Noemi - Civitanova Marche (MC) - Altro

Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
50
Località
Vicino Ancona
Noemi - Civitanova Marche - xbakeka

NOME INSERZIONISTA: noemi
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.xbakeka.com/incontr...ni-pselpidio-incontra-singolo-generoso/515932
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova marche
NAZIONALITA': dell'est sicuro ma parla benissimo italiano e non si capisce
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma molto molto somigliante
SERVIZI OFFERTI diceva completa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai 1 in tre posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1oretta e mezzo
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa biondina, capelli lisci e lunghi fino alle spalle, molto bella di viso, terza di seno naturale e non cadente, fisicamente snella ma non secca, tutte le forme al posto giusto, una bella figa insomma
ATTITUDINE: distaccata, ma accondiscendente
REPERIBILITA': lasciamo perdere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due file di scale
INDEX mi ha chiamato lei con numero sconosciuto

Era da maggio che le avevo inviato delle email, c'è ne eravamo scambiate alcune e poi più nulla.
Poi un giorno sapendo di avere un mercoledí pomeriggio libero, provo a vedere se risponde e da li ci accordiamo per l'incontro.
Be dopo qualche disavventura di civico mi fa entrare in una palazzina vicino un bar nel corso dedicato al primo re d'Italia.
Entro e mi trovo questa ragazza sulla trentina, mi accoglie in accappatoio nero di raso, molto elegante.
Non è di molte parole mi fa versare il pattuito e mi dirotta al bagno...
E una bella fighetta e mi attizza molto, ma non ha atteggiamenti molto coinvolgenti.
Torno nella saletta nudo tutto rinfrescato, e lei mi accompagna in sala monta, lei copre il letto con un telo verde, e io da dietro le tolgo l'accappatoio, lasciandola in intimo, nero di pizzo molto curato, la bacio sul collo e le accarezzò i seni, e provo accenni di fk, lei si stacca, ed io li è no, mi avevi detto che facevi anche quello, ora che fai ritratti, lei no no ho una piccola febbre sulle labbra e mi fa male.
Ok la butto sul letto e mi butto a capofitto tra le sue cosce, una bellissima fighetta, rasata e profumata, il suo ventre piatto sussultava ad ogni leccata e me la sono goduta per oltre venti minuti e lei è letteralmente andata in orbita, tutta rossa in viso, e con tutti gli spasmi del suo corpo mi alzo e glielo metto in bocca e la faccio pompare, io i piedi sul letto e lei in ginocchio, buon pompino ma niente di straordinario, e una tipa così mette poca verve, e questa situazione a me scoccia e assai, visto i dobloni versati.
Dopo almeno una 10 di minuti decido di passare al trombo e lei mi cavalca a smorzacandela, non va come una forsennata, per fortuna e usa un ritmo dolce,e qui il mio stupore, 20 minuti di cavalcata lei che gemeva e si vedeva che le piaceva, ma non voleva dimostrarlo, stando sempre zitta e ogni qualvolta provavo a incitarla o a dire qualcosa lei mi rispondeva sono fatta così parlo poco, la cosa più sbalorditiva e che non sono venuto, di solito duro la prima volta al massimo 10 minuti o giù di li è stavolta nulla, duro come un sasso ma non ne voleva sapere di venire, lei fradicia di sudore, rossa paonazza in viso, si vedeva che era stanca e le propongo un cambio, lei accatta e la prendo a missionaria, ma prima mi asciugo con quel telo verde le gambe e il linguine e la pancia che erano zuppi dei suoi umori...
La penetrò e comincio a mission poi le alzo le gambe e le appoggio sulle mie spalle e qua comincio a dargli giù di brutto con lei che passa dai gemiti sommessi a vere e proprie grida, e qui me ne vengo anche io è dopo 1 ora netta di scopata sono esausto e mi butto sul letto affianco a lei dove come l'ho lasciata e rimasta, respirando affannata mente e sempre non dicendo una parola.
Mi alzo e vado a lavarmi in bagno pregustando una seconda al cardiopalmo, visto che la prima e durata 1ora, e chi so rocco sifredi, ma qui quando torno lei si era rivestita e rifatto il letto, io hai già rimesso tutto a posto? In modo sarcastico, e lei si si non è mio l'appartamento non posso lasciare un casino, ci fumiamo una paglia insieme, ma mi sembro un comico che fa un monologo, lei solo due o tre parole in croce, quindi non chiedo altro capito l'antifona, mi rivesto e vado.
La scopata se lei. Fosse stata più sciolta e partecipativa sarebbe stata memorabile anche per me, invece se le goduta più lei che io, s'è chappata duecento cocuzze e se le goduta venendo come una diavola per almeno tre o quattro volte, doveva pagarmi lei.
Inutile dire che non ripeterò l'esperienza.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    90,8 KB · Visite: 210
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Noemi 30 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.xbakeka.com/incontr...ingolo-generoso/515932#prettyPhoto912651.html
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Cecoslovacca
ETA': 30 ( dice lei ); 40 ( dico io… )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto assomigliano a lei… 10 anni fa, ma non sono sue
SERVIZI OFFERTI : Tutto
SERVIZI USUFRUITI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’ora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli a caschetto, alta 165 cm scarsi; ben fatta nel complesso… ma comincia ad avvertire il peso dell’età: tette abbastanza gradevoli ( di una seconda/ex terza ), ma tendenti all’inizio della caduta; culetto ben fatto, ma anche lui non più tonico ed abbondante come nelle foto, che sono sue, ma datate…; viso non brutto, ma neppure bello, dal quale traspaiono i dieci anni in più rispetto ai trenta che lei dichiara…
ATTITUDINE: Buona, anche se un po’ freddina
REPERIBILITA': Solo via mail, che segue ora sì e ora no, ma alla fine risponde ( muoversi qualche giorno prima ); riceve solo nel pomeriggio tra le 14 e le 19.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE : solo mail…

LA MIA RECE :
La discussione vecchia di "gassoline" non la trovo più : la ragazza lavora ancora; io ci sono stato e mi sembra giusto comunque recensire, a beneficio degli altri punters.
Se ho sbagliato, l'occhio di falco mi sgridi pure... Accetterò umilmente !

Piccola riflessione di ordine statistico, tanto per cominciare… : quando spendi 200 €, quasi mai la ragazza li vale !
Nell’80% dei casi ( nella mia esperienza, ovviamente ) ti trovi a pensare che ci sono ragazze che per la metà o meno, ti danno la stessa prestazione, ma sono anche più giovani e belle; per lo più si tratta di donne che hanno passato la loro età migliore, che erano delle strafighe e che non si adattano all’idea di essere sfiorite : pensano ancora che una strepitosa come lei, vale quella cifra.
Ma è, appunto, una LORO idea…
Ma è anche vero che è solo cercando e sperimentando che un punter scopre anche qualcuna che ne vale 200 e forse ne meriterebbe di più.
Ecco, sperimentazione dopo sperimentazione, arrivo a Noemi… e concludo che non ci sono stato male, ma che non valeva i 200 dobloni versati.
Ciò premesso, devo confermare molte delle cose scritte da gassoline ( complimenti per la vecchia rece ! ) e modificarne altre : ognuno ha la sua esperienza ed anche le ragazze spesso, nel tempo, variano il loro modo di fare…
Tutto come da protocollo e come descritto da gassoline per l’approccio via mail, per la palazzina vicina al bar, per la vestaglia di raso nero, per la lingerie nera (che richiama le foto), per la copertina verde, per l’accoglienza un po’ freddina e meccanica con un repentino invito a passare al bidè… ed anche per la mediocre prestazione sul BBJ, ma per il resto, ho avuto delle varianti: l’FK me lo ha concesso subito ( anche se di fattura criticabile : poco partecipato, giocato soprattutto sul punta lingua ); buono il 69 con una bella patatina rasata e piacevole; nella digitalizzazione, mi è invece capitata una cosa che non avevo mai sperimentato : avvertivo come un tessuto che rivestiva la cervice dell’utero; non era un diaframma e neppure l’odiato tampax interno o la carta igienica ammalloppata tipica di alcune cinesi ed ancora penso, cosa sarà stato ? Ah saperlo !
Comunque la pulzella si lascia fingerizzare sia in Rai 1 che in Rai 2 e non mi ha mai detto “questo no” o “quello no “, come mi aveva promesso nella sua mail descrittiva dei servizi offerti.
Chiaro che a quel punto, per freddina che era, comunque io e Camillo ( il mio fido scudiero del piano di sotto ) eravamo andati su di giri ( pensavo: ”lei non mi si caga più di tanto ? Io non la cago più di tanto. Mi dà il suo corpo, godiamocelo !” e tanto ci portava avanti nella eccitazione ).
Passiamo al trombo e lei inizia con lo smorza, che a me più di tanto non piace e poi la sbatto in mission dove ho continuato a farlo inframezzando con palpazioni del seno ed FK ed ad un certo punto, mentre stantuffavo, le faccio “Finiamo col culetto?” e lei “Sì, se non mi fai male; vai piano piano” ed io “Ceeertooo piccola !”.
Il trombo è già diventato embolo e Camillo chiede di spegnersi là dove ad entrambi piace finire : di cutirizzo !
La impalo, dolce come il miele, ma determinato come il vecchio agente delle tasse !
E là, dopo un congruo ma non infinito lasso di tempo ( quando sto nel culo godo troppo e non resisto più di tanto ) avviene il Big Bang : stelle filanti, coriandoli, stelle cadenti, bagliori alle porte di Tannausen, fulmini, saette e ululati di cojotes nel deserto con tanto di luna piena…
Insomma l’embolo scoppia e si trasforma in emorragia cerebrale.
Un po’ di social time in cui finalmente si scioglie e fa qualche sorriso, lavacri, bacetto, saluti.
Insomma… ti lascia fare tutto, ma non convince e… costa troppo per quello che ti dà !
E Camillo concorda e conferma.

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.595
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Se ho sbagliato, l'occhio di falco mi sgridi pure... Accetterò umilmente !

Più che sgridarti solo un paio di cose:
1. Ti ho cancellato i riferimenti a paragone con altre ragazze. E' indelicato farli.
2. Alla voce servizi dire "tutto" in realtà equivale a non dire niente. Ognuno ha il suo metro per definire la completezza.
 
Commenta
Alto