No prof: che passione, ma che fatica!

Reaction score
0
Ciao a tutti!

Dalla mia breve esperienza ho imparato ad amare le signorine non professioniste consumate. La trovo una esperienza più "vera". Però capperi!! Sono più difficili da convincere (e del resto tendono comunque a mettere prima di tutto la loro vita personale quindi risulta più complicato combinare a volte degli incontri.. ma ci sta).

Il punto è: come fare a vincere questa loro diffidenza?! Magari sbaglio io nel presentarmi, ma non credo.. Insomma fossi un cafone o un pervertito.. BAH!

Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondermi ;)

Reaction score
1.026
Ciao a tutti!

Dalla mia breve esperienza ho imparato ad amare le signorine non professioniste consumate. La trovo una esperienza più "vera". Però capperi!! Sono più difficili da convincere (e del resto tendono comunque a mettere prima di tutto la loro vita personale quindi risulta più complicato combinare a volte degli incontri.. ma ci sta).

Il punto è: come fare a vincere questa loro diffidenza?! Magari sbaglio io nel presentarmi, ma non credo.. Insomma fossi un cafone o un pervertito.. BAH!

Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondermi ;)

Magari sbagli tu nel presentarti.... ma con noi;-)
La sezione piacere tutto mio dovrebbe essere il primo passo socio, alla prossima.

Commenta
Reaction score
149
Ciao a tutti!

Prova a presentarti con una bellissima macchina e a farle bere fino allo sfinimento.......potrebbe funzionare!

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
C'è qualcosa che mi sfugge.. Cosa intendi per non-prof? Se intendi una che fa marchette ma non per professione non dovresti avere problemi.. A meno che non sei un mostro o squattrinato (nel chiedere soldi sono molto prof..). Viceversa se x non prof intendi ragazze qualsiasi.. Beh c'è la difficoltà (ognuno la sua) classica di tutti i giorni di convincere una a dartela..
Io di nn prof ne ho chiavate un bel po'.. Ma di fatto sono piccole troie e nn mi gratifica più di tanto come successo.. :-D

Commenta
Alto