Noemi - Lucca - Incontri18

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Noemi
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad81964-3703370225-italiana-bsx-sempre-in-calore
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca - Sant'Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Trentina circa, di sicuro non più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In parte sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai e 2, massaggio, non so se bacia
SERVIZI USUFRUITI: Nessun servizio
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 150
COMPENSO CONCORDATO: nessun compenso
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Culone cellulitico, bel seno, viso... vabbè... c'è di meglio, ma poco di peggio
ATTITUDINE: Timida, sembra anche un po' impacciata
REPERIBILITA': vuole 30 minuti di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, con passaggio su corridoio esterno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37033702xx

LA MIA RECENSIONE:

Lucca - Sant'Anna

Sono andato a trovare la tipa in questione la settimana scorsa...
Che dire..

Le foto corrispondono a realtà ma le posizioni o la luce o photoshop fanno la differenza. Solo il seno sembra essere corrispondente alle foto (sodo e una bella 4a), l'ho visto attraverso il vestitino di rete nera che indossava, ma purtroppo ho visto anche il culone, cellulitico e bucherellato...

Riceve in zona Sant'Anna, in una viuzza impossibile, credo sia un residence, comunque zona tiro a segno (almeno stando alla via).

Dove riceve mi sembra pulito, bell'appartamento, però tornando a lei, non ce l'ho fatta.
Come scrivevo prima, forse il seno è l'unico che può essere salvato. Culone cellulitico, faccia non proprio accattivante, dentatura un po' a "topo".
Ma quello che mi ha fatto decidere di girare i tacchi, oltre al culone e alla faccia, il ritrattare il menù.
Al telefono dice 50 per mezz'ora, e 80 per un'ora (dove era compreso il “culetto” in entrambe le opzioni, e in quella di un ora 2 shoot, sempre con rai2). Mentre dal vivo spara 30 per massaggio più rai1, per il "culetto" si arriva a 70 e per due shoot si passava a 150.

Prendo la palla al balzo (e non mi riferisco alle mie che erano cadute per come si stava mettendo la cosa) e per andarmene gioco la carta dell'ingoio, sperando dicesse di no, e infatti l'ha detto.
Mi scuso dicendole che cerco una che faccia ingoio (cosa che invece, me ne frega il giusto), allora gentilmente me ne vado dopo aver fatto 2 chiacchiere con la tipa.

Dal punto di vista del social time è completamente un'altra persona, all'inizio sembrava un po' timida e impacciata, nel social si è rilassata. Al quanto simpatica e abbiamo chiaccierato un pochino. Dice che un po' di lavoro ce l'ha. Peccato che nessuno la recensisce..

Alla prossima

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

990c9baa71af3b13d.jpg c3fc64d1d86e30e.jpg d3ad2018823268.jpg

Commenta
Alto