NINCI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
112
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... inci=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Ninci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti , vi porto la mia esperienza di oggi pomeriggio .
Mi trovavo a Bologna e dopo una giornata intensa di lavoro avevo voglia di sfogarmi , così ho tirato fuori dal cilindro un numero che mi ero appuntato nel caso mi fossi trovato da queste pari .
Chiamo la signorina in questione mi da l'indirizzo imposto il navigatore e una ventina di minuti mi trovo davanti al suo portone in via Murri , a parte la difficoltà ad entrare ,perchè lei continuava a ripetermi al cel che fosse al numero 168 mentre invece era tra il 166 e il 168 dentro una cantina attrezzata da alcova dell'amor .
Lei non è assolutamente quella della foto e lo dice senza problemi , è molto magra senza tette e gli mancano metà dei denti .
Per 50 caramelle ho accettato lo stesso , ma mi son pentito 2 minuti dopo ho provato a baciarla e a detto niett "per cinquanta cosa vuoi ?" gli ho chiesto se me l'ho succhiava un pò senza .... ma la risposta è stata la medesima di prima niett così ho chiuso gli occhi mi sono concentrato sulla Vanessa di Carpi è ho fatto il mio compitino .
Risultato , non ci torno più .

50/25/3 .

Ciao

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Re: Ninci -Bologna -Bolognatrasgressiva

Figurina :big_boss: mi dispiace per la tua trasferta non proprio idilliaca :mda:
certo che pensare ad un'altra girl per poter venire :biggrin:

Allegati

• Ninci.zip
    118,9 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
53

In quel civico di Via Murri ci sono sempre dei gran fake :fool: ...io ci sono stato una volta, con una che fisicamente non era niente male (una tale Christy, ungherese, una delle poche ad aver messo veramente le sue foto), ma per 100 neuri non mi aveva fatto fare niente. :w00tmesalia:
Se mai tornerai a Bologna per una punterata, evita quel civico! :good: Salvo rare eccezioni, difficilmente ci si trova bene :on_the_quiet:

Tyler

Commenta
Reaction score
8

pfi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... inci=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Ninci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti , vi porto la mia esperienza di oggi pomeriggio .
Mi trovavo a Bologna e dopo una giornata intensa di lavoro avevo voglia di sfogarmi , così ho tirato fuori dal cilindro un numero che mi ero appuntato nel caso mi fossi trovato da queste pari .
Chiamo la signorina in questione mi da l'indirizzo imposto il navigatore e una ventina di minuti mi trovo davanti al suo portone in via Murri , a parte la difficoltà ad entrare ,perchè lei continuava a ripetermi al cel che fosse al numero 168 mentre invece era tra il 166 e il 168 dentro una cantina attrezzata da alcova dell'amor .
Lei non e' assolutamente quella della foto e lo dice senza problemi , e' molto magra senza tette e gli mancano metà dei denti .
Per 50 caramelle ho accettato lo stesso , ma mi son pentito 2 minuti dopo ho provato a baciarla e a detto niett "per cinquanta cosa vuoi ?" gli ho chiesto se me l'ho succhiava un pò senza .... ma la risposta e' stata la medesima di prima niett così ho chiuso gli occhi mi sono concentrato sulla Vanessa di Carpi e' ho fatto il mio compitino .
Risultato , non ci torno più .

50/25/3 .

Ciao

:rofl: :rofl: :rofl: Mi immagino la situazione ...mi dispiace per te...Sei cmq un grande!! :bye:

Commenta
Reaction score
1

.. se fosse questa: [uri:dyqmlpbf]http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=padova&i=1251[/uri:dyqmlpbf]
prego "snappare" per i posteri. :good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935

rocco666 ha scritto:
.. se fosse questa: [uri:rcjcqjtj]http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=padova&i=1251[/uri:rcjcqjtj]
prego "snappare" per i posteri. :good:

il cellulare corrisponde.....attendiamo la conferma dell'utente pfi e caso mai dopo lo inserisco :smile:

pfi....è lei :unknw:

Commenta
Reaction score
9

bigluciano ha scritto:
Figurina :big_boss: mi dispiace per la tua trasferta non proprio idilliaca :mda:
certo che pensare ad un'altra girl per poter venire :biggrin:

Esattamente come si fa a volte quando si guzza con la propria moglie..... :biggrin:
Ottimo esempio di training autogeno !

Commenta
Alto