Trans Noemi 3278256657

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
142
Numero di telefono: 3278256657
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3278256657
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: non so
Nazionalità: napoletana
Età: sui 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
DECISAMENTE FAKE!!!

Ero in zona per lavoro, non riesco a combinare con un paio di girl di sicura affidabilità, e decido di dare una chance alla Tgirl in questione
Dalle foto realistiche si intuisce che non è magrissima nè super femminile ma per un 50ino promette un buon incontro addirittura millantando coinvolgimento reale e FK

Nulla di più falso. Appena entro nella villetta chiede il dovuto, mi fa spogliare mentre già tira sbuccia il preservativo dall'incarto. Chiedo che fine ha fatto il BBJ di cui parlava su WA mi risponde scorbutica che lei per 50 fa questo. Addirittura non si toglie nè lo slip nè il reggiseno sempre con aria scazzata. Faccio notare che la tariffa l'ha stabilita lei e io non ho certo tirato al ribasso ma la situazione è subito chiara quindi mi guardo bene dal rilanciare per non buttare altri soldi nel cesso.
Di corpo è decisamente massiccia e le tette che si intravedono dal reggiseno sono una prima che a me piacerebbe pure, ma manco a dirlo non si possono toccare, cosi come non si può toccare il cazzo che pure era ben in tiro dietro lo slip.
La beffa finale, si mette a pecora in modo da ostacolare la penetrzione con il culo che punta alle stelle ...siccome non sono nato ieri e sono quasi 2 metri riesco almeno a farla girare sul lato del letto in modo che da in piedi riesco ad infilarglielo.... ma tanto l'idea era di andarsene al più presto

Esco di casa che non saranno passati 10 minuti.... da evitare come la peste augurandomi che il passaparola sia di aiuto ai colleghi
 

Allegati

  • copertina (1).jpg
    copertina (1).jpg
    58,2 KB · Visite: 11.657
Alto