Trans Noemi 3318788976

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3318788976
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3318788976 - Bari: noemi trans 😉 🧿
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Noemi
Nazionalità: italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Salve a tutti,
vagavo per i vari annunci in rete e mi ritrovo questo di Noemi, italiana(e già questa era un'ottima cosa) poi secondo i miei gusti, molto attraente.
La contatto durante la pausa pranzo, mi risponde con voce molto femminile e in maniera molto educata e paziente, mi spiega tutto ed accetto.
Arrivo in zona in 10 minuti e impiego ulteriori 10 min per trovare parcheggio.
La ricontatto e mi guida all'indirizzo preciso, siamo in zona quartiere libertà.
Entro in uncondominio e l'appartmentino si trova a piano terra scendnedo 3 gradini verso l'interno.
E qui avviene, quello che secondo me è un miracolo, era lei nella foto, corpo mozzafiato, altissima, snella e molto tonica.
Mi fa accomodare, l'ambiente è pulito, ed anche questa è una nota positivissima.
Inziamo a parlare un pochino del più e del meno, spontaneamente le verso il dovuto + un regalo che mi sentivo di farle, e lei non mi aveva ancorta chiesto nulla.
Mi fa spogliare, mi fa pulire e ci sdraiamo sul letto, dove lei resta solo con gli slip, mi copre e parte con un raffinato lavoro di bocca che va avanti per un bel pò, poi la inizio a tastare e le chiedo di togliersi lo slip, dove inizia tastare il suo arense, molto piccolo e per nulla reattivo, ma davvero carino, tenendo presente che sono assolutissimamente attivo, alchè le cjhiedo di provare con un 69, si incappuccia e continuiamo cosi per una decina di minuti.
Terminato il 69, mi si mette sopra e iniziamo una bellissima scopata, lei davvero bellissima, continuiamo cosi ancora un po, dopodichè si mette a pecorina e iniziamo di nuovo dove io dopo 5 m inuti capitolero'.
finito il tutto ci siamo puliti, e abbiamo parlato ancora un pochino, e qui la brutta notizia, dove mi ha detto che per come si sono comportati altri baresi, valuterebbe di non tornarci più, purtroppo.
Nel complesso un bel 9 pieno.

Allegati

• B_4d26edc28843982ec7adc0fb710c2a08.webp
    B_4d26edc28843982ec7adc0fb710c2a08.webp
    96 KB · Visite: 1.692
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto