Nivia 19 anni riccione bakeca

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Ciao punters. Testata questa girl giovedi http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... nhm4513469. Riceve a Riccione in uno dei palazzi di via maremma. La chiamo la mattina verso le 11'30, mi risponde che è appena sveglia, quindi di aspettare 5 minuti. Poi mi fa salire, appena aperta la porta mi trovo questa ragazza davanti veramente carina, fisico veramente ok tipo velina. Le foto sono le sue, mi dice che parte d 80 kiwi giro normale all cover, dico ok ma per 80 voglio il bbj e fuck. Accetta. Ci si lava e poi in ginocchio sul letto cominciamo con carezze varie e fk leggeri anche se non richiesti. Poi si dedica al mio diavoletto, ingoiandolo e lavorando di lingua da vera esperta, con attenzioni anche ai gioielli. Poi mi chiede di leccarla ma niente 69, pazienza, mi dedico alla patatina depilata e gustosa e lei gradisce. Poi si comincia con missionaria con lei che mugola sotto di me, proseguo a pecos e il suo lato B è veramente stupendo. Voglio finire a missionario perche' di viso è veramente bella, cosi' la giro e ricomincio a pompare finchè non vengo. Finita la cavalcata, mi stringe tra le braccia baciandomi, dimostrando un buon gfe. Sono rimasto contento, da lei ci torno :party: :good:
 

Allegati

  • nivia - bakeka - riccione.zip
    181,9 KB · Visite: 149
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
elcamino ha scritto:
Ciao punters. Testata questa girl giovedi http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... nhm4513469. Riceve a Riccione in uno dei palazzi di via maremma. La chiamo la mattina verso le 11'30, mi risponde che è appena sveglia, quindi di aspettare 5 minuti. Poi mi fa salire, appena aperta la porta mi trovo questa ragazza davanti veramente carina, fisico veramente ok tipo velina. Le foto sono le sue, mi dice che parte d 80 kiwi giro normale all cover, dico ok ma per 80 voglio il bbj e fuck. Accetta. Ci si lava e poi in ginocchio sul letto cominciamo con carezze varie e fk leggeri anche se non richiesti. Poi si dedica al mio diavoletto, ingoiandolo e lavorando di lingua da vera esperta, con attenzioni anche ai gioielli. Poi mi chiede di leccarla ma niente 69, pazienza, mi dedico alla patatina depilata e gustosa e lei gradisce. Poi si comincia con missionaria con lei che mugola sotto di me, proseguo a pecos e il suo lato B è veramente stupendo. Voglio finire a missionario perche' di viso è veramente bella, cosi' la giro e ricomincio a pompare finchè non vengo. Finita la cavalcata, mi stringe tra le braccia baciandomi, dimostrando un buon gfe. Sono rimasto contento, da lei ci torno :party: :good:
:big_boss: DALLE FOTO PARE MOLTO BELLA....DAVVERO E' ORIGINAL....PERCHE' PIOMBO AL PIU' PRESTO DA QUELLE PARTI! :crazy:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Località
Riccione
Faccio mooooooooooooooolta fatica a credere che sia davvero quella delle foto.....
Aspetto anch'io conferma.
Ciao
MtB
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Cari ragazzi....intervengo io. :good: Era una mia rece da fare di due settimane fa, ma ancora non ne avevo trovato il tempo. Incontrata un giovedì sera alle 23.00 circa

oberato di lavoro, ma con qualche puntata puttanologica ancora all'attivo vi rispondo ai quesiti.

SI le foto sono le sue....ha però l'apparecchio in bocca. L'indirizzo è via maremma (MAIALA) numero 2/b. Okkio perchè io ho atteso 5 minuti davanti al 2 e smadonnavo in quanto non mi apriva l'invornita. Per capirsi se parcheggi nel piazzale (comodo per fermarsi) è la palazzina verso sinistra......

Devo dire che sono realmente giovani, brasilere come detto e che un corpo non male......affatto

La faccia dipende. Peccato per l'apparecchio, mentre me lo ciupava due volte ha sferragliato (sgradevole, non faceva male).....il culo bello sodo ma con un pò di smagiature. nel complesso bel corpicino. Poco simpatica, a parere personale......

L'amica fa anche anale. Si stava facendo le unghie e quindi l'ho solo intravista, nel senso che sono andato di la ed abbiamo interloquito 5 minuti alla presenza della prediletta. Idea mia è che la loro richiesta iniziale è esagerata (ti dicono minimo 100). Avevo chiesto la double (prima con loro due e poi alla tipa) ed hanno sparato la 250....ho riso e quando me ne hanno ciesto motivo ho detto lasciate stare........non ne ho voglia , ma se fate così ne vedete pochi di doppiette :rofl:

Acerbe di professione, per me, ma esperte di trombo.... :i-m_so_happy:

mi sono fermato anch'io con l'amica battezzata di elcamino....ho strappato (e che cazzo) l'80 per bbj con la sola sua condizine di venirgli fuori dalla bocca e di andare a lavarmelo (il minimo direi :spiteful: )

piacevole trombo con movimenti brasileiri gradevle visione alla pecora e venuta in faccia dopo il pompino pre venuta.... :victory:

Non so se ci torno, però le foto (abilmente ritoccate) sono veramente le loro. Inspiegabile per me le smagliature nel culo con quel fisico li.....sinceramente non me lo so spiegare, ma non fraintendetemi, il mio è un dettaglio. Il fisico è veramente ok.....dimenticavo, tette assenti

30/80/7

La via maremma è qui. Per chi viene dal casello di riccione si prosegue direzione statale.....si passa la rotonda coi cavalli e al semaforo (prima della statale) si va a sinistra. Si prosegue circa 300-400 metri e sulla destra si vede via maremma......ci si ferma e via andare. Ricordate 2/b terzo piano o secondo, ora non ricordo, comunque l'ultimo e c'è l'ascensore.

av salut...........torno a lavorare
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Professorlove ha scritto:
Cari ragazzi....intervengo io. :good: Era una mia rece da fare di due settimane fa, ma ancora non ne avevo trovato il tempo. Incontrata un giovedì sera alle 23.00 circa

oberato di lavoro, ma con qualche puntata puttanologica ancora all'attivo vi rispondo ai quesiti.

SI le foto sono le sue....ha però l'apparecchio in bocca. L'indirizzo è via maremma (MAIALA) numero 2/b. Okkio perchè io ho atteso 5 minuti davanti al 2 e smadonnavo in quanto non mi apriva l'invornita. Per capirsi se parcheggi nel piazzale (comodo per fermarsi) è la palazzina verso sinistra......

Devo dire che sono realmente giovani, brasilere come detto e che un corpo non male......affatto

La faccia dipende. Peccato per l'apparecchio, mentre me lo ciupava due volte ha sferragliato (sgradevole, non faceva male).....il culo bello sodo ma con un pò di smagiature. nel complesso bel corpicino. Poco simpatica, a parere personale......

L'amica fa anche anale. Si stava facendo le unghie e quindi l'ho solo intravista, nel senso che sono andato di la ed abbiamo interloquito 5 minuti alla presenza della prediletta. Idea mia è che la loro richiesta iniziale è esagerata (ti dicono minimo 100). Avevo chiesto la double (prima con loro due e poi alla tipa) ed hanno sparato la 250....ho riso e quando me ne hanno ciesto motivo ho detto lasciate stare........non ne ho voglia , ma se fate così ne vedete pochi di doppiette :rofl:

Acerbe di professione, per me, ma esperte di trombo.... :i-m_so_happy:

mi sono fermato anch'io con l'amica battezzata di elcamino....ho strappato (e che cazzo) l'80 per bbj con la sola sua condizine di venirgli fuori dalla bocca e di andare a lavarmelo (il minimo direi :spiteful: )

piacevole trombo con movimenti brasileiri gradevle visione alla pecora e venuta in faccia dopo il pompino pre venuta.... :victory:

Non so se ci torno, però le foto (abilmente ritoccate) sono veramente le loro. Inspiegabile per me le smagliature nel culo con quel fisico li.....sinceramente non me lo so spiegare, ma non fraintendetemi, il mio è un dettaglio. Il fisico è veramente ok.....dimenticavo, tette assenti

30/80/7

La via maremma è qui. Per chi viene dal casello di riccione si prosegue direzione statale.....si passa la rotonda coi cavalli e al semaforo (prima della statale) si va a sinistra. Si prosegue circa 300-400 metri e sulla destra si vede via maremma......ci si ferma e via andare. Ricordate 2/b terzo piano o secondo, ora non ricordo, comunque l'ultimo e c'è l'ascensore.

av salut...........torno a lavorare

lavora lavora!!!!!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: CHIAMATA OGGI E GIA' AL TEL MI HA' FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE CON QUELLA VOCINA DA "maialina professional" :crazy: . POI CASCA A PENNELLO L'INDICAZIONE FORNITACI DAL PROFESSORE JOHN DEEP :clapping: POICHE' CON LEI NON SI CAPIVA UN CACTUS AL TEL. ! :crazy: (..sperema ben,anzi sperzema ben!!) BYE-BYE SOCI!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: ....MI SA' CHE PER UN PO' MI FERMO AD ANDARE A PAGAMENTO...O IO SONO TROPPO ESIGENTE O TROPPO SFIGATO! :fool: VADO DALLA ZOCCOLA IN QUESTIONE,CERTO FISICAMENTE NIENTE MALE MA ACCOGLIENZA ALQUANTO FREDDINA E FORMALE,MI GUARDA UN POCO STRANITA FORSE PER I TROPPI TATTUAGGI O LA MIA SICUREZZA NEL CONVERSARE.... INCOMINCIA CON STRUSCIAMENTI DA GATTINA E MI IMBAVAGLIA QUASI SUBITO LA "BESTIA"...POMPINO COSI' COSI',CI DA' MEGLIO A FARE CON LE BALOTAS POI SI ALZA E CERCA LA CREMA IO FINGO E DICO CHE HAI PERSO? VA' DI LA' DALLA COLLEGA E INTANTO LA MIA LIBIDO INCOMINCIA A VACILLARE :sorry: TORNA SENZA CREME O CREMINE E RICOMINCIA A SBOCCHINARE LA GIRO PERCHE' MI SONO ROTTO DI QUEL SUO MODO PROVO A CIULARLA ALLA PECOSBILL MA COME PROVO AD ENTRARE NELLA SUA "CASSA CONTINUA" SI RITRAE QUEL POCO CHE MI FA' PERDERE LA VOGLIA DI CONTINUARE. ALLORA LA TROIA MI LIBERA DAL GUANTO,MI STROFINA CON UNA SALVIETTA E RICOMINCIA A SBOCCHINARE. CAZZO NON POTEVI COMINCIARE SUBITO COSI',PENSAVO :crazy: PER FINIRE GLI DICO CHE VOGLIO VENIRLE O SUL CULO O IN FACCIA MA LEI DICE CHE QUESTE COSACCE NON LE FA' (BOH!) ALLORA DECIDO DI LASCIAR PERDERE ...GLI CAVO LA BESTIA DALLA BOCCA ...MI RIMETTO I PANTALONI...E LEI INCOMINCIA A SCUSARSI E A DISPIACERSI,MANCO GLI RISPONDO. ERO NERO PIU' DI UN NERO! :shout: se torno a troie vado da quelle porche vere non quelle "dilettanti" CIAO CIAO.......
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
zeus61 ha scritto:
:big_boss: ....MI SA' CHE PER UN PO' MI FERMO AD ANDARE A PAGAMENTO...O IO SONO TROPPO ESIGENTE O TROPPO SFIGATO! :fool:....

no dai non fermarti ci servono le tue perle su, non mollare................... :clapping:

zeus61 ha scritto:
.... INCOMINCIA CON STRUSCIAMENTI DA GATTINA E MI IMBAVAGLIA QUASI SUBITO LA "BESTIA"...POMPINO COSI' COSI', CI DA' MEGLIO A FARE CON LE BALOTAS POI SI ALZA E CERCA LA CREMA IO FINGO E DICO CHE HAI PERSO? VA' DI LA' DALLA COLLEGA E INTANTO LA MIA LIBIDO INCOMINCIA A VACILLARE :sorry: TORNA SENZA CREME O CREMINE E RICOMINCIA A SBOCCHINARE LA GIRO PERCHE' MI SONO ROTTO DI QUEL SUO MODO PROVO A CIULARLA ALLA PECOSBILL MA COME PROVO AD ENTRARE NELLA SUA "CASSA CONTINUA" SI RITRAE QUEL POCO CHE MI FA' PERDERE LA VOGLIA DI CONTINUARE....

ma dovevi rifiutarti, te l'avevamo detto io ed elcamino...il bbj lo fa pure zio canta :shok: ad sturiaza.................voglia persa? capita sometimes... :unknw: ma non mollare zeus

zeus61 ha scritto:
...... ALLORA LA TROIA MI LIBERA DAL GUANTO,MI STROFINA CON UNA SALVIETTA E RICOMINCIA A SBOCCHINARE. CAZZO NON POTEVI COMINCIARE SUBITO COSI',PENSAVO :crazy: PER FINIRE GLI DICO CHE VOGLIO VENIRLE O SUL CULO O IN FACCIA MA LEI DICE CHE QUESTE COSACCE NON LE FA' (BOH!) ALLORA DECIDO DI LASCIAR PERDERE ...GLI CAVO LA BESTIA DALLA BOCCA ...MI RIMETTO I PANTALONI...E LEI INCOMINCIA A SCUSARSI E A DISPIACERSI,MANCO GLI RISPONDO. ERO NERO PIU' DI UN NERO! :shout: se torno a troie vado da quelle porche vere non quelle "dilettanti" CIAO CIAO.......

te l'avevamo detto che lo faceva il BBJ......e poi dove dovi venire secondo lei scusa?
In mano..... :rofl: :rofl: :rofl: Comunque almeno alla fine è stato educata...s'è pure scusata (scherzavo sia chiaro), ma i soldi li ha tenuti però la stronzetta :sad:


Al fine però te l'avevo detto:
".....Acerbe di professione, per me, ma esperte di trombo...."

La professionalità è altra di sicuro, su questo con-vengo.......AHHHHHHHHHHHHHHH :yess:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: PRIMA DI COMINCIARE CON LA TROIA IN QUESTION LE AVEVO DETTO CHE UN MIO AMICO...(professorlove...) mi aveva detto buone cose ma lei si è negata..io non faccio certe cose...ma da solo ho capito che giocava al gatto e io il topo,e per questo ho tagliato corto per non fare lo stronzo che annida in mè...forse dovevo elencarle prima le mie voglie e non poi. Io al solito dico che un amico mi parla della troia che voglio fottere,ma senza alcun riferimento a forum ne a nomi o cognomi. Io del professò mi fido..probabilmente ho sottovalutato la forza della camicia rigata..e la vacca era alquanto timorosa. Eppure sono buono come un agnellino!! :biggrin: P.s. professorlove..che gel usi per farti fico!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
zeus61 ha scritto:
:big_boss: PRIMA DI COMINCIARE CON LA TROIA IN QUESTION LE AVEVO DETTO CHE UN MIO AMICO...(professorlove...) mi aveva detto buone cose ma lei si è negata..io non faccio certe cose...ma da solo ho capito che giocava al gatto e io il topo,e per questo ho tagliato corto per non fare lo stronzo che annida in mè...forse dovevo elencarle prima le mie voglie e non poi. Io al solito dico che un amico mi parla della troia che voglio fottere,ma senza alcun riferimento a forum ne a nomi o cognomi. Io del professò mi fido..probabilmente ho sottovalutato la forza della camicia rigata..e la vacca era alquanto timorosa. Eppure sono buono come un agnellino!! :biggrin: P.s. professorlove..che gel usi per farti fico!!! :rofl:


:good: :good: :good: :good: :good:

beh che dire.......nivia forse non m'ha riconoscuto perchè non mi qualifico mai :i-m_so_happy: e poi come tu stesso hai detto..............è stata proprio granitica nelle sue convinzioni.....difatti dopo poco te l'ha imboccato cabriolet (ma lei nn fa quelle cosaccie). Anch'io come te parlo sempre di un ipotetico amico (spesso uso l'acronimo luca o jerry.....) e gli dico cosa voglio e cosa gli ha fatto....se ci si accorda bene, altrimenti i pesci nel mare son tanti, gli sghei un pò meno invece :wink:

:whistle3: :whistle3: :whistle3:

Il gel che uso? Hai presente il film Tutti pazzi per mary? Ecco prima d'uscire un'impomatata di spermina non manca mai.....loro sentono l'odore ed il gioco è fatto :lol: :lol: :lol:

ciao divinità dell'olimpo :big_boss: e non mollare, sarai più fortunato
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: non sono io che mollo...sono i piccioli che scarseggiano! mi rifaro'..poi alla prossima troia dirò che mi hà mandato JERRY..e io sono TOM...così invece di una bella scopata..farò un bel cartone animato!! :biggrin: ciao professò!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
zeus61 ha scritto:
:big_boss: non sono io che mollo...sono i piccioli che scarseggiano! mi rifaro'..poi alla prossima troia dirò che mi hà mandato JERRY..e io sono TOM...così invece di una bella scopata..farò un bel cartone animato!! :biggrin: ciao professò!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

zeus tzi fort................... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Professorlove ha scritto:
L'indirizzo è via maremma (MAIALA) numero 2/b. Okkio perchè io ho atteso 5 minuti davanti al 2 e smadonnavo in quanto non mi apriva l'invornita. Per capirsi se parcheggi nel piazzale (comodo per fermarsi) è la palazzina verso sinistra......

Ieri sera volevo andarla a trovare. Sono andato in zona ma io il 2/b non l'ho visto. A sx del parcheggio c'è il 2 e basta.... Ho girato sotto quel palazzone che sembravo un ladro d'appartamenti pronto ad entrare in azione :shok:
Ma ci si arriva da viale maremma o viale viareggio? E' la prima volta che non trova una porta :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
ops ha scritto:
Professorlove ha scritto:
L'indirizzo è via maremma (MAIALA) numero 2/b. Okkio perchè io ho atteso 5 minuti davanti al 2 e smadonnavo in quanto non mi apriva l'invornita. Per capirsi se parcheggi nel piazzale (comodo per fermarsi) è la palazzina verso sinistra......

Ieri sera volevo andarla a trovare. Sono andato in zona ma io il 2/b non l'ho visto. A sx del parcheggio c'è il 2 e basta.... Ho girato sotto quel palazzone che sembravo un ladro d'appartamenti pronto ad entrare in azione :shok:
Ma ci si arriva da viale maremma o viale viareggio? E' la prima volta che non trova una porta :biggrin:
:big_boss: ...niente 2-b...vai al 2 pure io inzialmente lo cercavo...la signorina stà all'ultimo piano... buona fortuna! :crazy:
 
Commenta
Alto