no posso recensire

Reaction score
3
scusate tutti, non riesco a postare una recensione, se vado ad aprire la scheda tecnica mi dice: Messaggio da PUNTERFORUM
maurizio63, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione, ho scritto privatamente agli Admin, ma loro mi dicono che il mio profilo e a posto, qualcuno saprebbe spiegarmi. Grazie a chi risponderà e Grazie agli Admin P.S. in fondo alla pagina ho questo messaggio Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice è Attivato
Il codice [VIDEO] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Reaction score
999
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
chiedo scusa, se volete eliminate questa discussione, io continuerò solo a seguire senza poter recensire

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma no dai. Non startela a prendere.
"Tempi" voleva solo dire che prima di aprire una discussione, cerca nel nostro database se altri utenti hanno avuto problemi come te. E spesso nella discussione c'è anche la soluzione.
Infatti lui ha trovato altri 3D già aperti con il tuo stesso problema.
Invece "abbiamo" bisogno di persone che recensiscono, non solo di quelli che lurkano.
Non mi passare dall'altra parte.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
ma no mica me la sono presa, ci mancherebbe, ho aperto questa discussione perché in quelle segnalate non ho trovato risposta, ho fatto tempo fa (molto tempo fa hai me)una o due recensioni, ora che avevo da recensire aprendo il link della scheda tecnica non ho facoltà di recensire, non riuscendo a risolvere con gli Admin che per loro è tutto in ordine (ma a me non risulta così) chiedevo aiuto, tutto qui

Commenta
Alto