ragazzi miei ho deciso di scrivere questa recensione in merito alla ormai chiusura del mitico bar american di nome san francisco(quello accanto al vinaino),mi manca troppo quel posto.nn so se qualcuno di voi ci fosse andato ma ultimamente era davvero pieno di potte domenicane con culo e fisico da sballo.io me ne sono fatte un paio ,la migliore in assooluto era la lady,cavalla domenicana grande scopatrice,con 100 euri ti veniva a casa tutta la notte,l'unico problema e' che dovevi aspettare che il bar chiudesse verso le due senno ti frugavi 50 euri in piu per il barrista e i problemi svanivano.cmq erano tutte delle fighe di qualita' e molto accondiscendenti,si facevano fare di tutto erano partecipi e godevano pure(nn lo so se era perke sono giovane boh).purtroppo per innamoramento e convivenza con una ragazza manco dalle scene ormai da quasi un anno ,vorrei fare una capatina appena posso all'altro bar wasghinton 2 penso si chiami,in passato qualche ragazzetta tranquilla c'era,nn bellissime pero' fattibili,di certo nn ai livelli del san francisco bar.se qualcuno conosce altri posti similari fatemi un fischio,sto per partire per una serata tour de put.bonaaaaaaaaaaa