No-pay affair’s, perché gli uomini dimenticano ...

Reaction score
12
SEMPRE ... qualcosa presso l’abitazione delle donne, uguale che sia stato un affair o un rapporto a lungo termine? :mda: Oltre a intimo e calze,... restano T-shirt, orologi, schiuma doccia o il nécessaire da viaggio presso la location delle donne!

Si tratta di un puro fenomeno maschile? ... O esiste un comportamento simile nelle donne?
Si tratta solamente di una specie di marcatura del territorio o semplicemente di stupidità?

L’uomo ha bisogno...
....la certezza di essere in grado di tornare?... Quanto è stupido se si trattasse di un unico “date” e di ritornare nuovamente sul luogo del delitto a prendere ad esempio l’orologio costoso... ? :umnik2:
Solo per informazioni (da tanto tempo che ho eliminato questi rapporti, ma non dire mai)..., ma se so… ed ho anche detto che è stata l'ultima volta e ci sono ancora cose da me dimenticate... allora in futuro queste cose vanno direttamente nella spazzatura... . Non si invia più pacchetti! :spiteful:
... O si dovrebbe offrire per il prossimo che passa il SERVIZIO intimo-calze-freschi?.

Allora adesso tocca a voi uomini, dite il vostro! :wink:

Missy

Reaction score
22
..per me è frutto di pura distrazione.....Ricordo che dimenticai da Taty (Linda-Boeros) le chiavi del mio ufficio, ed il giorno dopo dovetti attendere che arrivassero i miei collaboratori.......A volte mi dimentico di pagare e le mie "amiche" che mi conoscono non mi dicono per lo più niente...tanto sanno che dieci minuti dopo che sono uscito ( o anche prima) le sto già richiamando per portare loro il "regalino" dimenticato....Sarà forse che le endorfine liberate bloccano memoria ed attenzione?....Non vedo alcuna intenzione di marcare territori o di crearsi pretesti per ritornare sul famigerato "luogo del delitto".....( se ci voglio ritornare da una pay-girl non mi sevono pretesti, sono molto diretto......) Comunque è giusto che ciascuno parli per se... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
..per me è frutto di pura distrazione.....Ricordo che dimenticai da Taty (Linda-Boeros) le chiavi del mio ufficio, ed il giorno dopo dovetti attendere che arrivassero i miei collaboratori.......A volte mi dimentico di pagare e le mie "amiche" che mi conoscono non mi dicono per lo più niente...tanto sanno che dieci minuti dopo che sono uscito ( o anche prima) le sto già richiamando per portare loro il "regalino" dimenticato....Sarà forse che le endorfine liberate bloccano memoria ed attenzione?....Non vedo alcuna intenzione di marcare territori o di crearsi pretesti per ritornare sul famigerato "luogo del delitto".....( se ci voglio ritornare da una pay-girl non mi sevono pretesti, sono molto diretto......) Comunque è giusto che ciascuno parli per se... :biggrin:

Caro BigFive, allora vuol dire che certe girl’s ti fanno talmente tocco nella testa che hai difficoltà a ricordarti del tuo nome, nonché delle cose portate con te, mitico... :biggrin: Missy

"Scherzo" :wink:

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
[quote="Big Five":itwuuznn]..per me è frutto di pura distrazione.....Ricordo che dimenticai da Taty (Linda-Boeros) le chiavi del mio ufficio, ed il giorno dopo dovetti attendere che arrivassero i miei collaboratori.......A volte mi dimentico di pagare e le mie "amiche" che mi conoscono non mi dicono per lo più niente...tanto sanno che dieci minuti dopo che sono uscito ( o anche prima) le sto già richiamando per portare loro il "regalino" dimenticato....Sarà forse che le endorfine liberate bloccano memoria ed attenzione?....Non vedo alcuna intenzione di marcare territori o di crearsi pretesti per ritornare sul famigerato "luogo del delitto".....( se ci voglio ritornare da una pay-girl non mi sevono pretesti, sono molto diretto......) Comunque è giusto che ciascuno parli per se... :biggrin:

Caro BigFive, allora vuol dire che certe girl’s ti fanno talmente tocco nella testa che hai difficoltà a ricordarti del tuo nome, nonché delle cose portate con te, mitico... :biggrin: Missy[/quote:itwuuznn]

..è una situazione momentanea ovviamente......e circoscritta agli effetti personali, non ad altro......Però sometimes accade...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
[quote="Miss Jane":12zsuny4][quote="Big Five":12zsuny4]..per me è frutto di pura distrazione.....Ricordo che dimenticai da Taty (Linda-Boeros) le chiavi del mio ufficio, ed il giorno dopo dovetti attendere che arrivassero i miei collaboratori.......A volte mi dimentico di pagare e le mie "amiche" che mi conoscono non mi dicono per lo più niente...tanto sanno che dieci minuti dopo che sono uscito ( o anche prima) le sto già richiamando per portare loro il "regalino" dimenticato....Sarà forse che le endorfine liberate bloccano memoria ed attenzione?....Non vedo alcuna intenzione di marcare territori o di crearsi pretesti per ritornare sul famigerato "luogo del delitto".....( se ci voglio ritornare da una pay-girl non mi sevono pretesti, sono molto diretto......) Comunque è giusto che ciascuno parli per se... :biggrin:

Caro BigFive, allora vuol dire che certe girl’s ti fanno talmente tocco nella testa che hai difficoltà a ricordarti del tuo nome, nonché delle cose portate con te, mitico... :biggrin: Missy[/quote:12zsuny4]

..è una situazione momentanea ovviamente......e circoscritta agli effetti personali, non ad altro......Però sometimes accade...... :biggrin:[/quote:12zsuny4]

"Homer sometimes nods." - "Quandoque bonus dormitat Homerus." :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
13
veramente mi sono solo dimenticato un paio di ray-ban che esattamente 20 secondi dopo aver chiuso la porta mi sono ricordato.......la penombra della stanza non induceva l'uso degli occhiali da sole .....la luce del sole sul ballatoio sì

però tutte le volte ho dimenticato qualcosa ......un pezzetto di cuore, quando si comportano in modo degno dell'appellativo "venditrici d'amore ",una miriade di accidenti ,quando rompono i maroni e sono maleducate

ciao missy un bacio :first_move: :first_move:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
papalla2008 ha scritto:
veramente mi sono solo dimenticato un paio di ray-ban che esattamente 20 secondi dopo aver chiuso la porta mi sono ricordato.......la penombra della stanza non induceva l'uso degli occhiali da sole .....la luce del sole sul ballatoio sì

però tutte le volte ho dimenticato qualcosa ......un pezzetto di cuore, quando si comportano in modo degno dell'appellativo "venditrici d'amore ",una miriade di accidenti ,quando rompono i maroni e sono maleducate

Caro Papalla, quello che hai scritto fa onore al mestiere più antico del mondo... e vuol dire che pure noi siamo degli individui col cuore e non solo dei “tassametri” o peggio “contasecondi”. :good: Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
Generalemnete non mi capita di dimenticare qualcosa a casa della Lei in questione (free;pay;occasionale;relazione duratura...).
Solo ultimamente, con la persona che vedo ora, lascio volontariamente delle cose a casa sua...Un po' come per lasciare un segno di me e, allo stesso modo, sentire che si può ritornare, quantomeno per prenderle. Credo sia dato dalla sensazione di precarietà della relazione stessa, e dalla necessità dunque di lasciare qualche cosa di mio, che sia in un certo senso una "prova" concreta...per compensare l'insicurezza di tale rapporto.

Commenta
Reaction score
77
A memoria direi di non aver dimenticato mai nulla dalla Lei di turno..anzi forse la testa qualche volta l'ho lasciata.. :biggrin:
Ospitando invece mi è capitato di regalare un sacco di cose..tipo bottiglie di vino, cd ecc..forse per lasciare un ricordino di me..

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

Caro Papalla, quello che hai scritto fa onore al mestiere più antico del mondo... e vuol dire che pure noi siamo degli individui col cuore e non solo dei “tassametri” o peggio “contasecondi”. :good: Baci Missy

vedi amica mia io vedo nel lavoro ,anche il più umile ,una dignità che è degna del massimo rispetto e questo vale per qualsiasi mestiere......poi si può parlare di mestieri più o meno remunerativi ,di mestieri più o meno faticosi o anche di mestieri più o meno puliti (dal punto di vista" imbrattante "della parola ) ma non vedo mestieri brutti o mestieri belli ......(ma solo mestieri che non farei per un mio gusto personale ) essi sono resi tali dalle persone che li praticano per cui ,visto che vedo la professione del "bottegaio "nel senso romantico della parola, anche riferendomi al mestiere più antico del mondo è colei o colui che si atteggia a "venditore "che deve saper trattare il cliente con educazione rispetto e con un sorriso indimentiabile (con la speranza che anche il fruitore del servizio faccia altrettanto )........ecco perchè non tratto da tassametri le girls anzi devo confessarti ultimamente devo cotrattare almeno mezz'ora perchè la scarsa attitudine di certe girl mi fà cadere le braccia e prima di :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: ...ne passa di tempo ....stamattina ad esempio ho avuto un incontro con una bellissima che avevo visitato già 8 gg fà ed è stata talmente brava ,calda ,coinvolgente che dopo 15 min avevo già raggiunto l'apice e per finire la mezz'ora pattuita siamo stati a cazzeggiare sul letto........lo sò che io per lei valgo per il ££ che le ho dato però credo che di mè le rimanga anche il ricordo di chi si è presentato in modo educato ,rispettoso ,gentile e condizione indispensabile pulito (appena docciato )......a mè lei rimane nel cuore ,spero di rimanere (anche se in modo infinitamente inferiore )nel suo

smack :first_move:

Commenta
Reaction score
1
Io sono uno che se non avesse la testa attaccata al collo la dimenticherebbe al mattino a casa.

Dalle mie donne-free ho sempre dimenticato qualcosa, orologi, cellulari, maglie, magliette, camice.

Con le pay sono attentissimo.

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, tutto sommato capita anche alle donne, non siamo mica troppa diversa di voi... :biggrin: Mi ricordo che nei miei tempi di “donna irrazionale” lasciavo spesso come marcatura del territorio lo spazzolino da denti e uno mi ha fatto un’affermazione, aspettate, hm... "Vuol dire che ti fermi più a lungo?" :crazy: Quindi non vi preoccupate…Missy

Commenta
Reaction score
251
Io una volta ho dimenticato l'ombrello, ma mi è tornato in mente 20 secondi dopo essere uscito dal loft quando ho raggiunto la porta per andare in strada dato che non pioveva...diluviava!

Commenta
Reaction score
13
è difficile per me dimenticare qualche oggetto o accessorio di abbigliamento, nel loft di
qualche ragazza o nella camera di qualche motel, anche perchè sono per deformazione
professionale molto preciso e meticoloso in tutto quello che faccio.
Ovviamente fino a prova contraria.
Infatti recentemente, mi sono accorto di aver smarrito un berretto di lana nero.
In realtà non ho la certezza assoluta di averlo lasciato nella camera di una ragazza, ma
andando un pò per esclusione, cercando in tutti i posti possibili, e analizzando i fatti
così come sono accaduti, sono giunto alla conclusione che non posso aver fatto altro
che averlo lasciato in quell'appartamento.
E rimarrà lì, ormai. Anche perchè non prevedo di rivedere la ragazza, poichè non mi
interessa. E in ogni caso è passato ormai fin troppo tempo.

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, mi sa che, organizzando un’asta di tutte le cose dimenticate di voi presso i location delle girl porta a un bel ricavato....o sbaglio?. :wink: Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, mi sa che, organizzando un’asta di tutte le cose dimenticate di voi presso i location delle girl porta a un bel ricavato....o sbaglio?. :wink: Missy

c'era poco da insistere lo sano tutti che l'uomo con la tirella............. :crazy: ....sai , tutto il sangue affluisce lì e non arriva al cervello per cui dimenticarsi qualcosa rientra nella norma

ciao un bacio da modena :first_move:

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

c'era poco da insistere lo sano tutti che l'uomo con la tirella............. :crazy: ....sai , tutto il sangue affluisce lì e non arriva al cervello per cui dimenticarsi qualcosa rientra nella norma

Caro Papalla, per un attimo mi sono dimenticata della vostra "bella malattia cronica"...la tirella :crazy: , carina però e non è neanche contaggiosa!. Baci Missy :first_move:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
[quote="Miss Jane":355xq7ra]Ragazzi, mi sa che, organizzando un’asta di tutte le cose dimenticate di voi presso i location delle girl porta a un bel ricavato....o sbaglio?. :wink: Missy

Caro Papalla, per un attimo mi sono dimenticata della vostra "bella malattia cronica"...la tirella :crazy: , carina però e non è neanche contaggiosa!. Baci Missy :first_move:[/quote:355xq7ra]

non è contagiosa e per tanti nemmeno molto VISIBILE (per via delle dimensioni ridtte dell'attrezzo in questione ) :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

ciao un bacio :first_move:

Commenta
Alto