NINA - ROMA - BakekaIncontri

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... mh20926843
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei, ma ci somigila davvero MOLTO!
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 + FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza mora, alta 175 cm, magrissima, 2a scarsa di seno, sederino duro duro, spalle piccole
ATTITUDINE: GFE, ma diventa una tigre dopo poco
REPERIBILITA': Buona (30' prima di preavviso e si riesce ad andare)

LA MIA ESPERIENZA:
Ragazzi questa è una di quelle occasioni in cui mi sono trovato in imbarazzao se divulgare la scoperta al Forum o tenermela per me.

Vi spiego come è andata: ero in cerco di una bella novità per animare un po questa sezione del forum che mi sembra stia andando in vacanza anticipatamente e "inciampo" sull'annuncio di Nina.
Al telefono è molto simpatica ed entro subito in sintonia, quindi seppure il rate sfondi la mia barriera della V.U. capitolo e prendo un appuntamento per andare da lei (altra stranezza: di solito preferisco le mordi e fuggi... chiami, vai, colpisci e te ne vieni.. senza pensieri).
Arrivato da lei (parcheggio non facilissimo in auto, in scooter no problem) suono all'ingresso indipendente dove lei mi risponde e mi fa entrare subito.

Una volta dentro rimango senza parole, anche perchè lei mi fa strada verso il soppalco facendomi morire dietro alle sue lunghissime gambe affusolate che si perdono dentro una vestaglietta corta che arriva proprio lì... scoprirò che lei fa la modella durante il periodo estivo... (e non ne dubito!!).

Non palra mai di rates, ma invece di come "funzionano le cose" lì: ci si sciacqua la bocca con il colluttorio, poi le mani ed infine ci si fà il bidet! :shok: :shok:
Che dire: pulizia ai massimi livelli! :good: :good:

Mi spoglio ed eseguo tutta la check list, punto per punto.

Lei intanto mi aspetta con un completino rosso stesa sul letto.

Una volta da lei parliamo un poco e nel mentre mi accarezza: io entro subito in tiro, lei vede che sto già esplodendo, e mi iniaiza baciare piano piano lungo tutto il corpo..
:heat:
poi si avvicina al fratellino e zac: sparisce in gola! :shok:
vi dico che ho resistito pochissimo :unknw:
le ho chiesto di fermarsi, lei quasi dispiaciuta si ferma ed rinizia ad accarezzarmi.
Al che cerco di calmarmi, poi passo sulla sintonizzazione del primo canale (non escludo si possa prendere anche il secondo!), ma oramai ero finito... :sorry:
Due colpi ed il palloncino è pieno! :punish:

Lei dice di non preoccuparsi e mi chiede se volevo fare il secondo shot! :give_heart:
E' davvero troppo.
Sto per svenire.
E' un sogno?
Le dico perchè no?!?

Iniziamo un po a parlare e mi vado a pulire.
Al ritorno continuiamo il social time.. poi suona un altro cliente (al quale risponde la sua amica: piccola ma anche lei carina... l'ho vista alla fine)...
..Lei mi dice di non preoccuparmi...
ma io ero già felice così e quindi saluto (lei insiste perchè io rimanga... :shok: ) e dico che sarà per un altra volta.

Insomma mi rilavo, rivesto e, ah sì lascio il "quanto concordato" (lei non mi aveva ancora chiesto nulla), sul letto.

Lei allora si avvicina, mi da un altro bacio (mi ero dimenticato: FK a gò.. gò... e pensare che di solito NON lo faccio!!) e mi regala un cioccolatino: "questo non lo puoi rifiutare!".

Ragazzi non credo di aver mai incrociato una ragazza così IMHO!!

Ora torniamo al mio incipit:
Ero davvero indeciso se tenermi questa bella scoperta solo per me.
Poi ho visto il forum desolato, il forum che così tante soddisfazioni mi sta dando, e ha prevalso il "condividi e gusta"!
Beh mi auguro che abbiate l'occasione di frequentarla così mi darete il vostro parere....

Una sola raccomandazione: NON ME LA ROVINATE!!
Lei ha iniziato da pochi giorni questo mestiere e si vede tutto!!

PS: Un unico WARNING: è inesperta, quindi quando la chiamate ditele di "NON USARE IL ROSSETTO!!" a me stava per mandarmi a casa tutto pieno di brillantini.... NO COMMENT!! :vava:

Reaction score
2
Italiamboy, grazie per la bella recensione!
ma purtroppo, date le ristrettezze economiche, non credo che ne approfitterò.

ciao :good:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
mirko_85 ha scritto:
CIM o COF si può?
CIM non so, ma non credo...
...COF può essere... vai e chiedi...

Ragazzi, capisco le ristrettezze, ma merita... e poi secondo me se contratti magari spunti anche uno sconto... :spiteful:

Commenta
Reaction score
2
Italianboy75 ha scritto:
capisco le ristrettezze, ma merita... e poi secondo me se contratti magari spunti anche uno sconto...

... così per curiosità ( :blum3: ) ho provato a chiamarla, mi è sembrata decisa per 100/30minuti.

:bye:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
drhyde ha scritto:
100 30 minuti? sta bene dove sta :bye:
Mah, a me non mi ha parlato di tempi... e mi sembrerebbe strano... diciamo che mi pare che a lei importi che tu sia soddisfatto...
...poi come detto tante volte: son persone... se c'è feeling c'è... altrimenti no... :bye:

Commenta
Reaction score
3
Io ci sono stato e ringrazio Italianboy per la segnalazione, posso solo dire che se ne trovano poche in giro come lei, prezzo congruo anche vista la qualità peccato smetta il 25
Davvero grazie

Commenta
Reaction score
13
opalis ha scritto:
Io ci sono stato e ringrazio Italianboy per la segnalazione, posso solo dire che se ne trovano poche in giro come lei, prezzo congruo anche vista la qualità peccato smetta il 25
Davvero grazie

Felice di esser stato utile! :good:
Però per i confratelli credo sarebbe bello avere qualche particolare in più... :bye:

Commenta
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... nb20926415
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Trionfale
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (scrive), 32 (dichiara :shok: )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente si
SERVIZI OFFERTI: FK (linguatissimo), BBJ (notevole), RAI 1 (ottimamente partecipato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza bruna e magra, con una piacevolissima seconda di seno ed un lato B notevole (non tipicamente brasileiro)
ATTITUDINE: GFE con tendenza allo smaialeggiamento
REPERIBILITA': facile
LOCATION: Non male anche se in fase di entrata/uscita l’ingresso indipendente non è propriamente “discreto”. Menzione di merito all’igiene (della casa e personale)
ACCESSO DISABILI: Per giungere al talamo bisogna arrampicarsi su una scala a chiocciola quindi la risposta è NO

LA MIA ESPERIENZA: Veramente piacevole.
In primo luogo corre l’obbligo di ringraziare Italianboy per la segnalazione e per l’accurata descrizione del suo incontro.
L’indirizzo è noto a molti, vi si alternano per lo più ragazze brasiliane con “offerta standard” ma …
credo che Nina rappresenti un’eccezione.
Già al telefono l’impressione è ottima e, varcata la soglia, rimango stupito: la ragazza, probabilmente proprio quella delle foto, è veramente notevole.
Parlantina sciolta, espressione schietta, massima chiarezza nell’esposizione del menù …
Nonostante la discreta presenza di “qualcuno” dietro la tenda dell’ingresso mi infastidisca alquanto mi lascio convincere e, deposti i vestiti, mi accomodo in bagno.
Sul lavandino sono pronti due bicchierini di collutorio, sul bidet c’è il sapone liquido disinfettante ed a portata di mano un ampio rotolone di carta per asciugarsi.
Tolta la vestaglia Nina mi segue e mentre usa il collutorio noto (solo per un attimo) che indossa un intimo “sportivo” … fisicamente è notevole e tutta originale.
I capelli lunghi e neri hanno qualcosa di strano, con una carezza scopro che sono le extension che odio.
Si pomicia come due fidanzatini senza risparmiare le lingue, ci si esplora a vicenda …
Dice di aver iniziato da poco a fare questo per lavoro ma conosce tutti i trucchi per accelerare i tempi e li usa con perizia cercando di non dare l’impressione di farlo.
Per contro non si tira mai indietro, partecipa attivamente senza risparmiarsi, non rifiuta i cambi di posizione, non mette fretta e, se deve negare qualcosa (come l’accesso del mio pollice al suo buchino posteriore), lo fa con estrema dolcezza.
Probabilmente non tornerà a Roma ma continuerà questa come attività “collaterale” in altra parte d’Italia.
InZomma è stato un bell’incontro e, nonostante sia durato poco (40-50 minuti), lo ripeterei volentieri.
:bye:

Commenta

robertk

UOMO
Membership
Reaction score
1
Felice di esser stato utile! :good:
Però per i confratelli credo sarebbe bello avere qualche particolare in più... :bye:

Sarei molto curioso di incontrare la ragazza di cui sopra e allegare dettagliata recensione, ma non riesco a trovare un suo annuncio recente, mi sapresti aiutare?

grazie.

Commenta
Reaction score
13
Sarei molto curioso di incontrare la ragazza di cui sopra e allegare dettagliata recensione, ma non riesco a trovare un suo annuncio recente, mi sapresti aiutare?

grazie.

Ti aiuterei MOOOLLLTTTOOOO volentieri.
Lei è una di quelle esperienze che rimpiangi negli anni.
Pensa che sono tornato per mesi in quella location chiedendo di lei, ma niente.
Il cellulare che avevo ovviamente non funziona più.

PUF, sparita.
So che si sarebbe trasferita in Sicilia a fare, purtroppo, la commessa.
Sprecata!!

Ecco qua.

Naturalmente se ci fossero notizie diverse sarei più che felice di averle!! :)

Commenta

robertk

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ti aiuterei MOOOLLLTTTOOOO volentieri.
Lei è una di quelle esperienze che rimpiangi negli anni.
Pensa che sono tornato per mesi in quella location chiedendo di lei, ma niente.
Il cellulare che avevo ovviamente non funziona più.

PUF, sparita.
So che si sarebbe trasferita in Sicilia a fare, purtroppo, la commessa.
Sprecata!!

Ecco qua.

Naturalmente se ci fossero notizie diverse sarei più che felice di averle!! :)

Depennata dalla lista.

Grazie mille lo stesso:wink:

Commenta
Alto