NO PROF - ROMA - BAKECA

H

happyrun

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/non-professionista-hhd99804496 http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/italiana-non-professionista-p6ya9795146
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: mara - cristina (mi ha dato 2 nomi diversi)
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarata 37 (apparente 45)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 150 per due shots
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 165 dichiara una 42 ma aveva una bella pancia seno in decadenza ma 3-4 circa
ATTITUDINE: credo scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:sentita il giorno prima per telefono di offriva di ospitarmi a casa sua previo incontro 5 min prima.Puntuale mi presento in zona evitando di espormi troppo e cercando di capire chi arriva .Vedo una tipa capelli a caschetto neri all'apparenza di circa 45 anni non troppo ben portati che parlava animatamente al telefono.Aspetto la conclusione della telefonata (e gia' stavo pensando di girare sui tacchi e dichiarare forfait) in disparte . Si presenta e mi chiede se gia' c'eravamo messi d'accordo sulla parte economica alche' riferisco l'accordo ed il suo commento è "ha cosi' ho detto ...." (questo rafforza l'abbandono della partita) .Chiama qualcuno a casa e credo gli dica di lasciar libera la casa . Si avvia verso il luogo e mi dice di attendere che la persona (una ragazza giovane) sia uscita per salire .
A questo punto capita l'antifona abbandono la partita operando una ritirata strategica .
mi dispiace segnalare un fiasco (e sapeste come mi rode visto che non praticavo da tempo..!!!) ma speriamo che altri non ci caschino
Indirizzero' il compenso per praticare una supergnocca (e speriamo superporca) magari d'agenzia tanto per mettermi a paro con la mia imprevidenza magari se avete un sugg. poi ricambio

alle prossime
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: non professionista bakeka Roma

:cray: Leggere la tua rece e vedere lo snap aiuterà qualche amico ad evitare e, magari, lo invoglierà a contribuire.

Ciao happy, la prossima è sempre la migliore !!!!!!
 

Allegati

  • NO PROF.zip
    23,8 KB · Visite: 124
Commenta

ivan2009

Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: non professionista bakeka Roma

Sei stato davvero grande!!!! hai fatto quello che tante volte molti di noi o per eccesso di correttezza o per perdita di lucidità che si verifica quando il cervello finisce nelle parti basse, avremmo sempre voluto fare senza trovarne il coraggio.Complimenti ancora.
 
Commenta
Alto