Ciao punters. Testata questa girl giovedi http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... nhm4513469. Riceve a Riccione in uno dei palazzi di via maremma. La chiamo la mattina verso le 11'30, mi risponde che è appena sveglia, quindi di aspettare 5 minuti. Poi mi fa salire, appena aperta la porta mi trovo questa ragazza davanti veramente carina, fisico veramente ok tipo velina. Le foto sono le sue, mi dice che parte d 80 kiwi giro normale all cover, dico ok ma per 80 voglio il bbj e fuck. Accetta. Ci si lava e poi in ginocchio sul letto cominciamo con carezze varie e fk leggeri anche se non richiesti. Poi si dedica al mio diavoletto, ingoiandolo e lavorando di lingua da vera esperta, con attenzioni anche ai gioielli. Poi mi chiede di leccarla ma niente 69, pazienza, mi dedico alla patatina depilata e gustosa e lei gradisce. Poi si comincia con missionaria con lei che mugola sotto di me, proseguo a pecos e il suo lato B è veramente stupendo. Voglio finire a missionario perche' di viso è veramente bella, cosi' la giro e ricomincio a pompare finchè non vengo. Finita la cavalcata, mi stringe tra le braccia baciandomi, dimostrando un buon gfe. Sono rimasto contento, da lei ci torno