A
AngelD
Ospite
Ospite
Un bel sogno, ma stavolta sì che mi sono svegliato tutto sudato..
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/RAGAZZA_BULGARA_GIOVANE_COME_MI_VUOI_ELEGANTE-p-1329989.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': bulgara, dichiarato a sguardo abassato (..rumena)
ETA':20 (ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la location si! ..quindi NO FAKE ma..
..il soggetto non è lei, anche se simile: più magra, forse più bassina, meno formosa, più giovane, insomma per i miei gusti molto meglio soprattutto per il viso (meno pieno), il sedere (più piccolo e più sodo), il seno (più piccolo almeno di una misura ma più alto, più turgido), nessun tatuaggio sul corpo (a diff. della foto che indica varie decorazioni sparse). Probabilmente quella dell'annuncio è una ragazza che lavorava nella location e nel lasciare l' abitazione ha dimenticato il cellulare sul tavolo vicino alla frutta..
SERVIZI OFFERTI: parte da 50 menu standard, fino a 100 all inclusive
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai1, tanto FK, cob, cof (extra-time involontario..).
COMPENSO RICHIESTO: dimmi quanto hai e ti dirò chi sei..
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50"
DESCRIZIONE FISICA:bassina, mora, tornita, tonica (data anche l'età), viso ci sta (non è bellissima ma più che passabile), occhi furbi e vispi.
Seno 2a ideale, culo da sturbo.. Mani ok, piedini deliziosi, pelle ok.
ATTITUDINE: ..la mia fidanzata. super GFE, simpatica, vivace, paracula furbetta (in senso +), eccitante (almeno per i miei canoni) per l'ottimo uso del nostro idioma (dirty-sofly talk) e per l'uso dello sguardo.
Non mette fretta, ride sempre, un pò inesperta (quindi non eccede con la porcaggine) ma felice della vita che nostro signore le ha donato.
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: civico da passo carrabile con sbarra (aperta), ingresso con portone nel retro del palazzo ma discesa di gradini da pianerottolo buio, per arrivare alla porta di casa (una volta chiusosi il portone alle spalle) - classico seminterrato umido. Privacy ok. Pulizia 6-. Caldo umido stile Bangkok dopo il monsone estivo con 40° di temperatura ed umidità al 125%.
ACCESSO PER DISABILI: fino al portone si, poi qualcuno in aiuto per la discesa di gradini bui.
INDEX: 34598415xx
Anche questa notte appena trascorsa, tra la stanchezza ormai atavica che mi pervade e con l'aggiunta di sciami di zanzare che hanno approfittato del mio sangue per evitare di spendere danari al supermercato.. ho avuto un 'soft dream' che son qui a raccontarvi.
Mi trovavo in zona, scartabello lo scaffale e ti trovo st'annuncio.. sembra ok.
Come S.Tommaso, vado in avanscopata..ehm *scoperta.
Risposta immediata, prima impressione ottima e per gentilezza e per allegria.
Mi indica il rate di partenza (50), il civico (descriz. nella scheda).. mi dirigo, chiamo, indicazioni varie..
Entro e sento ridacchiare dietro la porta, nel farsi vedere era rientrata per aspettarmi dietro la porta, ma nn era sola.
Infatti mi, si parano davanti due ragazze: lei, mora piccolina tutta curvette, sorridente e con occhi magnetici, la seconda, una ragazzotta più grande di età e statura, con un vestitino nero all'ombelico (dunque in perizoma), più chiara di carnagione e capelli; entrambe su tacchi a spillo (10/12) rispettivamente rossi con diamantini sul tacco, neri con diamantini sul tacco. L'altra (di cui nn ricordo il nome) mi intriga di meno (un pò burinotta) ma bel Bside e coscia slanciata, se nn ricordo male più seno.
A quel punto la, da me contattata, mi propone due opzioni: un threesome insieme all'amica o di scegliere una di loro indistintamente.
Ora sono indeciso! il mio budget intanto esclude l'opzione threesome automaticamente (tant'è che non chiedo il rate relativo - me ne scusino sentitamente i colleghi!), non faccio in tempo ad incominciare a riflettere che.. 'TAC' si apre una porta alla mia destra..
Ne spunta una terza, tira fuori soltanto la testa e scorgo capelli lunghi, castani legati (coda di cavallo) occhioni verdi e pelle chiara.. non sembra male.. momento catartico: ci guardiamo tutti negli occhi (a quel punto mi sentivo come Lorenz d'Arabia..) aspettavo la proposta di Poker ma la ragazza era impegnata nel dare via libera ad un cliente.
Si rintana velocemente aspettando anch'essa una mia decisione (e questa volta avevo anche la responsabilità di liberare un collega..!!).
Stranamente per la prima volta ho sentito maggiormente in pericolo la mia privacy all'interno della location piuttosto che fuori.. spero soltanto nel mio sogno..
Opto per la prima, quella dell'annuncio e una volta entrati nella stanza alla nostra sx concordiamo il rate:
50 menu base 'NO PROBLEM' - all covered (fa anche bbj,con aggiunta di oboli).
Si instaura sin dall'inizio un ottimo dialogo soprattutto di sguardi, la ragazzotta (descriz. nella scheda) ci sa fare, mi 'acchiappa' e non si spoglia neanche subito.
Sembra timida, infatti è un pò inesperta ma è molto allegra, dice di avere 20 anni, forse un paio in più, altezza 1.60 circa, mora, viso sfizioso non bellissimo ma neanche brutto (unica pecca la dentatura plurincapsulata.. ricorrente..), occhi neri, profondi, scrutanti, eccitanti.
Corporatura nei miei canoni assoluti: magra con bei cosciotti torniti con caviglia fina e piedi piccoli e smaltati di nero.
Seno 2a turgido con capezzolo piccolo all'insù e senza la che minima parvenza di smagliature, nè difetti vari.
Pelle da adolescente, abbronzata in via di sbiadimento, con segno di slip e reggiseno (brazilian style).
Parla perfettamente l'Italiano, privo di accentuazioni tipicamente dell'est, mi dice infatti di essere 'praticamente' nata qui.. forse è stata concepita sul volo Tirana-Roma a poche miglia da Ciampino.
Nel social time c'è 'intesa' (anche sotto le sue ascelle, infatti era appena sdocciata, capello ancora umido, non eccessivamente profumata) come una amichetta porcellina che conosci e che ogni tanto ti sbatti..
Cominciamo con le carezze e pronti per la vestizione, mentre parla, con i denti da vampira, rompe due condom uno nell'aprire la confezione sigillata, il secondo a tre secondi dall'inizio del ..
1) BJ: dopo aver tagliato con i denti il secondo goldone appena assaggiato il 'pistola', il terzo me lo apro da solo e me lo infilo pure (da qui la sua inesperienza…).
Al lavoro non è male, io sdraiato sul letto, lei in piedi, ancora vestita, piegata sul mio asse cartesiano, lo sugge con ardore, uso delle mani ma simultaneamente alla bocca NO 'harsh' HJ .. ben salivato, sembra che le piaccia. Ogni tanto mi struscia la testa come una gattina in cera d'amore, si alza mi guarda (..per prendere fiato, data l'umidità e mancanza di ossigeno nella stanza), poi si rimette giù e le alzo il vestitino smascherando un sedere veramente buono che comincio a gustare virtualmente dallo specchio antistante il letto..
Durata 15 minuti buoni di bj con voto 7- personalmente stuzzicante la 'melina' sullo spogliarsi, mi ha fatto salire l'ingrifo..
Round 2) Rai1+FK: passiamo alla patata, depilata, ben curata, carnosa e fresca, nè stretta, nè larga… chiara, ma fa uso di cremine dall'odore indelebile..
Lei sopra, qualche pompatina, niente di che, muove più che altro il bacino, ma da vedere è molto gustosa. Si fa toccare, digitalizzare clit. e vagina, culetto solo in superficie, leccare.
La stendo, mission, comincia un soft dirty talk che mi manda ai matti…
le chiedo se effettua fk, nega.. ma mentre mi avvicino, sorride e si apre al bacio, come una liceale nel momento 'zoccoletta della gita di classe', sembriamo due fidanzati, sguardi, storie e fantasie a braccio, tutto con delicatezza e rispetto.. e poi si ride si ride.. meno male!
grande trasporto. voto 9.
Continuo sintonizzato su rai 1, a pecos ove mi gusto un gran bel culo ragazzi!! Vibra ma è sodo, lo pompo con cambi di tempo.. a lei piace e si comincia a bagnare per bene.
A questo punto mentre digitalizzo Rai2 le chiedo l'eventuale rate relativo, lei mi delucida:bj+Rai2=50 oppure all inclusive (bbj, Rai1, Rai2=100).
Interessante penso io.. Che ne pensate?.. vorrei sapere i vostri pareri al riguardo. thx!
1Appunto:
come detto nella scheda la location è umidissima (e neanche troppo pulita, un pò di disordine, non mi è stato proposto il bagno, forse perché sede di una 4a ragazza che lo fa nella vasca..boh..
cmq io ero disinfettato da doccia e amuchine varie..).
Sto per giungere al traguardo le chiedo se fa COB (tutto ciò mentre era ancora in 'doggy style') accetta la sfida, ma specifica 'basta che non mi vieni in bocca e in fica!'.. IN FICA?.. Ho sentito bene??.. non voglio indagare sul suo passato, ma quest'affermazione mi ha un pò ammosciato.. bah.. spero nel 'quì, quò, quà.
Ebbene tra stantuffi e stantuffate, passa molto tempo.. finchè ..di nuovo mission, salto della quaglia incappucciata, e parte un missile terra-aria che colpisce gli obiettivi tits, face, right eye, hair, lei sbotta a ridere '..non è possibile oddio mio!!' sembra divertita.
Nel frattempo ripetuti 'toc toc' alla porta, la ragazzotta che richiama la collega, adepta a sbrigarsi.. In effetti il menu base prevedeva un max di 20" a detta della lady, ma l'intesa scaturitasi in quello scorticatoio, ha fatto dilatare il tempo.
Mi suona la sveglia.. è ora di alzarmi… peccato mi stava piacendo..
In conclusione esperienza positiva, lei è molto carina, la sua parte migliore, il lato B, simpatica, per glia amanti del French Kiss e del GFE, meno per gli amanti dell'Hard Core.. ma chissà..
(Ripeterò con aggiunta di sigle).
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/RAGAZZA_BULGARA_GIOVANE_COME_MI_VUOI_ELEGANTE-p-1329989.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': bulgara, dichiarato a sguardo abassato (..rumena)
ETA':20 (ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la location si! ..quindi NO FAKE ma..
..il soggetto non è lei, anche se simile: più magra, forse più bassina, meno formosa, più giovane, insomma per i miei gusti molto meglio soprattutto per il viso (meno pieno), il sedere (più piccolo e più sodo), il seno (più piccolo almeno di una misura ma più alto, più turgido), nessun tatuaggio sul corpo (a diff. della foto che indica varie decorazioni sparse). Probabilmente quella dell'annuncio è una ragazza che lavorava nella location e nel lasciare l' abitazione ha dimenticato il cellulare sul tavolo vicino alla frutta..
SERVIZI OFFERTI: parte da 50 menu standard, fino a 100 all inclusive
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai1, tanto FK, cob, cof (extra-time involontario..).
COMPENSO RICHIESTO: dimmi quanto hai e ti dirò chi sei..
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50"
DESCRIZIONE FISICA:bassina, mora, tornita, tonica (data anche l'età), viso ci sta (non è bellissima ma più che passabile), occhi furbi e vispi.
Seno 2a ideale, culo da sturbo.. Mani ok, piedini deliziosi, pelle ok.
ATTITUDINE: ..la mia fidanzata. super GFE, simpatica, vivace, paracula furbetta (in senso +), eccitante (almeno per i miei canoni) per l'ottimo uso del nostro idioma (dirty-sofly talk) e per l'uso dello sguardo.
Non mette fretta, ride sempre, un pò inesperta (quindi non eccede con la porcaggine) ma felice della vita che nostro signore le ha donato.
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: civico da passo carrabile con sbarra (aperta), ingresso con portone nel retro del palazzo ma discesa di gradini da pianerottolo buio, per arrivare alla porta di casa (una volta chiusosi il portone alle spalle) - classico seminterrato umido. Privacy ok. Pulizia 6-. Caldo umido stile Bangkok dopo il monsone estivo con 40° di temperatura ed umidità al 125%.
ACCESSO PER DISABILI: fino al portone si, poi qualcuno in aiuto per la discesa di gradini bui.
INDEX: 34598415xx
Anche questa notte appena trascorsa, tra la stanchezza ormai atavica che mi pervade e con l'aggiunta di sciami di zanzare che hanno approfittato del mio sangue per evitare di spendere danari al supermercato.. ho avuto un 'soft dream' che son qui a raccontarvi.
Mi trovavo in zona, scartabello lo scaffale e ti trovo st'annuncio.. sembra ok.
Come S.Tommaso, vado in avanscopata..ehm *scoperta.
Risposta immediata, prima impressione ottima e per gentilezza e per allegria.
Mi indica il rate di partenza (50), il civico (descriz. nella scheda).. mi dirigo, chiamo, indicazioni varie..
Entro e sento ridacchiare dietro la porta, nel farsi vedere era rientrata per aspettarmi dietro la porta, ma nn era sola.
Infatti mi, si parano davanti due ragazze: lei, mora piccolina tutta curvette, sorridente e con occhi magnetici, la seconda, una ragazzotta più grande di età e statura, con un vestitino nero all'ombelico (dunque in perizoma), più chiara di carnagione e capelli; entrambe su tacchi a spillo (10/12) rispettivamente rossi con diamantini sul tacco, neri con diamantini sul tacco. L'altra (di cui nn ricordo il nome) mi intriga di meno (un pò burinotta) ma bel Bside e coscia slanciata, se nn ricordo male più seno.
A quel punto la, da me contattata, mi propone due opzioni: un threesome insieme all'amica o di scegliere una di loro indistintamente.
Ora sono indeciso! il mio budget intanto esclude l'opzione threesome automaticamente (tant'è che non chiedo il rate relativo - me ne scusino sentitamente i colleghi!), non faccio in tempo ad incominciare a riflettere che.. 'TAC' si apre una porta alla mia destra..
Ne spunta una terza, tira fuori soltanto la testa e scorgo capelli lunghi, castani legati (coda di cavallo) occhioni verdi e pelle chiara.. non sembra male.. momento catartico: ci guardiamo tutti negli occhi (a quel punto mi sentivo come Lorenz d'Arabia..) aspettavo la proposta di Poker ma la ragazza era impegnata nel dare via libera ad un cliente.
Si rintana velocemente aspettando anch'essa una mia decisione (e questa volta avevo anche la responsabilità di liberare un collega..!!).
Stranamente per la prima volta ho sentito maggiormente in pericolo la mia privacy all'interno della location piuttosto che fuori.. spero soltanto nel mio sogno..
Opto per la prima, quella dell'annuncio e una volta entrati nella stanza alla nostra sx concordiamo il rate:
50 menu base 'NO PROBLEM' - all covered (fa anche bbj,con aggiunta di oboli).
Si instaura sin dall'inizio un ottimo dialogo soprattutto di sguardi, la ragazzotta (descriz. nella scheda) ci sa fare, mi 'acchiappa' e non si spoglia neanche subito.
Sembra timida, infatti è un pò inesperta ma è molto allegra, dice di avere 20 anni, forse un paio in più, altezza 1.60 circa, mora, viso sfizioso non bellissimo ma neanche brutto (unica pecca la dentatura plurincapsulata.. ricorrente..), occhi neri, profondi, scrutanti, eccitanti.
Corporatura nei miei canoni assoluti: magra con bei cosciotti torniti con caviglia fina e piedi piccoli e smaltati di nero.
Seno 2a turgido con capezzolo piccolo all'insù e senza la che minima parvenza di smagliature, nè difetti vari.
Pelle da adolescente, abbronzata in via di sbiadimento, con segno di slip e reggiseno (brazilian style).
Parla perfettamente l'Italiano, privo di accentuazioni tipicamente dell'est, mi dice infatti di essere 'praticamente' nata qui.. forse è stata concepita sul volo Tirana-Roma a poche miglia da Ciampino.
Nel social time c'è 'intesa' (anche sotto le sue ascelle, infatti era appena sdocciata, capello ancora umido, non eccessivamente profumata) come una amichetta porcellina che conosci e che ogni tanto ti sbatti..
Cominciamo con le carezze e pronti per la vestizione, mentre parla, con i denti da vampira, rompe due condom uno nell'aprire la confezione sigillata, il secondo a tre secondi dall'inizio del ..
1) BJ: dopo aver tagliato con i denti il secondo goldone appena assaggiato il 'pistola', il terzo me lo apro da solo e me lo infilo pure (da qui la sua inesperienza…).
Al lavoro non è male, io sdraiato sul letto, lei in piedi, ancora vestita, piegata sul mio asse cartesiano, lo sugge con ardore, uso delle mani ma simultaneamente alla bocca NO 'harsh' HJ .. ben salivato, sembra che le piaccia. Ogni tanto mi struscia la testa come una gattina in cera d'amore, si alza mi guarda (..per prendere fiato, data l'umidità e mancanza di ossigeno nella stanza), poi si rimette giù e le alzo il vestitino smascherando un sedere veramente buono che comincio a gustare virtualmente dallo specchio antistante il letto..
Durata 15 minuti buoni di bj con voto 7- personalmente stuzzicante la 'melina' sullo spogliarsi, mi ha fatto salire l'ingrifo..
Round 2) Rai1+FK: passiamo alla patata, depilata, ben curata, carnosa e fresca, nè stretta, nè larga… chiara, ma fa uso di cremine dall'odore indelebile..
Lei sopra, qualche pompatina, niente di che, muove più che altro il bacino, ma da vedere è molto gustosa. Si fa toccare, digitalizzare clit. e vagina, culetto solo in superficie, leccare.
La stendo, mission, comincia un soft dirty talk che mi manda ai matti…
le chiedo se effettua fk, nega.. ma mentre mi avvicino, sorride e si apre al bacio, come una liceale nel momento 'zoccoletta della gita di classe', sembriamo due fidanzati, sguardi, storie e fantasie a braccio, tutto con delicatezza e rispetto.. e poi si ride si ride.. meno male!
grande trasporto. voto 9.
Continuo sintonizzato su rai 1, a pecos ove mi gusto un gran bel culo ragazzi!! Vibra ma è sodo, lo pompo con cambi di tempo.. a lei piace e si comincia a bagnare per bene.
A questo punto mentre digitalizzo Rai2 le chiedo l'eventuale rate relativo, lei mi delucida:bj+Rai2=50 oppure all inclusive (bbj, Rai1, Rai2=100).
Interessante penso io.. Che ne pensate?.. vorrei sapere i vostri pareri al riguardo. thx!
1Appunto:
come detto nella scheda la location è umidissima (e neanche troppo pulita, un pò di disordine, non mi è stato proposto il bagno, forse perché sede di una 4a ragazza che lo fa nella vasca..boh..
cmq io ero disinfettato da doccia e amuchine varie..).
Sto per giungere al traguardo le chiedo se fa COB (tutto ciò mentre era ancora in 'doggy style') accetta la sfida, ma specifica 'basta che non mi vieni in bocca e in fica!'.. IN FICA?.. Ho sentito bene??.. non voglio indagare sul suo passato, ma quest'affermazione mi ha un pò ammosciato.. bah.. spero nel 'quì, quò, quà.
Ebbene tra stantuffi e stantuffate, passa molto tempo.. finchè ..di nuovo mission, salto della quaglia incappucciata, e parte un missile terra-aria che colpisce gli obiettivi tits, face, right eye, hair, lei sbotta a ridere '..non è possibile oddio mio!!' sembra divertita.
Nel frattempo ripetuti 'toc toc' alla porta, la ragazzotta che richiama la collega, adepta a sbrigarsi.. In effetti il menu base prevedeva un max di 20" a detta della lady, ma l'intesa scaturitasi in quello scorticatoio, ha fatto dilatare il tempo.
Mi suona la sveglia.. è ora di alzarmi… peccato mi stava piacendo..
In conclusione esperienza positiva, lei è molto carina, la sua parte migliore, il lato B, simpatica, per glia amanti del French Kiss e del GFE, meno per gli amanti dell'Hard Core.. ma chissà..
(Ripeterò con aggiunta di sigle).