Nina_Modena_Bakecaincontri

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-per-tuoi-dfzy40786081
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA':Brazil
ETA': 28/30 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutti
SERVIZI USUFRUITI:massage, bodymassage, fk, bbj, fingering, licking balls
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:buona, alta, due belle tette non rifatte, non magra ma più che gradevole. voto 7 1/2
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino fuori più scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711258xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata ieri. Riceve in una zona per me insolita. Via Paolo Ferrari, zona stazione FFSS.
Alta, bel seno (direi 3 abbondante), bel culo (non da copertina, ma piacevole), un pò di pancetta, capelli neri corti e faccia da birichina. Contratto per un pò di coccole e finale bbj. 70 euri in anticipo. Lavaggi in bagno, appartamento con soppalco/scannatoio in ordine e carino, musica di sottofondo. Lei si presenta con completino bianco, si toglie il tutto ed inizia massaggio lato b piacevole ed intrigante, niente di professionale ma comunque buono. Bacia il mio corpo, lo lecca, fk a volte romantici a volte animaleschi. Dopo un 10 min mi giro e mi dedico alle sue belle tettone e lei sembra gradire, mentre parte con leccamenti vari del birillo e delle zone limitrofe. Ci sa fare. Passa ad un pò di spagnola e nel mentre mi guarda con occhi da guerra...allora mi faccio leccare due dita e vai di fingering in Rai2 diretto...stretto ma più che transitabile. Lei inizia un bbj con i controfiocchi, profondo e salivoso come piace a me ed io continuo in Rai2 e con altra mano trastullo Rai1 senza penetrazione ma solo con stimolazione esterna...lei gradisce e molto!!! Continua il lavoro di bocca alternando bocca e lingua ed alla fine vengo un pò ovunque...un fritto misto tra CIM, CIF, e COB.
Lei sempre sorridente e attenta al cliente. Passo in bagno e nel frattempo suona un'amica che all'uscita dal lavaggio mi presenta...carina... penso si chiami Sabrina ma non ricordo bene....
Che dire ....per me esperienza buona. Mi piacerebbe ritornare per visionare per bene Rai2.

Tutto quello scritto sopra è chiaramente frutto della mia fantasia...persone e luoghi sono totalmente inventati...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-per-tuoi-dfzy40786081
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualhe anno fa, comunque è Lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, daty, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: due belle tette naturali, alta bel culo e leggermente in carne ma tonica
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711258XX

LA MIA RECENSIONE:Premetto che questa rece è di inizio settimana, ma a causa di imprevisti non sono riuscito a recensire prima.
Gìa inizio settimana cominciano le scazzature al lavoro, OK decido di uscire pausa pranzo e di tentare l'avventura, telefono e bingo primo colpo ricevo risposta, mi fiondo e in 10 min. sono sul sito, via p. ferrari, mai visitata prima l'alcova, precisando che il mio curriculum è scarso, vedi crisi e disponibilità di tempo. Solgo sul soppalco, piccola contrattazione e via verso il minuscolo bagno per il lavaggio al piano terra. Devo anche dire che c'è una sua collega simpatica che ridendo dice di essere la donna delle pulizie e non mi devo preoccupare se mi vede come mamma mi ha fatto (tanto aggiunge Lei ne vedo.......) rimane tranquilla al pc chiaccherando con me mentre mi lavo. Salito di nuove ai piani alti, Lei comincia a ravanarmi il ragazzo mentre si spoglia, comincia un BBJ con passione e salivoso, per calmarmi vado di Daty, ma lLei dopo poco chiede di gommarmi, Ok mi cavalca e la sua vista di fronte con quelle tette dovrebbe farmi salire la pressione ma nulla il ragazzo si ritira molto impemalosito forse non era il momento della gomma, la giro alla pecora, dove di solito mi agito abbastanza ma nulla, quel fetente del ragazzo fa i capricci, alloro Le chiedo di finire di bocca e così fra bocca e manovella chiuso con abbondanza sulle tette.
Forse non ero in forma, forse la chimica non era quella giusta ma andata così e sicuramente non è da attribuirsi alla sua poco volontà anzi tutt'altro.
Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    5,7 KB · Visite: 169
  • 2.jpg
    2.jpg
    6,3 KB · Visite: 210
  • 3.jpg
    3.jpg
    6,3 KB · Visite: 182
Commenta
Alto