificiali e a me non vanno.
Ma tutto il resto mi resterà nella memoria punteristica : “soddisfacente !” direbbe Nero Wolfe, come fa tutte le volte che vorrebbe intendere “sublime, eccezionale“.
Lavacri, social time in cui si parla a lungo di un interesse che abbiamo in comune ( privacy ) ed in cui le do preziosi consigli ( prende appunti scritti ), mi fa… “se vuoi restare ancora un po’, con una piccola aggiunta… magari solo un po’ di coccole !”.
No cara, mi sei piaciuta e mi sei anche bastata : la piccola aggiunta sono altri 150 dinari, lo so ! E io ho sempre bisogno di almeno mezz’ora di recupero alla mia età… “Ma ti mantieni ancora davvero bene !”
Ma io ho fatto antipasto e primo e stasera ho deciso che il secondo lo voglio e lo farò ad un ristorante cinese!
Ciao ! Non so se la rivedrò : quelle che rivedo non hanno nei e tu, pur infinitamente bella e sexy come sei, qualcuno lo hai.
E torno sui miei passi.
A Senigallia mi aspetta una Cino/Giapponesina niente male che mi fa un trattamento speciale col suo splendido Rai 2 : lei non lo sa ancora che sto arrivando.
Ma io ci sto andando.
Di filata che ci sto andando !
Solo dopo andrò a riposare le mie comprensibilmente esauste membra sul mio talamo, vero Camillo ?
PS: segue foto...
