Ninel - Gallipoli (LE) - Altro

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
175
Reaction score
1
Località
trombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ninel
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9617-9617-9618-9618-zxir81133839
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': non ho chiesto, mi pare sudamericana comunque
ETA': intorno ai 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, alta circa 160 cm, morbida senza essere in carne, bacino largo, bel culone
ATTITUDINE: partecipe, a tratti scatenata
REPERIBILITA': regolare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095325xx

LA MIA RECENSIONE: nonostante si veda spesso l'annuncio della girl in questione sul web non ci sono info, anche la mia richiesta qui sul forum è rimasta senza risposta e allora, forte del fatto che le foto sicuramente sono le sue, la contatto "al buio" sperando di non beccare una sola. Del resto non è che si possa avere sempre la pappa pronta, no? :pardon:


Intervista telefonica che mi piace, la ragazza ha un fare tranquillo e socievole, mi indica le coordinate senza trucchi e senza inganni e mi propone un "con calma" sulla base di 80 pippi. Mi chiede soltanto una mezz'ora di tempo in quanto impegnata.
Giunto sotto casa della girl dopo una mezz'oretta circa la richiamo e si offre di scendere ad aprire nel caso il portone non funzionasse. La serratura invece scatta e mi perdo l'apparizione in anteprima...
Salgo al piano e mi socchiude la porta, spingo, entro e come mi aspettavo trovo la ragazza delle foto. Si presenta con maglioncino nero, jeans e stivali, probabilmente era appena rincasata, per questo mi aveva chiesto una mezz'ora di tempo.
Depongo il dovuto nelle sue manine e i miei abiti sulla poltrona, si accerta che io sia "fresco di bucato" e si parte con entrambi in ginocchio sul letto a toccarci a vicenda. Indossa autoreggenti e un reggiseno coordinato che non starà a lungo al suo posto. Non scatta il FK ma credo che se la si frequenti e le le piaci si potrebbe fare (per me non è importante, anzi, se ciucciano cabrio preferisco evitare :rofl:).

Dopo un pò di strusciamenti sempre più spinti mi fa adagiare al centro del lettone e mi si posiziona a fianco cominciando un buon lavoro di bocca con le sue mani che spesso vanno a sfiorare l'attaccatura a filo del mio deretano. Ha degli affondi mica male la ragazza, e continua fino a quando non me la trascino sopra per un discreto 69. dopo un bel po di azione mi gomma e si adagia su di me impalandoselo fino in fondo. Non riesco a capire se finge o se le piace veramente, anche perchè non è teatrale nell'azione ma molto molto naturale. Alterna momenti piuttosto dolci con altri in cui sembra invasata e sballonzola freneticamente su di me. Ad un certo punto si arcua leggermente con la schiena dietro e comincia a massaggiarmi con la mano fino a quando non parte con un meraviglioso massaggio prostatico. Mi cavalca e affonda con un sincronismo perfetto, non capisco se ha infilato solo un dito o due! ....sono in delirio! torna con le mani sul mio torace e mi da delle sonore strizzate ai capezzoli, al limite del sadismo. Dopo un pò si cambia a pecora e anche qui mi cerca con la mano, mi posiziono per agevolare la sua azione fino a quando non sono sul punto di esplodere, al che si adagia sui gomiti alzando il culo e da li a poco capitolo nel gommino.

Mi offre il bagno e mi rinfresco, lo fa anche lei subito dopo, ottimo social time durante la vestizione. Dimostra un carattere socievole, una spiccata intelligenza e un senso dello humor niente male. Per questa volta mi è andata di lusso vista la mancanza di info.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
175
Reaction score
1
Località
trombolandia
  • Creatore Discussione
  • #2
matrice

ninel01.jpg
ninel03.jpg
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
Solo una recensione a riguardo???
sarei intensionato ad andarci....qualcun altro la provata?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ninel
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hola-chicos-ninel-torna-yk4396749358
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': non ho chiesto, mi pare sudamericana comunque
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei in foto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: pelle morbida, vellutata, profumata, bel culone.
ATTITUDINE: partecipe, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': regolare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095325xx


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da alcune recensioni, domenica mi armo e mi dirigo in direzione Gallipoli, Lido San Giovanni, dopo aver contattato telefonicamente la tipa in questione, che già appare molto socievole e disponibile.

Raggiunta la location, carina, ordinata e pulita, mi accoglie una bellissima ragazza, esattamente quella che appare in foto!!!
Breve social time di benvenuto, mi fa utilizzare il bagno, mi rinfresco, dopo di chè giungiamo in camera da letto.
Baci generali, su un bel senso (comunque rifatto)...la mia mano scende sulla sua passera, poco dopo lei inizia ad ansimare...il mio birillo, già bello lucido e attento, viene incappucciato con grande maestria, e lei inzia ad assaporarne l'essenza...io in piedi, lei appoggiata sul letto, con la sua mano che massaggia, delicatamente, i gioielli di famiglia.
Dopo di chè, io sopra, lei sotto, posizione calssica,ed iniziano le danze...ottimo feeling, lei ansima che è una meraviglia...quindi la giro, ed è un piacere iniziare a sbattere finchè non capitolo nel gommino.
Finite le danze, mi offre il bagno, ottimo social time durante la vestizione.
Per me, una bella esperienza...in più, ospita da sola a casa, il che, a mio modesto parere, è sempre un vantaggio!!
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Ninel
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hola-chicos-ninel-torna-yk4396749358
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': non ho chiesto, mi pare sudamericana comunque
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei in foto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: pelle morbida, vellutata, profumata, bel culone.
ATTITUDINE: partecipe, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': regolare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095325xx


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da alcune recensioni, domenica mi armo e mi dirigo in direzione Gallipoli, Lido San Giovanni, dopo aver contattato telefonicamente la tipa in questione, che già appare molto socievole e disponibile.

Raggiunta la location, carina, ordinata e pulita, mi accoglie una bellissima ragazza, esattamente quella che appare in foto!!!
Breve social time di benvenuto, mi fa utilizzare il bagno, mi rinfresco, dopo di chè giungiamo in camera da letto.
Baci generali, su un bel senso (comunque rifatto)...la mia mano scende sulla sua passera, poco dopo lei inizia ad ansimare...il mio birillo, già bello lucido e attento, viene incappucciato con grande maestria, e lei inzia ad assaporarne l'essenza...io in piedi, lei appoggiata sul letto, con la sua mano che massaggia, delicatamente, i gioielli di famiglia.
Dopo di chè, io sopra, lei sotto, posizione calssica,ed iniziano le danze...ottimo feeling, lei ansima che è una meraviglia...quindi la giro, ed è un piacere iniziare a sbattere finchè non capitolo nel gommino.
Finite le danze, mi offre il bagno, ottimo social time durante la vestizione.
Per me, una bella esperienza...in più, ospita da sola a casa, il che, a mio modesto parere, è sempre un vantaggio!!


ti sembrava un trans operato?
 
Commenta
Alto