Ninfomana - San Sisto (PG) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non saprei.
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-tua-porca-vn5g83759267
CITTA DELL'INCONTRO: San Sisto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Attempata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI Uno e CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono vecchie di un paio di lustri.
ATTITUDINE: Professionista.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38926389XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza (si fa per dire) ieri sera nel tardo pomeriggio. Riceve in un appartamento del residence di San Sisto (PG) quello dopo la fabbrica del cioccolato.
Al telefono la ragazza sembra molto disponibile quindi mi convinco a provare.
Mi dirigo al suddetto residence e richiamo per dirle che sono arrivato. Mi fornisce gli ultimi dettagli e salgo da lei.
MI apre la porta nascosta dietro l'uscio e io penso solo in rampa di lancio per salire su un bel missile!
Che vi devo dire? Lì per lì non sembrava balorda! Mi porta in camera e ci mettiamo d'accordo sul prezzo. Per un cinquantino BBJ, RAI Uno e CIM. La sorpresa è arrivata quando si è spogliata.
Dal seno in sù diciamo che è passabile ma dall'ombelico in giù non si può guardare. Mi fa stendere sul letto è inizia un BBJ tutto sommato fatto bene. Provo a toccare la passera e subito mi dice con le dita no solo con il pisello. Io tra me e me mi dico s'incornicia! Quindi visto che il pompino non era malvagio decido di rinunciare alla scopata e concludo dentro la sua bocca.
Spero che con il prossimo incontro di essere più fortunato.
CiaO e Gasse in curvA!

Allegati

• ss.jpg
    ss.jpg
    52,5 KB · Visite: 1.170
Ultima modifica di un moderatore:
Alto