No Nome - Siena - Bakecaincontrii

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-esclusiva-3yb735672969
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
NAZIONALITA': Italo-Slovacca (dice)
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non brutta, ma assolutamente lontana da quella della foto
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33439141xx e 33475461xx

LA MIA RECENSIONE:


Stasera ho deciso di sperimentate questa novità apparsa su Siena.. era un po che volevo concedermi un po di sano relax e puntavo varie tipine, e purtroppo temo di aver scelto il peggio. Le foto ovviamente sono un fake, si capiva benissimo, speravo almeno in una somiglianza...

Al telefono gentilissima... si trova ad Uopini in una casa non facilmente scovabile... Dice di partire da 70 per una cosa molto tranquilla e si possono fare tutte le posizioni (si, come no)...dove ci lecchiamo... con calma... La voce molto tranquilla e sensuale mi convince.

Dopo una serie infinita di difficoltà per trovare la casa mi apre, non è ovviamente lei (e glielo faccio notare ma non molla, continua a dire che è lei...assurdo!)... ma nel complesso è una bella figliola e decido di rimanere.
Obolo versato, mi spoglio. E qui iniziano i dolori.... Prima dice di essere caduta e che le fa male la schiena, per cui non si può toccare, il culo non si può toccare, la passerina (depilata) assolutamente no se non per più soldi..si lamenta di continuo, dice che le tiro i capelli... insomma un incubo. Si possono solo leccare le tette in modo superficiale, senza succhiare, perchè le fa male.

Incappucciamento immediato e via di missionaria... Altre mille lamentele.... mi sfavo e accellero le pompate cercando di non sentire le sue storie... fino a finire, senza essermi divertito per niente....
Una volta finito il tutto torna ad essere molto gentile...
Insomma la gentilezza viene totalmente a mancare tra il versamento dell'obolo e la fine del rapporto?

Se ci torno? Ridiamoci su, va....


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
matrice foto utilizzate (false)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,5 KB · Visite: 59
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,6 KB · Visite: 53
Commenta
Alto