Nn mi svendo sia chiaro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Cari lettori,dato che nel post dove si parla di me,ovvero Laura di Arcaton,hanno bloccato la possibilità di controbattere,vorrei dire a coloro che persistono per diletto a buttare merda sulla mia persona,che nn è affatto vero che son scesa per la concorrenza a 100 rose!
Da sempre la mia richiesta è la solita formuletta,A PARTIRE DA 100;questo rispondo sempre a chi mi chiede il rate,e stà a significare che per un incontro completo,attiva e passiva,desidero di più.
Lo sò son tempi duri,ma come ho già detto in un altro post,faccio la mignotta e nn la benefettarice,quindi se lo faccio è per guadagnarci e nn perchè sono votata al sacrificio!
Inoltre correi chiarire una volta per tutte che se c'è qualcuno che scrive bene di me nn significa che sia io a farmi la rece o qualcuno da me caldamente consigliato....ma ripigliatevi! Come dice sempre una mia amica: "a stò mondo(nel sesso intendo...) c'è da magnà per tutti!"
Quindi buon proseguimento e divertitevi se potete.
P.s. comunque nn ve lo ha mica prescritto il dottore de andà a markette,quindi nn v' avvelenate il sangue se nn tutte sono economiche come vorreste!
Ciao ciao

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Grazie del contributo "sanguigno" che però è postato in sezione errata.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Cari lettori,dato che nel post dove si parla di me,ovvero Laura di Arcaton,hanno bloccato la possibilità di controbattere,

Scusami, ma non corrisponde al vero. Avendo fatto io il lavoro di separazione post da quello originario che rimane sbloccato per eventuali racconti ordinari, il blocco non è stato messo per toglierti la possibilità di rispondere. L'accusa non era rivolta a te, ma ad Acecooper che, secondo le illazioni dovrebbe essere appunto te. Poichè lui ha risposto in maniera esaustiva (l'ultimo intervento è difatti il suo), se mai è stato preclusa ad altri la possibilità di nuovi attacchi.

In ogni caso, per far valere i propri diritti, è sempre preferibile la forma privata.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ok,però dato che per i motivi suddetti (che leggo ora) nn avevo modo di controbattere ho pensato di far cosa giusto dicendo la mia in un nuovo post...spiacente se nn conosco a menadito tutti i cavilli e regolette del vs forum,chiedo venia:preved:!
Mi chiedo solo però,ora che nessuno può aggiungere altro in quel post,finisce così?!Cioè che io sia il tipo della rece e viceversa e con le battutine sarcastiche di altri che hanno concluso?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok,però dato che per i motivi suddetti (che leggo ora) nn avevo modo di controbattere ho pensato di far cosa giusto dicendo la mia in un nuovo post...spiacente se nn conosco a menadito tutti i cavilli e regolette del vs forum,chiedo venia:preved:!
Mi chiedo solo però,ora che nessuno può aggiungere altro in quel post,finisce così?!Cioè che io sia il tipo della rece e viceversa e con le battutine sarcastiche di altri che hanno concluso?

Penso che tutti abbiano capito che tu sei tu e AceCooper è AceCooper, due persone diverse. Anche perchè Ace ha già prodotto altri interventi su questo forum. E quella discussione chiusa è destinata all'oblio.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto