🌺🌺💕💕🎉 💋 🎉l🌺💕SONO NOELIA SEXY sensuale BRASILIANA piccante per le tue trasgressveciao.LOCALE CLIMATIZZATO 👌NOELIA LA DEA DELLA AMAZZONICA deliziosa morettina bellissima, foto reali 100%…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Noelia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me ne ha meno di 50,ma se pure li ha se li porta bene.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme , è lei
DURATA DELL'INCONTRO : 30' in/out
SERVIZI OFFERTI: BJ, R1, R2, spagnola, doggie, COB, massaggi
SERVIZI USUFRUITI : Massaggio con corpo,spagnola,Bj,rai1,COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Castana, abbronzata, bassottina, belle tettone grosse e bel culo
ATTITUDINE: Tranquillissima,simpatica
IGIENE : Lei pulitissima,location idem.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
FACILITA' PARCHEGGIO : facile,nelle vie vicine
Ho incontrato Noelia da poco,era la mia primissima volta in appartamento. La contatto la mattina per prendere appuntamento per la sera e al telefono mi spiega quali sono le sue tariffe.Già al telefono si dimostra gentile e disponibile.
Mancava pochissimo all'appuntamento e la contatto in anticipo per annunciare il mio arrivo a breve,come da lei precedentemente richiesto.Non risponde, e la richiamo per diverse volte. Sospetto che mi abbia dato buca,e rimango ad aspettare in macchina.Scocca l'ora dell'appuntamento,riprovo a chiamare e finalmente risponde dicendomi che non ha visto le mie chiamate,probabilmente perché ha lasciato il telefono silenzioso ( secondo me aveva qualche altro cliente che ancora non era andato via).Raggiungo la location e salgo ,in leggero ritardo a causa di questo disguido,una palazzina comune in una via del centro. Io sono andato a tarda serata,e ho visto essere un luogo di poco traffico . Ma secondo me in giornata o sera presto è abbastanza trafficato e non si ha molta privacy,dato che è una zona abbastanza centrale.
Mi apre la porta ,completino sexy ,tacchi alti,tette e culo in bella vista. Mi fa accomodare nella prima stanza e decidiamo il da farsi.Lei molto pulita,stanza idem anche se è un po' buia,subito igienizzante e scelgo un bel massaggio con corpo,bj,rai1 e finale sulle tette. Secondo me non è sola e condivide l'appartamento con qualcuno ,perché mentre eravamo in camera ho sentito dei passi in corridoio.
Mi spoglia ,inizia a massaggiarmi sensualmente e finalmente posso mettere mano su quelle tettone. Ci distendiamo,mette il mio membro in mezzo alle tette ,mi bacia sul petto,e inizia con una bella spagnola.Mi incappuccia , inizia un favoloso e lento Bj come piace a me.Successivamente chiedo di metterla a pecora per vedere quel bel culo.Ci mettiamo di fronte allo specchio,così da poter ammirare anche le sue tettone che sbattono a ritmo. La bombo bene, poi ci mettiamo alla missionaria. Le do un'altra passata e non ce la faccio più a trattenere la sborrata.

Lei si siede,levo il preservativo e le innaffio per bene le tette.Si ripara con la mano dicendomi che già altre volte le hanno innaffiato viso e capelli

. Durante il rapporto non mi ha messo nessuna fretta,anche questo mi è piaciuto.
Pulizie di rito con salviette,lei si passa addirittura l'igienizzante sulle tette dopo averle ripulite.Cosa che ho notato e apprezzato,segno di igiene e io ci tengo molto.Sopratutto essendo molto ipocondriaco sulle malattie e la scarsa igiene personale.Ci rivestiamo,e aspetta il momento giusto per farmi uscire,dato che ovviamente non vuole che nel palazzo ci si accorga del viavai.Baci sulla guancia e alla prossima.
Che dire,questa questa per me era la prima volta in appartamento come detto precedentemente.Ero quindi agitatissimo ed eccitato, credevo addirittura di non riuscire ad arrivare al rai1,durare 5 minuti e terminare con BJ

.Invece me la sono goduta tutta ,riuscendo a non venire troppo presto

.
A me lei è piaciuta molto.Come è stato già detto dai colleghi non è una ragazzina ma secondo me merita ancora.
Il mio voto complessivo è 4,5/5 ★ ★ ★ ★ ☆ .
Non do la quinta stella piena solo per il disguido iniziale. Ci tornerò sicuramente come le ho già detto.