NO NAME CINESE - PESARO - LA Fiera Cartaceo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
78
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): la fiera cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: MASSAGGIO CINESE
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI: RAI1 + BJ (se volete tutto scoperto)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
ATTITUDINE: elevata, tipica delle cina molto geisha
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: essendo la mia preferita in vacanza opto per stà cinese trovata sulla fiera.

Raggiunta la location entro e trovo due cinesine che mi propongono 80 entrambe, io che di abitudine i cessi me li faccio uno alla volta, offro 30 e scelgo quella che ritenevo più porca.

Non mi sbagliavo, mi spoglia, comincia a leccarmi come un calippo, urletti, bacetti, tu bello, tu bello, tu bello e giù a ciucciare, nel frattempo io ravano dentro la sua patonchia ed incredibile ma vero è bagnata, lecca quà .. infila la, tu bello, tu bello, tu troia, tu troia.

Decido di stenderla sul letto, vado di spagnola e bocca, spagnola e bocca, ciucciate di una durata incredibile...... e tengo duro, ciuccia ciuccia ciuccia ..... mi ritraggo e gli indico che infilo e lei dice OK !

OK un cazzo ... il preservativo ? e mettiamolo stocazzàrola di preservativo.

L'indemoniata mi sale sopra, e vai ........ la giro a pecora e vai ....... infilo il dito nel cuolo e vai ........ gli do due cazzotti nei reni perchè non curva la schiena come voglio io e vai....... e dopo vado via ....... una goduta così era da tempi memorabili che non la facevo, gli chiedo quanto rimane e mi dice che andrà via prox settimana, peccato sarei tornato molto volentieri.

PS: con €30 a suo dire a milano si limita a fare una sega, tu bocca scoperta, scopato, 40minuti tu solo perchè bello, tu bello e a me mi si raddrizzavo l'uccello un altra volta, dioppo quasi quasi vado a vedere se non è ancora partita e stavolta gli do €20 in più ma voglio incularla.

Ciao Hotchner..
puoi allegare il testo dell'annuncio ed il numero criptando le ultime due cifre?
Cosi tutti quanto noi la identifichiamo.
:bye:

Ciao Mago G, l'annuncio della mitica cinesina é:

A PESARO
BELLISSIMA
GIAPPONESE
CARINA E SIMPATICA
VIENI A TROVARMI
329.70981XX

Ciao

Hotcy

yes ....... attento si alternano, provato tempo fa un'acciughina antipatica ...... adesso sta geisha ultra maiala, quasi quasi partirei subito

non ho resistito e sono ripartito dalla mia cinesina, nuova rece ma l'index è lo stesso del mio primo messaggio.

Telefono, fisso appuntamento e via, mi apre la mia solita amica, in piena luce è ancora + cesso ma mi fa tirare l'uccello il solo pensare alla volta scorsa, mi fa acComodare in casa

Grandissimo! sempre a 30? Per caso ti ha detto quando parte? Oggi non posso andare.......

chi sa se è ancora ai gelsi questa cinese ? vorrei andarla a trovare...al + presto.. e farvi sapere poi...

perchè non so il nome e potrebbero dirmi di si...ma si sa che le cinesi cambiano spesso...

mi aveva detto che sarebbe partita ma il suo italiano è pessimo ed il mio cinese fa schifo e per puro scupolo ci sono tornato, il cesso era ancora presente, quando mi ha visto ha cominciato a saltare e ridere come una scimmia in calore, riprendiamo le danze, spogliarello, e vai di ciucciamento, sarà che mi ero fatto dei film mentali ma dopo due secondi di ciupa ciupa gli vengo in bocca, lei neanche per idea che si toglie, ciuccia tutta la mia sborra e sputa in un tovagliolo, mi pulisce e mi dice di stare zitto, riprende immediatamente il leccamentio dei capezzoli e appena il bastone ha ripreso vigore giù a ciucciare di nuovo.

Mi salta sopra come sempre e ricomincia gli strisciamenti, su su giu giu, e vai di bacio con un leggero retrogusto di cipolla, infila il cappuccio e mi cavalca selvaggiamente con i soliti grifolini, finiamo a pecora ma io era già con le gambe piegate.

Stavolta gli sgancio 50 fiorellino perchè l'impegno è sempre da premiare, io credo di ripartire presto.

non gli assomiglia neanche per un cazzo, il mio cesso preferito è il doppio + largo di quella della foto, ha il doppio degli anni della foto...... ma in compenso ha una salivazione come un pastore maremmano in calore.

traduzione: le foto sono fake

Ho provato a testare la cinese ma me ne sono scappato a gambe levate gridando AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! :shok:
Chiamo, salgo, mi apre stando dietro la porta così non la vedo ed entro. Mamma mia poverina ma appena la vedo mi viene subito un senso di nausea mostruoso :bad: Mi sorrideva con quei denti squallidi pieni di tartaro... mamma mia che orrore :shok: ... prova a chiedermi addirittura 80 ed io le dico anche troppo carinamente che non mi piace, va a 50 e le dico che voglio scappare........ AIUTO!!!!!!!!!!!!
Esco e correndo per uscire il prima possibile quasi mi ribalto :heat: ....... ODDIO l'ho scampata bella!!! mamma mia che paura!!!
Ancora sono sotto shok :shok:
Saluti a tutti e alla prossima avventura........ speriamo più bella... in tutti i sensi :sarcastic_hand:

era l'acciughina con il culo pieno di moroidi oppure il cesso 40enne ?

quanto mi arrapano, cazzo solo a pensarci mi si è mosso il fratellino da sotto la scrivania, e pensare che ero in girata e mi era balenata l'idea di un ciupa pomeridiano poi le condizioni del pelo non mi hanno agevolato e la svuotata del week end ancora si sente, vediamo domani è un altro gioprno e si vedrà (citazione di via col vento)

a tutti un buon bunga bunga

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto