Escort No name

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Nessun nome
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128525-128525-128525-128525-8zew203548091
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': sud americana (credo)
ETA': sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti
SERVIZI USUFRUITI: daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: prima 50 poi 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: donnone sui 170 cm, seno una quarta di cui non ho usufruito, culo grosso, pelosa, piedi curati
ATTITUDINE: finta amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
TELEFONO: 3207654663

LA MIA RECENSIONE:

Gentili frequentatori del forum, la mia prima e unica recensione risale ad agosto del 2013 data dopo la quale sono stato "felicemente" fidanzato per quattro anni e non ho usufrutio di servizi a pagamento.
In astinenza da più tempo del dovuto decido quindi di rivolgermi al mercato delle pay.
Dovete sapere che sono un tipo molto ansioso e indeciso. Ho vagliato per parecchio tempo gli annunci senza trovare mai la combinazione giusta tra interesse suscitato dall'inserzione, la disponibilità economica e la mia voglia.
Deluso da un 2017 pessimo, con un finale ancora peggiore, stanco dell'autoerotismo e con la voglia a mille decido di mettermi in cerca. Tentavo di iniziare l'anno almeno assecondando i miei istinti animaleschi sperando che sia vero che quello che si fa il primo dell'anno poi si fa tutto l'anno.
Come ben sapete, sarà per il periodo o comunque perché siamo sfortunati, tra le inserzioni c'è il piattume più totale.
Individuo l'annuncio della signora unicamente per via dello squirting in quanto mai provato e da sempre agognato. Ma haimé il desiderio è rimasto.
Chiamo nel pomeriggio di ieri e mi dice che riceve in via Dante, mi elenca sommariamente i servizi, chiedo il prezzo e specifico che ero interessato solo allo squirting, mi dice che per 50 lo fa.
Nella tarda serata, dopo la mezzanotte, mi reco in via Dante al punto indicatomi. In realtà lei riceve in via Cavallotti angolo via Dante, portone marrone, un tugurio a piano terra.
Mi apre un donnone in vestaglia nera, una bella quarta di tette e un culone importante. La foto di spalle nell'annuncio è sicuramente lei.
Mi fa entrare subito nello scannatoio che sta sulla destra, la luce della lampada con quella del televisore acceso non mi ha permesso di farmi un'idea precisa della pulizia della stanza che comunque sembrava okay.
Qualche battuta sul freddo e sul vento e mi chiede il regalino, io le ricordo la conversazione telefonica avuta nel pomeriggio, il motivo per cui ero lì e il rate che lei alza subito di 20. La cosa mi spazientisce un po' e incomincio a subodorare la fregatura. Io le rispondo che avevo solo 50, cosa vera tra l'altro, e che se mi avesse detto subito al telefono che servivano altri 20 li avrei portati.
Versato il dovuto mi fa spogliare senza chiedermi il passaggio dal bagno di cui non usufruisce neanche lei.
Lei si toglie le mutande e rimane con la vestaglia nera negandomi le sue tette per tutta la durata del breve incontro. Mi stendo sul letto, mi incappuccia e esegue un servizio orale di trenta secondi durante il quale le incomincio a toccare la figa pelosa.
Passa lei supina e incomincio il daty, fortunatamente la puliza delle parti basse c'era. Dopo un minutino di lavoro mi chiede di digitalizzarla, lei geme e mi dice più volte che sta per schizzare cosa che ovviamente non avviene.
Dopo altri tre minuti si toglie dalla posizione, si mette a pecora e mi dice di prenderla da dietro cosa che ho fatto e dopo un altro minutino capitolo nel gommino.
La cosa incredibile è che dopo continuava a ripetermi come mi avesse schizzata tutta, io le faccio notare che l'unico ad aver schizzato ero io, ma lei continuava, come si dice ciuccia e presuntuosa. Mi rivesto e vado via deluso. Dice che rimane ancora un po'.

Torno a casa molto amareggiato con la sensazione che anche quest'anno sarà un anno di merda...

Grazie per la lettura, scusate per eventuali imprecisioni.

Se qualcuno può darmi delle dritte in merito a come soddisfare la mia voglia sono aperto a consigli e suggerimenti.
 

Allegati

  • NoName.jpg
    NoName.jpg
    39,2 KB · Visite: 1.751
Ultima modifica:
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma guarda che fisicamente mi sarebbe andata anche bene, il problema è stato l'atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
267
Reaction score
192
Località
puglia
si cercavo di sdrammatizzare, purtroppo sono cose che possono capitare quando si va da pay non recensita su questo forum, diciamo che sei come un tennista al rientro da un infortunio...non puoi pretendere di vincere la partita:preved:
 
Commenta
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
Solidarietà amico.
Puoi ravanare sulle rece presenti, il panorama non è eccezionale è vero. Ma qualcosa si trova.
Io non ti consiglio nulla, credo vada contro la policy, ma se ravani bene qualcosa trovi ;)
 
Commenta
Alto