No name-Verona-Bakecaannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:

http://www.bakecaannunci.com/massag...quillo_riservato_e_molto_pulito-b-389581.html

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Non so
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto e prestazioni fake
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 massaggio,bj, rai1/ 80 massaggio,bbj, daty, rai1
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, mora, tette belle piene,una terza ma a cocker,pelle bianchiccia, almeno 5 chiletti di troppo, culo morbido,qualche smagliatura, piercing al labbro(della bocca:lol:)
ATTITUDINE: abbastanza svogliata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 34597754xx
LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno cari colleghi..vediamo di contribuire un po' alla causa veronese..
Contatto la tipa, ingolosito dal massaggio proposto nell'annuncio, più che altro avevo voglia di body massage e scopata con carne fresca e giovane. Mi dice che chiede 60 per massaggio di 40 minuti e bocca-figa tutto coperto, sennò massaggio 40 min e bocca scoperto e figa.( ho riportato letteralmente le sue romantiche parole..)
Raggiungo via legnago, parcheggio comodo.Privacy discreta, sotto casa ha una gastronomia e quindi ci si mescola bene col popolo.
Salgo al primo piano e mi ritrovo dietro alla porta una giovane rumena, carina, shorts e magliettina neri in cotone che mettono in risalto belle tette e un fisico leggermente abbondante, ma scopabile. Foto fake, ma si avvicinano alle sue sembianze, soprattutto le tette.Una terza abbondante a cocker.
Riconfermo massaggio, bj e rai1 a 60 euro.Ci spogliamo e via sul lettone. I soldi li ho dati alla fine.
Lei prende l'olio e dice di sdraiarmi prono.Eseguo. Si unge le mani e inizia un massaggio ridicolo.Sembrava spalmasse della nutella sulla mia schiena, dal centro verso l'esterno. Il tutto dura 4 minuti circa, poi mi chiede di girarmi supino. Le rammento che l'accordo era per 40 min di massaggio, mentre lei ribatte che l'incontro totale era 30/40 minuti, non il solo massaggio.Non vado oltre per non compromettere il clima ulteriormente.A pancia in sù, prende in mano il mio amico e comincia a menarlo ancora floscio.Tristezza. Sua partecipazione pari a zero. Probabile ex otr. Mena che rimena, finalmente risponde all'appello, lo incappuccia preferendo il suo goldone rosso al mio profilattico elegante e sensibile, e comincia a succhiare in qualche modo, niente di esaltante.
La palpo e le succhio le tette per bene. Belle come piacciono a me. Ma a me le tette piacciono quasi di tutte le forme..gnam..
La lascio lavorare per guadagnarsi almeno in parte i soldini che chiede..La lascio succhiare qualche minuto e poi le chiedo di salire sopra a smorza. Lei esegue. Lascio ancora che sia lei a muoversi, sempre per farle guadagnare la pagnotta. Di solito piace a me codurre il gioco, ma solo se la preda se lo merita. Questa scazzataggine non lo merita. E lascio che sia lei a faticare. "Stranamente" si stufa in pochi minuti. Le dico di mettersi alla pecora nella speranza di concludere in fretta sto martirio. Affondo colpi decisi tenendola per il culotto abbondante e morbido, con qualche smagliatura.Ma purtroppo la sua scarsa attitudine e un pungente odore di materiale ittico in avarìa( ebbene si..caro Johndoe, caxxo. ) , mi costringono a declinare la continuazione della ginnastica. Mi sfilo subito e mi sdraio, scappuccio e le chiedo di massaggiare l'organetto dopo averlo ben oliato. Lei esegue sempre con la svogliatezza nell'anima. Le succhio a fondo le tette e riesco a venire, inondando ogniddove, incluse le coperte. Senza farlo apposta, anche se se lo meritava, del resto gestiva lei il mio cazzo.
Salviette e scottex e mi pulisco senza andare in bagno. Lei idem.... A me la doccia piace farla a casa. A lei non credo. Mi vesto e me ne vado scoglionato.
Non vale nemmeno per una svuotata.
:girl_prepare_fish:

Grazie commenti per il tuo sacrificio che salvera' altri dall'ennesima rumenita scazzata!!!!

Cacchio Madcow!! In pratica a distanza di 5 mesi abbiamo fatto la stessa rece.. stessa esperienza e stesso racconto..peccato perchè prima di andare avevo fatto solita ricerca sul forum con index per evitare l'inchiappettata, ma niente..
Alla prossima e grazie anche del tuo contributo!!
Ciao!
Com.

Da anni credo, continua a cambiare telefono e foto fake, la riconosco oramai dalla voce, pochi giorni fa mi ha detto che era in via Tombetta si vede che questa rece e' antecedente.......oppure adesso anche gli indirizzi sono fake.

Ormai e' una battaglia, noi a suon di recensioni e loro con quattro/ cinque numeri di cell diversi e rotazione di foto false. Ho tanto l'impressione Che alla fine loro hanno piu' armi e la fregatura e' sempre in agguato!!:yess:

Tutte recensite? Perch� vorrei leggere e ridere un po' anche io....
ciao JohnD.
La penultima pescivendola chiavata non l'ho recensita perché � partita dall'Italia per la romania il giorno dopo la chiavata, dicendo che non sarebbe pi� tornata..quindi inutile rece..e mi sembra di avertelo anche scritto in un post il mese scorso... bàh..non ricordo bene..Comunque la tipa era una grandissima figa rumena di 21 anni che svolgeva a vr in via legnago. Mai pi� tornata..purtroppo..magari, nonostante il fetore, sarei tornato chiedendole di lavarsela bene prima dell'atto..
L'altra pescivendola invece risale a parecchio tempo fa, effettivamente, ma mi aveva trapanato il cervello..trattavasi di brasiliana strafiga, almeno per i miei gusti, che svolgeva a Rivoltella..bella, giovane ma se la lavava poco. Amanda. Recensita. Sparita nel nulla da tempo. Peccato.
Che disgusto l'odore di passera avariata..rovina tutto..
Com.

Ultima modifica:
ciao JohnD.
La penultima pescivendola chiavata non l'ho recensita perché � partita dall'Italia per la romania il giorno dopo la chiavata, dicendo che non sarebbe pi� tornata..quindi inutile rece..e mi sembra di avertelo anche scritto in un post il mese scorso... bàh..non ricordo bene..Comunque la tipa era una grandissima figa rumena di 21 anni che svolgeva a vr in via legnago. Mai pi� tornata..purtroppo..magari, nonostante il fetore, sarei tornato chiedendole di lavarsela bene prima dell'atto..
L'altra pescivendola invece risale a parecchio tempo fa, effettivamente, ma mi aveva trapanato il cervello..trattavasi di brasiliana strafiga, almeno per i miei gusti, che svolgeva a Rivoltella..bella, giovane ma se la lavava poco. Amanda. Recensita. Sparita nel nulla da tempo. Peccato.
Che disgusto l'odore di passera avariata..rovina tutto..
Com.
rovina tutto si, la libido sparisce immediatamente......preferisco una brutta ad una puzzolente!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto