Nina Thai - Asti - Club amici

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2007
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA:Nina
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,cim...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: notevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che ultimamente mi ero buttato sul Sud America ho cambiato orizzonte e mi sono deciso a testare Nina. Location "storica" in Asti centro (da li è passata anche Ketty ora ad Alessandria e già recensita) e con tanto di "sigilli" frutto dell'ultima retata di qualche giorno fa. La ns amica opera la porta di fronte ma meno male che ho letto il tutto uscendo......diciamo che non mi avrebbe aiutato leggere il "sequestro giudiziario"e annessi e connessi.
Comunque Nina merita. Alta,tonica, un seno 4 naturale sodo con bei capezzoli turgidi. Patatina rasata ma non depilata. Dopo i rituali di lavaggio reciproco (in bella evidenza una serie di saponi) massaggio. Mi rigira ed incomincia a strusciarsi e le sue tette sono una tentazione troppo grossa per non incominciare a succhiarle. Visto che io succhio lei....lei succhia me. Dopo un bell'affondo in mezzo alle sue gambe ( e la cosa gli piace visto che si inumidisce non poco) incappucciamento del fratellino e vai con una classica posizione del missionario. Peccato per i suoi mugolii (non mi ritengo tale da fare tutti sti sfracelli!) ed il telefono (in vibrazione che suona). Finale classico cim.
Ottimo davvero sempre IMHO.
Peccato per la location "sotto indagine".
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
anche a me i sigilli mi avrebbero reso nervoso....sai che massaggi ci volevano con il pericolo pula...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
..appena iscritto..anch'io ero un frequentatore di Nina ed è un peccato che sia dovuta emigrare...credo si sia trasferita ad AL,almeno mi pare di riconoscerla qui:
http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2055
quindi ancora a portata ragionevole..
Confermo (quasi) in toto la rece presentata...sono stato da lei più volte,in alcuni casi anche per oltre 1 ora..il CIM mi manca...in compenso in una occasione la creatura si è prodotta in un apprezzatissimo rimming...straconsigliata anche se un po' incostante.
 
Commenta
Alto