NO NOME - SIENA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2009/09/30/805bdbba6b089a96bb1f34c4b6b9bd8e
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 18-19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ha la 5° di seno
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 30 ! (ha fatto tutto lei!)
DESCRIZIONE FISICA: esile, piccolina, soda, bionda, molto bella
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

La rece si riferisce alla ragazza bionda. Mi spiego meglio: appena arrivato a Siena per lavoro chiamo un pò di numeri e lei/loro sono quelle più vicine, vado. Appartamento in centro storico. Entro, mi apre una ragazza vestita e 3 completamente nude che mi guardano!! Quella vestita carina, le altre tre...la bionda bella, una mora accattivante e una insomma... La vestita e la mora mi snocciolonano il menù che può prevedere anche una cosa a tre. Le due più carine fisicamente son notevoli, patatina depilata e tettine piccole e sode...bei fisichini.
Chiedo un BBJ con CIM e magari ingoio...la biondina dal viso angelico mi ispirava questo. Sparano 100, sorrido e mi dirigo verso la porta, mi fermano e mi fanno "dai facciamo 30"....30??? non mi era mai capitato!! Accetto di corsa...ovviamente. Secondo me sono inesperte...hanno iniziato da pochissmo, visto la giovane età e la non conoscenza dell'italiano.
Per il resto il racconto non è entusiasmante: bbj poco ben fatto...sempre a dover togliere la mano... unica nota positiva si fa tenere per i capelli! CIM finale prolungato.... Alla fine non so se abbia ingoiato o meno perchè non ha riaperto più bocca...

Concludendo...non ci torno, se qualcuno vuole andarci cerchi di tirare il più possibile. (considerate comunque che il prezzo può essere anche frutto della mia età...di solo 25 anni...)
 
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: NO NOME - SIENA - ANNUNCI Nazione

Antuzzo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2009/09/30/805bdbba6b089a96bb1f34c4b6b9bd8e
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 18-19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ha la 5° di seno
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 30 ! (ha fatto tutto lei!)
DESCRIZIONE FISICA: esile, piccolina, soda, bionda, molto bella
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

La rece si riferisce alla ragazza bionda. Mi spiego meglio: appena arrivato a Siena per lavoro chiamo un pò di numeri e lei/loro sono quelle più vicine, vado. Appartamento in centro storico. Entro, mi apre una ragazza vestita e 3 completamente nude che mi guardano!! Quella vestita carina, le altre tre...la bionda bella, una mora accattivante e una insomma... La vestita e la mora mi snocciolonano il menù che può prevedere anche una cosa a tre. Le due più carine fisicamente son notevoli, patatina depilata e tettine piccole e sode...bei fisichini.
Chiedo un BBJ con CIM e magari ingoio...la biondina dal viso angelico mi ispirava questo. Sparano 100, sorrido e mi dirigo verso la porta, mi fermano e mi fanno "dai facciamo 30"....30??? non mi era mai capitato!! Accetto di corsa...ovviamente. Secondo me sono inesperte...hanno iniziato da pochissmo, visto la giovane età e la non conoscenza dell'italiano.
Per il resto il racconto non e' entusiasmante: bbj poco ben fatto...sempre a dover togliere la mano... unica nota positiva si fa tenere per i capelli! CIM finale prolungato.... Alla fine non so se abbia ingoiato o meno perchè non ha riaperto più bocca...

Concludendo...non ci torno, se qualcuno vuole andarci cerchi di tirare il più possibile. (considerate comunque che il prezzo può essere anche frutto della mia età...di solo 25 anni...)

Ci sono stato in questi giorni, confermo tutto solo che io ne ho viste solo tre: una vestita e le altre che si spogliano appena chiusa la porta mostrando la merce, Ho chiesto solo bbjj, anche perchè, vista la giovane età, non mi sembrano espertissime nel trombaggio. Morettina abbastanza formosetta e con due piccole pere fatte molto bene, ti spoglia lei, strusciamenti vari e bbjj fatto abbastanza bene con partenza in piedi e poi stesi, finale CIM. Girino buono considerando la velocità urbana.
 
Commenta
Alto