No Name - Siena - Bakecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-chianciano-anna-italianissima-dkzw35504743
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: No Name
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 non di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Standard
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alt amagra ma in la con gli anni
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) :33171806xx

LA MIA RECENSIONE:
La incontro risale a un anno fa ma ho visto che è sempre in zona. Prima incontrava zona Mc and Drive... in ogni caso una domenica preso da un attacco di noia mi la chiamo. Apparentemente sembravva molto carina e si descriveva come una bomba del sesso ,,, quindi mi carico e vado. Mi apre una signora sui 40 a stare bassi in faccia si vedevano i segni del tempo abbondantemente. Cmq ormai ero li e propongo velocità urbana , fa un sacco di storia ma accetta subito. Li inizia un po il dramma, si spoglia viene sul letto allungo una mano e subito ... "no ...fai piano !" .. cerco di leccargli un capezzolo e " no no scusa ma questo stai attento chemi fai male!!!!!.. mah .... olre a ciò scopa ma è freddissima ... insomma liquido la pratica in 15 minuti e la saluto. tempo e .. buttati via!!!

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,4 KB · Visite: 217
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,8 KB · Visite: 218
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,2 KB · Visite: 185
la peggiore di tutte