No Name Massaggiatrice Verona - bakeca.it

Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento Privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/regalati-fantastiche-emozioni-ufp946449014
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: No Name
NAZIONALITA': Dice di essere Italiana, ma non lo è
ETA': circa 25/30
SERVIZI OFFERTI Massaggio, Bbj, Fk, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 150 servizio completo
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 34084335XX

LA MIA RECENSIONE:

Al primo incontro ho ottenuto per 100Km/h massaggio + Hj durata 40 min con doccia prima e dopo.
Passiamo al secondo incontro:
Con la speranza di ottenere qualche cosa di più la chiamo per la seconda volta, fissiamo l'appuntamento per le 14:30 (ingresso alle 14:35) entro e dopo la doccia di rito inizia il massaggio di buona fattura sul lettino, durata circa 15 minuti. Mi fa poi accomodare sul lettone per il "tantra" lei si spoglia e mi massaggia un pochino con le tette (3^ discreta), mi fa mettere a carponi ed inizia un Hj con leggeri sfioramenti anali, a questo punto mi chiede se voglio fare servizio completo, ed io ragionando con il secondo cervello accetto per 50 Km/h in più. Mi giro e lei inizia un buon Bbj bello salivoso con poco uso delle mani, mi concede un FK discreto e dopo poco mi incappuccia ed inizia a scoparmi con lei sopra, dopo un pò si ferma e mi chiede di venirle in bocca perchè ha paura che si rompa il preservativo. Quindi mi toglie il gommino e d inizia a spompinarmi con un Cim finale. Tuto sommato non mi sono trovato male, ma 150 pezzi per 35 min di cui 15 dedicati al massaggio mi sembrano troppi. Non so se ritornerò ancora, sempre che il mio secondo cervello non mi spinga ad un nuovo incontro. Anche perchè lei fisicamente merita davvero. Una puntualizzazione sulla Nazionalità, lei dice di essere Italiana di Trieste, ma quando parla commette degli errori di pronuncia non consoni di chi parla correttamente Italiano.

Tanto vi dovevo

Remida67
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Fac-simile annuncio:
professionista massaggiatrice essegue vari tipi e durata, particolarmente avolgienti che rilassa la tua mente, ritrovare la gioia di vivere nella magia, di mani sapienti.. per trattamenti personalizzati che risveglia i tuoi sensi tel- 34084335xx
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Spero sempre di trovare una nuova primizia e invece.......alla faccia della crisi, ormai mi scopo solo le fidelizzate che mi fanno sconticini, ma che noia!
Verona terra desolata, anche questa si finge massaggiatrice ma classica mignotta (nel senso piu bello del termine ovviamente) manco si capisce se made in Italy e cara impestata!
Ma dove cazzo sono finite le mia milf porcelle economiche?:-(
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
1
Località
Vr - Mn
Spero sempre di trovare una nuova primizia e invece.......alla faccia della crisi, ormai mi scopo solo le fidelizzate che mi fanno sconticini, ma che noia!
Verona terra desolata, anche questa si finge massaggiatrice ma classica mignotta (nel senso piu bello del termine ovviamente) manco si capisce se made in Italy e cara impestata!
Ma dove cazzo sono finite le mia milf porcelle economiche?:-(

già... forse sono finiti i cari vecchi tempi
speriamo nel futuro
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Sì, speriamo nel futuro e cioè che quelle mignottazze che oggi sono care impestate invecchino anche loro e diventino delle milf a buon mercato!:ok:
 
Commenta
Alto