NO NAME - RIMINI - BAKECAINCONTRII

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ex18372391
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: BAKECAINCONTRII.COM
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: BOCCA FIGA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: TANQUILLA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
TAG MOBILE: 32870250XX
LA MIA ESPERIENZA: preso dalla fotta da trombo e dopo accordi presi e poi puntualmente svaniti, dirotto su questa… della serie… vado a vedere…
In quel della via felliniana, residenza storica della concupiscenza più o meno positiva, mi imbatto in questa giovanissima… dolce, tranquilla, decido per la mia opera di carità, anche se sospettavo lei non essere all’altezza e degna di un punter da sottobosco quale moi.
Riporto quindi per dovere di cronaca, senza dilettarmi poi in narrative di specie.
Mi accoglie in accapatoio, su tacchi, 1.80 (1.65+0.15)… gentile, ci si accorda in fretta per un pompa figa a urbana con vento in poppa… e che poppe….carine, 4naturale come prometteva, coniche, con ulteriore protuberanza dell’intera aureola del capezzolo.. un caso da osservare insomma, un conico telescopico oserei e da mettere nella collezione personale dei vari capezzoli incorsi nella punterattività.
Ero scazzato in partenza, quindi non sono stato a far richieste particolari, si parte dal canonico succo di frutta, bocca calda, ma poca esperienza o scarsa attitudine. Cappella in bocca e tecnica calippo, molto con le dita, ma non segata vera e propria. Non so perché, ma mi eccitavo più nel osservare la strana attività che nel godere delle sensazioni in sé, perché evitava il coinvolgimento, ma con tenerezza. Ovvìa che significherà? Non saprei neppur io, ma strana incongruenza tra volontà e percezione. Amen.
Che si fa? Fingerizzazioni nada, licking nada… insomma. .abbiamo quasi finito?!... no no..
Va bene, non ho voglia di faticare, cavalcami un po’ tu a smorza, ok.. Mi sento un po’ Baz, ma fa niente… Entusiasmo sotto i maroni, sensazioni poche, qualche fotoprint grazioso grazie a qualche specchio qua e là… Bene, passiamo ad un cambio? Mission ok.. ride, sorride, ma guarda sempre altrove, fa di tutto per non incrociare gli sguardi, ha paura di innamorarsi o di eccitarsi?! Non saprei, l’inumettata è artificiale già in partenza…
Mission le piace, ma manina in fondo per il fermostop… perché da oggi ce l’ho più lungo del solito, a quanto giudicare dalla pulzella.
Proviamo a buttarla sull’intimità, unendo il petto al suo, le piace, sarebbe forse vocata solo e solamente per un gfe? No so, ma non ho voglia di sondare, di impegnarmi e di insistere, e mi lascio andare nel coito antistress di inizio settimana. Tra l’altro dev’essere ben rodata o costituzionalmente bella svasata, perché il gioco è notevole.
Baci e abbracci, porgendo le guanciotte come le dive di Hollywood, ovvero con giro largo… e dai che no ti limono di sorpresa.
Chiaramente non ci torno, ma sarebbe interessante buttarla sul gfe e pomparla per benino per scioglierla un po’. Per chi ha voglia di impegnarsi.
Gomez range 70/20/6.5
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
32870250xx
 

Allegati

  • Rimini [LUNGO MARE]- ------ R I M I N I L U N G O M A R E-----_1294797616392.zip
    55,1 KB · Visite: 77
Commenta
Alto