Ninna - Bergamo - Bakecaincontri

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ninna-new-entry-new-5dfc38075653
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: ninna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, anche se dal vivo appare più alta e slanciata.
ATTITUDINE: più che buona, direi GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33412601xx

LA MIA RECENSIONE :

Ragazza brasilera, di Bahia per la precisione, giovane e simpatica.
Le foto sono sue, anche se dal vivo, non patinata e truccata, appare più "ragazzina" dimostrando appieno i suoi 21 anni dichiarati.
Snella e longilinea (sarà 170 cm.) con tutte le cosine al posto giusto... una 2^ piena di seno, con capezzolini "a spillo" che aspettano solo di essere stimolati, un bel culetto brasilero, gambe lunghe e snelle, niente pancia ed un visino grazioso e simpatico.
Premetto che io preferisco il genere dell'est piuttosto che alle brasilere, ma questa mi è veramente piaciuta.
Riceve in un appartamento in zona campagnola, minuscolo ed un po' disordinato, ma pulito. Unica "menata" è che è situato all'interno di una corte, e bisogna percorrere un tratto di balconata per giungere all'ingresso della girl. Nonostante ciò, io non ho incontrato anima viva. Parcheggio comodo proprio di fronte.
FACE TO FACE : mi apre stando dietro la porta, entro e noto con piacere che le foto, che inizialmente mi avevano dato l'impressione del fake, sono sue.
Presentazioni di rito e passaggio in bagno (mio... lei ha appena finito di fare la doccia ed infatti ha ancora i capelli umidi).
Concordiamo il rate : 100 per una cosa senza fretta. Ho la tentazione di trattare per 70-80.... ma lei è davvero caruccia, e non voglio rischiare che uno "sconto" possa far calare il livello del servizio. Parla bene italiano, anche se con forte accento bahiadero.
Si comincia con un bel FK , delicato ma al tempo stesso appassionato. Parto in esplorazione del suo corpo soffermandomi sulla patatina depilata su cui mi dedico con un prolungato DATY che lei sembra gradire.... ovviamente nessun odore o sapore sgradevole.
Si passa ad un BBJ ben fatto.... non da assatanata ma delicato e piacevole.
Asseconda immediatamente e di buon grado qualsiasi mia richiesta di cambio posizione.
Incappucciamento e 10 minuti di RAI1 in diverse posizioni, senza utilizzo di cremine o lubrificanti vari, e condito da varie sessioni di FK, cercato più da lei che da me...
Chiedo di tornare al BBJ, ed anche qui scappuccia e ci si dedica senza storie.
Finisco per capitolare con un bel COB.... ero bello carico ed ho schizzato ovunque.... ma anche in questo caso lei reagisce benissimo scherzandoci sopra, ed anzi si mette di buona lena a ripulirmi tutto manco fossi un lattante a cui cambiare il pannolino...
:prankster2:

Insomma.... come posso spiegarmi.... avete presente le classiche dell'est scazzate e che scopano come se fossero alla catena di montaggio in fabbrica.....??? Ecco, tutto l'opposto. Questa ragazza è la classica brasiliana passionale e solare.

Qualche abbozzo di social time mentre mi rivesto... guardo l'orologio e sono passati 30 min. , ma che avrebbero potuto tranquillamente essere di più, dato che non mi ha MAI messo fretta. Durante l'incontro il cell. è silenziato e se squilla non risponde.

Per gli amanti del genere, piedini molto graziosi, ben proporzionati e morbidi, che Ninna si lascia trastullare senza problemi.

Esperienza positiva.... ragazza simpatica e gentile, da ricambiare con la stessa moneta.
Si ferma a BG altre due settimane, poi tornerà a Milano.

tanto vi dovevo.

Ultima modifica:
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Ninna02.jpg
    Ninna02.jpg
    37,6 KB · Visite: 1.056
  • Ninna03.jpg
    Ninna03.jpg
    83,6 KB · Visite: 1.162
  • Ninna01.jpg
    Ninna01.jpg
    78,3 KB · Visite: 1.353
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ninna-new-entry-new-5dfc38075653
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: ninna
NAZIONALITA': bra
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anzi dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj,r1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,r1
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:gnocchetta teen
ATTITUDINE: simpatica gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33412601xx

LA MIA RECENSIONE:
I soldi meglio spesi, ultimamente, sono stati con questa Nina.
Bel fisichino da teen, più giovane , alta e slanciata che nelle foto.
Bel culino piccolo (e digitalizzabile..), nonostante la brasilianità.
Veramente simpatica, socievole, gustossssa.
Aggiungo solo, alla recensione del collega, che si è dilettata con un leccaggio di palle da sturbo, spingendosi anche ai piani più nascosti, quasi al rimming.
Altra cosa: non fatevi sviare dal "vocione" al telefono e dallo scazzo che traspare via cavo.. dal vivo è tutta un altra cosa.
Come mai abbia sto vocione da trentacinquenne scazzata, non è dato saperlo...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
127
Ninna Bergamo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ninna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.incontribacheca.it/a..._Appena-tornata.-Ninna-3341260144-_1308_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 dichiarati e.. credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale, le foto sono sue.
SERVIZI OFFERTI: non ho indagato..
SERVIZI USUFRUITI: after dinner della casa, shampoo genitale, fk, bbj, 69, toys, daty, smorza candela, pecorina, missionaria, cob.
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Carta velina da 1670 mm (leggasi valletta piuttosto minuta malgrado un'altezza tutto sommato di rispetto). Patatina del tipo taco affumicato. Ci siamo.
ATTITUDINE: Esemplare.
REPERIBILITA': Discreta. Credo sia opportuno formalizzare un appuntamento.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale con ascensore
INDEX RICERCHE: 33412601XX

LA MIA RECENSIONE:

30 Dicembre 2013,
anche quest'anno sta per finire e mi sembra più che corretto mandarlo definitivamente a puttane prima che sia troppo tardi. La rogna però è che tutte -ma proprio tutte!- le mie cuginette preferite si sono esodate in vacanza e io non ho alcun desiderio di rischiare una silurata. Quello che probabilmente sarà il mio ultimo rapporto sessuale nel 2013 dovrà avere un minimo di senso. Troia sì, ok....ma l'occasione liturgica mi impone almeno il compito di trovarmene una diplomata che abbia seguito il corso. Bionda, mora, rossa? Tette piccole o doppio malto? Il tempo stringe e la mia erezione è politica: non mi posso perdere nei dettagli, voglio solo, anzi devo per forza, incontrare una meretrice tecnica il più onesta, completa e competente possibile.
Avete mai visto il film “Fantozzi subisce ancora”, la scena delle elezioni anticipate?? Ecco, io ho passato un intera giornata come il rag. Ugo malato nella stanza dei bottoni. Le mie indecisioni e incertezze però non erano relative alla paura di sbagliar voto e pertanto le mie allucinazioni audiovisive non materializzavano leaders di partito ma colleghi e loft girls!!!!

Comunque sia, per farla breve, io inizio a sentire l'aroma di una “virada do ano” con botto non appena focalizzo sta Ninna, un'assistente sessuale made in Brazil che, segnalazioni alla mano, sembrerebbe promettere davvero fuoco e fulmini. Riuscire a contattarla però è stato un altro calvario fantozziano, nel senso che all'inizio il telefono ha suonato minimo tre o quattro volte a vuoto. Mi son giocato il tutto per tutto con la carta dell'sms gentile: le ho scritto se era possibile incontrarci in serata verso le 21:00, farcendo il messaggino con bacini e augurini di rito. Il trucchetto della signorina Silvani ha funzionato e nel giro di una decina di minuti Ninna mi ha risposto di persona. Da lì poi è stato tutto più semplice e nel giro di una mezz'oretta tutti i suoi dati erano già nel mio navigatore (non conosco Bergamo molto bene). Attenzione: la sua voce non ispira grandi numeri. Capisco che possa andare a gusti, ma a me il timbro robusto femminile, sopratutto quando brasiliano, mi lascia ogni volta sempre più perplesso. Sarà forse la paura di incappare in qualche Granny Wants To Fuck o peggio ancora T-gatta operata, ma se non fosse stato per la scia di recensioni lusinghiere a suo carico, il rapporto con la sua timbrica mi avrebbe sicuramente convinto a desistere.

Giusto il tempo di immaginarmi una figa dalla clitoride grande come la mia cappella che, puntuale come uno Swatch, la puttan-mobile mi aveva già portato davanti al suo cancellino dove finisco con l'immedesimarmi nel protagonista di un'altro grande film natalizio, “Vieni avanti cretino”. Avete presente quando Lino Banfi decide di andare a puttane?? Ok che a Bergamo non mi conosce nessuno ma la stradina è chiusa con palazzi, persone e finestre ovunque!! Torno così in in macchina, la richiamo e non scendo finché non sento scattare la serratura. Una volta a bolla con la tempistica, brucio le scale, mi fiondo in casa sua e me la ritrovo sbucare da dietro infilzata in un completino traforato con parigine e tacchi a spillo. Tutta roba fashon sexy shop che io purtroppo qua non riesco ad apprezzare a fondo: con quel corpicino (forse sta ragazzaccia è un tantino magra ma è chiaro che ci siamo) ogni stuzzichino è inutile; io l'avrei sicuramente preferita direttamente in havaianas e tanga! :)
Tettine piccole naturali, gambe snelle e depilate, lato B 100% Brasil? Affermativo, Morositas profumatas. La ragazza però ha un'ulteriore arma a suo favore: un viso dolcissimo e un sorriso mozzafiato. A me sta Ninha ricorda parecchio Raffaella Fico, fate vobis....(!!!!)

Una volta dentro, la location si presenta ottimale: calda, piccola, pulita, accogliente. Tropicale. Così di sfuggita, intravvedo nella camera da letto un kit di giocattoli sul comodino del chirurgo e alcune candele viola accese a luci spente. Segue mio sorrisone a 64 denti: ho fatto bingo!!!

Dopo le classiche presentazioni seguite dai soliti convenevoli di rito mi invita ad accomodarmi sul divano offrendomi un bel bicchierone di moscato di Scanzo (??? !!!!!!). Lo ammetto, anche se Moscato di Scanzo non fa cool come Manhattan o Martini chocolate, io mi sento quasi a disagio mentre inizio a gustarmi un incontro di livello decisamente superiore allo standard. Questo -per assurdo- è stato l'unico inghippo: da modi così gentili ed educati mi ci son fatto prendere la mano e cazzo, il dialogo aperto, molto, troppo amichevole è finito con l'arenarsi in argomenti privati neppure troppo felici. Non funerali per carità, ma neppure carnevali. Errore mio? Suo? Bah, forse di errore non si può neppure parlare ma di certo, se fossimo stati veri amici, o amanti fidanzatini...il tutto si sarebbe concluso con una serie di bacetti teneri e affettuosi piuttosto che con delle poderose leccate ai genitali. Se fossimo stati l'uno lo psicologo dell'altra sarebbe bastata invece una stretta di mano. Tutto per dire che in bagno a provare il suo shampoo al merlo io non ci son finito per conseguenza diretta ma anzi, arrivati ad un certo punto di non ritorno, ho dovuto letteralmente “ forzare” lo svolgersi dei fatti....

In merito alle performances, dettaglio importantisismo: mi ha lasciato utilizzare un mio preservativo, “ the cumalot signature” con il quale mi trovo particolarmente bene.
Per quanto riguarda il resto non voglio perdermi via. Ogni sigla è elencata nella preview in scheda perché proprio non mi riesce di scrivere una rece come se si trattasse di un articolo de “Le ore”. A grandi linee mi sento di affermare che durante l'atto si ha l'impressione di stare con una vera e propria panterina: limoni profondi a go go, scappellate e affondi decisi annegati da un linguaggio sempre colorito e coinvolgente. Certo, il clitoride non è enorme (la casella vocale inganna!!!) e non aspettatevi di trovare una porcona che vi prenda l'uccello a schiaffi pisciandosi addosso. Mi preme solo sottolineare che è una brasiliana di quelle giuste, non una favelada improvvisata e per tanto è genetico che sappia come condire per bene con olio, aglio e paprika il suo partner a letto.

Sfrutto il paragrafo conclusivo come pretesto, per incidere nella roccia di questo thred quella che in fin dei conti a me si è rivelata come la sua più fantasmagorica peculiarità sessuale: i pompini. A mio giudizio i suoi pompini sono fantastici da togliere il fiato (prendete sta affermazione alla lettera, nell'attimo, ogni volta che lo pigliava in bocca mi sentivo mancare il respiro da tanto che godevo). Classifiche e paragoni non sono ammessi nel forum e quindi mettiamola così: ognuno ha il suo uccello e i suoi gusti, c'è chi predilige il leccaggio esterno e testicolare e a chi piace il pompino secco dry. A me invece le fellatio incantano se all'opposto, cioè le prediligo profonde al limite del deep throat e salivose con anche sputi quando possibile.
Se poi esistesse pure la possibilità di verificare la compatibilità dei calchi dentali con quelli dei cazzi non sarei sorpreso nello scoprire che la conformazione della sua bocca si sposa perfettamente con quella del mio caralho. O per lo meno questo è stata la mia riflessione finale ripensando, con il senno di poi, ai suoi super rigatoni feijoadi!
Ricapitolando: Ninha è una gran figa brasiliana molto dolce, pulita profumata e disponibile; una simpatica assistente sessuale di sicura promozione con un viso e sorriso da far invidia a Raffaella Fico. I suoi pompini sono a dir poco eccezionali e a letto è una tigrilla dell' Amazzonia. E' forse necessario aggiungere altro???!!!!???

Buon pro vi faccia!!! :)

Saluti, buon anno e w la figa!!;)

Commenta
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Ninna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=5186 https://www.trovaragazze.com/zh/Details/225294/Bergamo/Girls/3341260144
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se credo che le foto siano di 2/3 anni fa, ora appare meno ragazzina e un po' più donna
SERVIZI OFFERTI: per una mia forma di pudore durante la telefonata chiedo raramente info al riguardo
SERVIZI USUFRUITI: FK a gogò, BBJ, DATY (69), Anal Rimming, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: davo per scontato che fossero 100 ma ho commesso un piccolo errore
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60 minuti senza alcuna fretta di congedarmi
DESCRIZIONE FISICA: Velina mulattina da mt 1,65/1,70 ca., una seconda di seno, capezzoli "estensibili", pelle liscissima dal colore meraviglioso
ATTITUDINE: Ineccepibile
REPERIBILITA': La prima volta l'ho beccata subito, la seconda ho fissato un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini per salire al piano rialzato
INDEX RICERCHE: 33412601XX

DISGRAZIE ALTRUI
L’opportunità dell’incontro con Ninna mi è stata curiosamente fornita dalla improvvisa telefonata della consorte di un mio ex compagno di scuola. Piuttosto accorata mi raccontava con dovizia di particolari le cause dell’improvviso ricovero dell'amico di vecchia data presso la nuovissima struttura degli Ospedali Riuniti di Bergamo e mi comunicava il gradimento per il fatto che la sua dolce metà ricevesse la visita consolatrice delle persone a lui più care.
Una volta assodato il fatto che nonostante il brutto spavento lo sventurato se la sarebbe comunque cavata, prima di partire ho provato a vedere se alla veste di consolatio afflictorum potevo associare anche quella, molto meno nobile, di puttaniere in trasferta: l’abbinamento della visita ad un moribondo seguita dalla pratica del passatempo preferito avrebbe infatti acceso nella mia coscienza un tormento che si sarebbe protratto nei secoli dei secoli. Amen. Non sono un abituale utente dell’offerta loft disponibile in questa bella città e pertanto non avendo significativi riferimenti spulcia di qua… spulcia di là… mi appunto infine 3 numeretti utili alla causa e mi accingo alla doppia missione. Dismessi i panni dell’amico premuroso e verificato in prima persona il lieto fine della disavventura a sfondo sanitario, nel parcheggio del nosocomio metto mano al cellulare e inizio la ricerca della loft disponibile a farmi trascorrere qualche minuto di relax.
Alla fine il numero vincente della lotteria è stato il secondo estratto sulla ruota di Bergamo ed ho iniziato così la conoscenza di questa garot(in)a do Brasil.
La conversazione telefonica rivela un po’ a sorpresa un tono di voce piuttosto caldo e dai registri medio bassi che contrastano con l’esile figura di questa ragazza: anche durante l’incontro abbiamo affrontato brevemente l’argomento con Ninna che mi ha confessato come diversi interlocutori arrivino quasi a dubitare che la sua sia una natura femminile al 100%. Mi faccio così dire dove riceve (nei pressi della Esselunga di Via S. Bernardino) e commetto quella che alla fine si rivelerà l’unica disattenzione con conseguente piccola stonatura di tutto l’incontro: non precisare il totale della fattura (…esente da IVA naturalmente). Giunto sul posto mi sottopone ad un classico trucchetto utilizzato dalle ragazze al primo incontro con uno sconosciuto: mi spedisce dalla parte opposta della strada per verificare che le mie non siano le sembianze di un pericoloso maniaco e/o serial killer e superato l’esame mi ammette al suo cospetto.

LIBIAM NE’ LIETI CALICI
Varco la fatidica soglia e mi si para davanti un bocconcino davvero delizioso. Vestita (si fa per dire) con un paio di microshorts di pelle nera con minicerniera anteriore e altrettanto ridottissimo gilet in pelle a celare il suo piccolo seno + calzatura nera tacco 12 mi accoglie con un paio di baci sulla guancia e mi invita ad accomodarmi. Sulle prime non le devo essere parso troppo presente a me stesso perché per un paio di minuti l’attenzione era tutta rivolta alla radiografia di chi avevo di fronte e del confortevole e davvero elegante luogo nel quale mi trovavo: ingresso e camera da letto – oltre al bagno gli unici ambienti che ho visto - li ho trovati oltre che pulitissimi davvero arredati con ottimo gusto.
Molto probabilmente per aiutarmi a superare questa empasse Ninna si dilegua per un minuto e ritorna con due bottigliette ed altrettanti flûte che avrebbero accolto il loro contenuto: per me si è trattato di una assoluta novità e lo considero un segno di grande classe. Mi versa così dello spumante brut mentre per lei si riserva una bevanda non alcolica tipo bitter S. Pellegrino. Il tintinnìo del CIN CIN aiuta finalmente a sciogliere molto la mia tensione e ci troviamo seduti sul lato lungo del letto a conversare molto amabilmente. Esaurito il contenuto dei bicchieri prima di procedere con la svestizione Ninna si scusa e mi chiede di scucire il corrispettivo in anticipo confermandomi che, abitualmente, non conoscendo chi le sta di fronte si comporta sempre così. Da parte mia nessun problema solo che non avendo parlato di denaro al telefono la ricciolina, con fare super furbetto, mi chiede di aggiungere un terzo pezzo da 50 ai due che avevo già estratto dal portafoglio. Mea culpa… mea maxima culpa… ma non volevo che il disappunto rovinasse un incontro che nonostante fossero trascorsi ormai circa 15 minuti era praticamente appena iniziato. Archiviato l’oneroso piccolo incidente mi libero dai leggeri indumenti, faccio un salto nel bagno adiacente l’alcova dove una pila di piccoli asciugamani dedicati è posta al servizio della clientela: pure questo segno di grande attenzione verso l’ospite.
Io ignudo e lei ancora vestita come l’avevo vista sulla porta ci accomodiamo nel lettone dove nel frattempo era stato steso un lenzuolo fresco di bucato. I toni delle voci si fanno più soffusi e le mani iniziano la perlustrazione dell’altrui orografia. Carezze sempre meno innocenti, contatti labiali che si fanno sempre più umidi. Inizia il sogno. Senza staccarle le labbra di dosso le tolgo quei pochi cm quadrati di indumenti che ricoprono il suo corpo. Ninna è davvero un incanto. Pelle morbidissima, un seno piccolo sul quale i capezzoli svettano perennemente. Mi viene sopra per una prima presa di contatto deciso con le mie membra. Si struscia leggermente la passerina sul mio pene. “Ti piace…eh?” Non rispondo nulla, la lascio fare. Si abbassa per un primo FK, piccolo antipasto a tutti gli altri che seguiranno. Si inginocchia al mio fianco e inizia un Pompino (p maiuscola) con i fiocchi e controfiocchi. Tengo gli occhi chiusi a lungo, gustandomi ogni secondo della sua azione.

POSSO VENIRTI IN BOCCA?
Stanco di fare solo lo spettatore mi faccio scavalcare per fare la conoscenza della sua bucetina nel più classico dei 69. Delizia delle delizie, continuiamo a leccarci reciprocamente per minuti interminabili. La vista del suo buchetto posteriore stuzzica le mie fantasie più perverse e mi induce ad un cambio di posizione: la faccio stendere e appoggiare bene le spalle al letto, le sollevo il bacino e continuo il DATY che però alterno ad un altrettanto partecipato Anal Rimming. La osservo con gli occhi socchiusi, è davvero una soddisfazione senza pari stare con una ragazza che ti asseconda non solo senza obiezioni ma anche con grande voglia in quelle che sono le tue ispirazioni sessuali. Ad un certo punto sento che il suo respiro si fa più affannoso, in quella posizione semiaerea allarga ancora un po' le gambe invitandomi implicitamente ad affondare la lingua sempre più. Dopo pochi secondi il suo ansimare lascia spazio ad una frase inaspettata: "Posso venirti in bocca?" "Tesoro, sei libera di fare tutto quello che ti viene in mente, da te mi farei persino fare la pipì addosso" (...in verità questo l'ho solo pensato ma Ninna sarebbe il soggetto perfetto per realizzare per questa mia ulteriore fantasia). Sfogato il suo primo piacere la adagio sul lenzuolo e lei dopo avere ripreso un attimo di lucidità prende il profilattico dicendomi: "Non preoccuparti mio bel golosone, non mi sono dimenticata di te". Me lo infila e mi viene sopra. La posizione accompagnata dal ritmo ancora basso dei movimenti favorisce lo scambio di altri interminabili FK. Le nostre bocche aderiscono l'una all'altra come le cuciture di una pallina da baseball. Il ritmo si fa poi più intenso, varia spesso il movimento, prima in verticale, poi in senso longitudinale, ancora in senso circolare. La sua pelle inizia a farsi sempre più umida conseguenza dell' "impegno" profuso e delle energie spese. Per il gran finale opta per la posizione "a gattoni" dove abbassa le spalle affondando quasi la testa nel lenzuolo. Osservo la perfetta linea del suo corpo, le accarezzo la schiena, le tocco il seno dove i suoi capezzoli svettano sull'attenti. Mi invita ad aumentare il ritmo, sento che porta la sua mano a stimolare il clitoride per godere un'altra volta, spingo sempre più forte, stavolta sono io che sto iniziando a sudare. L'amplesso si chiude in gloria, io trattenendo a fatica le urla del piacere (...eravamo pur sempre in un condominio) e lei bissando l'orgasmo precedente grazie alle sue abili ditine. Mi tolgo da quella prospettiva e sprofondo, stanco ma felice, nel materasso al suo fianco.

DILDO’S COLLECTION
Rimaniamo distesi a lungo interrompendo questi momenti solo per la mia visita al bagno per la pulizia post coiutum. Molto bello il social time, sembravamo due vecchi amici e non persone che si erano conosciute solo 40 minuti prima. Parliamo amabilmente, Ninna non manifesta la minima intenzione di congedarmi ed io registro con grande soddisfazione questo suo approccio alla professione: non si deve finire di essere clienti al raggiungimento dell'orgasmo e per me questo tempo ha quasi la stessa importanza di quello che si trascorre insieme facendo sesso. Tra le curiosità emerse durante questa fase segnalo la visione di tutta una serie di "gadgets" contenuta nel comò posizionato sul lato sinistro del letto. Da semplici falli di varie dimensioni, a strumenti per la pratica dello strap on. Quello che più ha destato la mia curiosità è stato una specie di vibratore uso "esterno", doppia funzione: di colore violetto ha la forma di Y con le estremità superiori che si curvano all'infuori e se non ho capito male dovrebbe servire a stimolare contemporaneamente il clitoride e il pene e/o lo scroto durante l'amplesso. Non voglio giudicare il cliente che li voglia usare ma al momento riesco tranquillamente a farne a meno. Lei comunque oltre a sorridere maliziosamente e scherzare durante l'esposizione era tutta orgogliosa di questi "ferri del mestiere".
Ancora qualche coccolina assortita e dopo oltre un'ora da quando avevo varcato la sua soglia decido di congedarmi. "Ciao golosone ti aspetto ancora a trovarmi" sono state le sue ultime parole.

CALIPPO AL GUSTO DI MELONE
Trascorsi una dozzina di giorni non appena ne ho avuto la possibilità sono tornato da lei a ripassare la lezione di portoghese. La tariffa non è purtroppo cambiata anche se in fase di appuntamento avevo cercato di fare lo gnorri chiedendole quanto dovevo portare. Si vede che nella sua rubrica c'è ormai impresso McCoy = 150 visto che mi ha semplicemente risposto: "Ma come l'altra volta caro". Non mi dilungo nei dettagli dell'incontro che ha sostanzialmente ricalcato tempi e modi del precedente. Racconto solo che al posto delle bollicine questa meravigliosa fanciulla mi ha servito un liquore leggero: una specie di VOV al sapore di melone di bassa gradazione alcolica. La cosa interessante è stata che mentre l'atmosfera si stava scaldando (i primi minuti li abbiamo praticamente trascorsi a limonare entrambi nudi seduti sul bordo del letto) ad un certo punto mi ha fatto alzare ed avvicinare al tavolino dove era appoggiato il piccolo bicchiere che conteneva la bevanda. Una volta inginocchiatasi di fronte a me con abili tocchi Ninna intingeva a più riprese il suo dito nel bicchiere per spalmarmi la punta del pistolino e gustare così un vero e proprio... sorbetto al melone. Piacevolmente sorprendente. Per chiudere aggiungo solo che questa ragazza è davvero una chicca: se penso all'offerta loft di Brescia (città in cui lavoro e di cui seguo con più attenzione le recensioni su PF) dico che la sua attitudine non ha eguali nel nostro magrissimo panorama cittadino e lei vale la assolutamente la pena di una trasferta. Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi volevo fare una capatina da Ninna ma l'ho
Chiamata una volta e non riesco a capire la via se qualcuno può scriverla magari senza il numero continua a dirmi che l'iniziale è la k ma poi non capisco grazie in anticipo.

Commenta
Alto