no prof

Reaction score
0
Sempre di più annunci nei vari siti generici di annunci di signore che si identificano "no prof" ..... SPesso occorre rincorrerle con molteplici mail, contatti ecc., come se davvero lo facessero solo per arrotondare e nei ritagli di tempo.

Vi chiedo se anche voi ritenete più "intimi" gli incontri con questo genere oppure meglio una professionista vera ?? Io sono più attratto dalle pseudo "no prof" (verificato che lo siano davvero) perchè ho l'impressione che siano meno meccaniche e più partecipative, però non ho molta esperienza, voi cosa ne pensate ??

Grazie

Reaction score
0
Il tuo è sicuramente un argomento molto discusso e non è facile generalizzare fino ad arrivare ad una vera conclusione.
Per la mia esperienza sono del partito che pensa che le no-prof cessino di essere tali al secondo incontro a pagamento che fanno per cui le definisco loft a ridotta attività, quindi per me la definizione no-prof rimane una mera strategia di marketting.
Personalmente ritengo gli incontri con pseudo no prof più intriganti ( e infatti ci sto cadendo anche in questi giorni), anche a scapito di una maggiore avvenenza fisica delle professioniste.
Sulla minore meccanicità del rapporto forse è vero ma c'è anche il lato b della medaglia ovvero l'eventuale inesperienza che alla fine può risultare poco piacevole tanto quanto un incontro più meccanico.

Commenta
Reaction score
259
deaiside ha scritto:
Sempre di più annunci nei vari siti generici di annunci di signore che si identificano "no prof" ..... SPesso occorre rincorrerle con molteplici mail, contatti ecc., come se davvero lo facessero solo per arrotondare e nei ritagli di tempo.

Vi chiedo se anche voi ritenete più "intimi" gli incontri con questo genere oppure meglio una professionista vera ?? Io sono più attratto dalle pseudo "no prof" (verificato che lo siano davvero) perchè ho l'impressione che siano meno meccaniche e più partecipative, però non ho molta esperienza, voi cosa ne pensate ??

Grazie