Nina Russian 3486027877

Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.234
Località
Abruzzo
INSERZIONISTA: Nina Russian
RIFERIMENTO INTERNET: NINA RUSSIAN escort Montesilvano
CITTA': Montesilvano PE
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bionda capelli medi, grassoccia, seno cadente, culo normale tondo, ma non bello
ATTITUDINE: normale, ma furba, al telefono ha chiesto 50, ma voleva arrivare a 100€ per un full optional.
REPERIBILITA': buona al primo colpo ahime
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, ma non ricordo la presenza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3486027877

La mia storia.

Giornata lavorativa di alti e bassi. Diciamo strana. Di passaggio a Pescara decido di rilassarmi prima di prendere la direzione di casa. I giorni scorsi avevo visto l'annuncio di Nina. Non ho trovato info in rete e quindi penso che è la mia occasione per fare il giusto servizio di recensore di una novità sul territorio. Molti dubbi, ma la mia storia personale con le russe è sempre stata ottima. In zona ho avuto le mie soddisfazioni ad esempio con Eva Gold, Anastasya Sexystar, Manon e Chloe per citarne alcune. A Bari e Roma ne ho conosciute anche di fuori serie!
Questa volta la buona sorte è venuta meno. La descrizione è stata sintetizzata nella scheda. Posso aggiundere che ha un viso da russa con colori molto chiari, non posso dire brutto, anche carino se fosse magra.
Appena vista i miei ormoni sono spariti e non hanno fatto ritorno. Nella mia vita ho avuto molte amiche e amichette e non ho mai negato a nessuna la mia gentilezza. Anche oggi direi di essere stato estremamente cortese senza mostrare segni di disagio. Ho versato il regalo e mi sono messo comodo. Avevo deciso di accettare la sfida, parafrasando Verdone ho pensato di farlo strano. Mi sono voluto mettere alla prova. La ragazza si è impegnata molto di bocca, mi è diventato anche duro, ma nel momento di fare l'unica cosa che poteva farmi arrivare al terminal, cioè la pecorina, la Nina inizia a soffrire. Troppo grande fa male mi dice. Si sicuramente sopra la media, ma quasi tutte le girl hanno apprezzato alcune soffrendo in silenzio. Di fatto questa limitazione ha inibito definitivamente la mia possibilità di terminare. Immagino cosa sarebbe successo se avessi accettato il suo menù da 100€ per il rai2 incluso.

Conclusione.

Se la tipa è anni luce dal tuo ideale di DONNA e non c'è porcagine non arrivi a meta. Impossibile. La sfida l'ho persa alla grande e dire che da giovane delle bruttine free mi hanno dato anche delle belle soddisfazioni. Per un pò sarò tranquillo e passerò del tempo con le mie preferite, ma alla prima occasione andrò alla scoperta di una nuova pay sperando di avere la fortuna che ho sempre avuto.
Screenshot_20200717-204630_Samsung Internet.jpg
 
Alto