Nina

Reaction score
3
Link: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3661232404-9733-nina-novita-vy7i173417795
Nazionalità: Brasiliana abbronzata
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale
Costo: da 70 Euro
Riceve in zona:Finocchiaro Aprile
Telefono : 3661232404

NOME INSERZIONISTA: Nina
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ o BBJ, Rai1 e Rai2 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: dieci minuti
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza potrebbe essere simpatica, ma è molto furba,della serie prima ti butto fuori,sotto a chi tocca
ATTITUDINE: Inesistente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3661232404 (3661234xx)
La recensione:
Era da molto che non facevo una capatina a Catania,do uno sguardo su EF per vedere se cìè qualche novità che mi attizza,niente,vado su bk e noto questo bel visino e i servizi che offre.
Mi fiondo,facile parcheggio di pomeriggio,zona via Umberto,location facile.
La ragazza è molto carina con due bocce sicuramente rifatte e un culone classico brasilero.
Mi dice che parte da 70 all cover,con un regalo una cosa tranquilla (sue parole) e BBJ-rai2
Verso il centone,lavaggio di rito e mi metto sul letto.....nooooooooooo i peli.....non sei depilato...i peli mi fanno vomitare niente bbj
allora incappuccia e inizia ad usare le mani in modo energico e la punta della lingua,per fermare quello strazio gli dico di scopare,lei si mette a pecorina e inizia la recita oh oh ah ah oh ancora si oh ah non ho resistito oltre,la voglia si è fatta benedire,l'uccello si è ritirato e non mi è rimasto altro che andare via .Esperienza Negativa

Alto