ciao ragazzi,ieri sera,preso da raptus trasgressivo,mi sono recato al Nirvana,un club dalle mie parti che gia' conoscevo,me lo ricordavo di livello infimo e tanto e' rimasto,per la maggior parte coppie brutte e antipatiche ed una caterva di singoli,io ho avuto la fortuna di conoscere una delle coppie piu' carine,una di Vicenza,con cui o giocato a fine serata,wow che trombata!! con tanto di doppia penetrazione (le avro' leccato la passera rasata per 30 minuti ahahha) . All'inizio ero stato con una coppia di Messina ma potevo tranquillamente evitare,non un granche'.....mi dispiace solo che con la coppia Veneta non ero al meglio,ero gia' venuto con la coppia Sicula,mi ero masturbato nel pomeriggio e sono ancora sotto antibiotici per una fastidiosa influenza che ho avuto..........cmq,per concludere,lo sconsiglio a tutti,magari l'estate(quest'estate sono andato 2 volte)puo' capitare di incontrare qualche coppia in villeggiatura e magari la musica cambia,ed in fondo anche ieri i vicentini erano da quelle parti per questioni di lavoro,ma in linea di massima eviterei,purtroppo e' anche vero che se uno vuole restare in zona e non andare in terra Romagnola qui e' l'unico club che esiste