No name - Verona - bakekaincontrii

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-al-fuoco-del-7si342115439


CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': presumo 25 / 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI : massaggio + Rai 1 + bj a 60 km con bbj a 70 km
COMPENSO RICHIESTO: non ha fatto in tempo
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Foto fake, fatta a birillo con tetto grosse
ATTITUDINE: scontrosa
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 34636058xx

LA MIA RECENSIONE

Finalmente tornato a casa, e preso dal punter moment mi imbatto sull'annuncio della ragazza che promette giovane età e tetto grosse. :)
Telefono e risponde una che stenta con l'italiano, mi indica via tombetta. Non chiedo altro e mi precipito.
Richiamo, come al solito indirizzò sbagliato, va beh! Ma quello che mi lascia strano é la voce diversa da quella di prima cosí chiedo e naturalmente mi dice che é proprio lei!
Ok , attraverso la strada e suono al campanello, mi apre, e mi dirigo all' appartamento. Oggi c'era un po' si sole ed entrando al buio per un attimo faccio fatica a vedere chi c' é dietro la porta. Ci spostiamo in camera e li riacquistata la vista mi accorgo che era meglio al buio, :((.
É alta 1,70 tetto grosse ( non saprei definire la taglia visto che teneva il reggiseno ), vita stretta e fianchi larghi. Io quelle così le definisco fatte a birillo. Mentre la osservo mi spiega il rate, ed io interrompendola le chiedo se ha un amica ( voglio capire se quella della foto esiste ) mi risponde che c'è la sua amica ma non me la fa vedere perché io sono lì per lei! Bha, le rispondo che sono interessato a tutte e due, ma mi dice che o lei o me ne posso andare!
Bene, alzo i tacchi e me ne vado!!
Unico rimpianto: non aver capito se la ragazza dell'annuncio sta in quel appartamento.
A voi il giudizio :)
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    71 KB · Visite: 359
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
In via Tombetta c'e' Michela (visitata una volta) che ora credo condivida l'appartamento con un'altra ragazza. La rampa di scale era ripida? La porta d'ingresso all'edificio da' direttamente sulla strada a due passi dal semaforo? Sei si :http://community.punterforum.com/ruby-verona-bakecaincontrii-vt89256.html

Per la location si svolta a sinistra al semaforo provenendo dalla città. C'è una rampa di scale da fare, ma credo che stiamo parlando di due posti diversi.
L'amica proprio non ha voluto farmela vedere!!
 
Commenta
Alto