Numero di telefono: 3291778229
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 1057652
3291778229-Niurka 35 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Niurka/Kriss
Nazionalità: Panama
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno a tutti.
Recensisco la mia visita di ieri pomeriggio alla Tgirl in questione.
Dopo averla contattata via whatsapp e concordato che tipo di prestazione volevo, mi reco all'indirizzo che mi ha dato.
una volta parcheggiato, vedo che lei mi aspetta di fianco al portone del condominio, sorridente. La sua home è al 2 piano e ci si va con l'ascensore. L'interno è pulito ed ordinato con la presenza di una sedia dove poggiare i miei vestiti. Una volta spogliati ci si adagia nel lettone, con lei che cerca di mettermi a mio agio con qualche massaggio; le chiedo un 69,come da pattuito; non va molto bene, visto che alla fine solo io le ho fatto un servizio di bocca; le lecco anche le tette, grandi e sode, per cercare di farle alzare il suo arnese; dopo circa 15 minuti di lavoro di bocca mio, sento qualche schizzo arrivare e butto tutto giù.
Un bacio a stampo e ci si riveste, dopo aver lasciato l'obolo prima di lasciare l'appartamento.
Lei è simpatica e gentile e cerca di metterti a proprio; ha due belle tette importanti, e puoi lasciare l'obolo a fine rapporto, ma poi i pregi finiscono lì ; poco partecipativa e per niente attiva, nonostante nell'annuncio lo indichi.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 1057652
3291778229-Niurka 35 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Niurka/Kriss
Nazionalità: Panama
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno a tutti.
Recensisco la mia visita di ieri pomeriggio alla Tgirl in questione.
Dopo averla contattata via whatsapp e concordato che tipo di prestazione volevo, mi reco all'indirizzo che mi ha dato.
una volta parcheggiato, vedo che lei mi aspetta di fianco al portone del condominio, sorridente. La sua home è al 2 piano e ci si va con l'ascensore. L'interno è pulito ed ordinato con la presenza di una sedia dove poggiare i miei vestiti. Una volta spogliati ci si adagia nel lettone, con lei che cerca di mettermi a mio agio con qualche massaggio; le chiedo un 69,come da pattuito; non va molto bene, visto che alla fine solo io le ho fatto un servizio di bocca; le lecco anche le tette, grandi e sode, per cercare di farle alzare il suo arnese; dopo circa 15 minuti di lavoro di bocca mio, sento qualche schizzo arrivare e butto tutto giù.
Un bacio a stampo e ci si riveste, dopo aver lasciato l'obolo prima di lasciare l'appartamento.
Lei è simpatica e gentile e cerca di metterti a proprio; ha due belle tette importanti, e puoi lasciare l'obolo a fine rapporto, ma poi i pregi finiscono lì ; poco partecipativa e per niente attiva, nonostante nell'annuncio lo indichi.