RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/do...lissima-thailandese-educatissima-g3bq36418319
CITTA DELL'INCONTRO: voghera
NOME INSERZIONISTA: nina (vecchi annunci = francesca)
NAZIONALITA': thay
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e` lei, dal vivo piu` carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, bel fisichino, foto corrispondenti ma dal vivo appare meno rotonda...
ATTITUDINE: frettolosa nei preliminari, condiscendente nel rai1
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34809912xx
LA MIA RECENSIONE:
Tentato dall'annuncio, contatto la ragazza. Approfitto dell'andare a fare la spesa al grosso centro commerciale e passo quindi da voghera, la zona e` subito all'inizio, venendo da pavia.
Temo sinceramente di beccarmi la solita cinese, ma mi trovo di fronte una che credo essere davvero thay, soprattutto e` quella delle foto anche se di persona mi sembra meno "rotonda", piu` slanciata nonostante sia alta sui 155.
Apro con 50 e lei rilancia subito a 70 facendo gli occhioni da cerbiatta...e vabe', nevica e sei carina...vedo!
Nota negativissima, riscaldamento non funzionante quindi al momento di spogliarmi praticamente mi incollo alla stufetta elettrica, fortunatamente mi scaldero` poi con l'attivita` fisica.
Nei preliminari mi delude un po': fk a labbra serrate con linguetta fuori, quindi tecnicamente nemmeno un fk; bbj un po' di corsa e con poca tecnica.
Passiamo a rai1, goldone rosso spesso 2cm e lube non contribuiscono alla sensibilita`, ma la leggerezza e la disponibilita` della ragazza permettono di prenderla e rigirarla su giu` a destra a sinistra e dove si vuole.
Causa lo scarso attrito devo buttarla alla fine giu` a missionaria e sbatterla fino ad avere il fiatone per riuscire a venire.
Insomma, e` proprio carina e se sapesse scopare sarebbe da abbonamento...ma...
Giusto se uno e` a far la spesa in zona!!
ciao
mmmmpv
CITTA DELL'INCONTRO: voghera
NOME INSERZIONISTA: nina (vecchi annunci = francesca)
NAZIONALITA': thay
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e` lei, dal vivo piu` carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, bel fisichino, foto corrispondenti ma dal vivo appare meno rotonda...
ATTITUDINE: frettolosa nei preliminari, condiscendente nel rai1
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34809912xx
LA MIA RECENSIONE:
Tentato dall'annuncio, contatto la ragazza. Approfitto dell'andare a fare la spesa al grosso centro commerciale e passo quindi da voghera, la zona e` subito all'inizio, venendo da pavia.
Temo sinceramente di beccarmi la solita cinese, ma mi trovo di fronte una che credo essere davvero thay, soprattutto e` quella delle foto anche se di persona mi sembra meno "rotonda", piu` slanciata nonostante sia alta sui 155.
Apro con 50 e lei rilancia subito a 70 facendo gli occhioni da cerbiatta...e vabe', nevica e sei carina...vedo!
Nota negativissima, riscaldamento non funzionante quindi al momento di spogliarmi praticamente mi incollo alla stufetta elettrica, fortunatamente mi scaldero` poi con l'attivita` fisica.
Nei preliminari mi delude un po': fk a labbra serrate con linguetta fuori, quindi tecnicamente nemmeno un fk; bbj un po' di corsa e con poca tecnica.
Passiamo a rai1, goldone rosso spesso 2cm e lube non contribuiscono alla sensibilita`, ma la leggerezza e la disponibilita` della ragazza permettono di prenderla e rigirarla su giu` a destra a sinistra e dove si vuole.
Causa lo scarso attrito devo buttarla alla fine giu` a missionaria e sbatterla fino ad avere il fiatone per riuscire a venire.
Insomma, e` proprio carina e se sapesse scopare sarebbe da abbonamento...ma...
Giusto se uno e` a far la spesa in zona!!
ciao
mmmmpv