Risolto Noemi - Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
411
Ma per caso parliamo della stessa Noemi che riceveva in albergo a Varcaturo fino a pochi mesi fa? riscontro alcune similitudini oltre al nome come occhi verdi e accento romano

Ultima modifica:
Reaction score
530
Non ho accesso alla Rece perchè, nonostante il mio contributo pluridecennale, mi rifiuto e rifiuterò sempre di pagare la membership ...

La Noemi loft è napoletana mentre la romana, a suo dire, passerà a breve dall'OTR al loft

Noemi loft è una ragazza minuta e non burrosa ergo trattasi di altra fanciulla

Ultima modifica:
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Noemi mi ha detto di avere lavorato già in casa proprio a Varcaturo però non ricordo che problema ha avuto ed è finita li per il momento infatti tra settembre e ottobre dovrebbe operare di nuovo in casa sempre a Varcaturo insieme al amica di cui vi ho scritto

Commenta
Reaction score
411
  • Creatore Discussione
Noemi mi ha detto di avere lavorato già in casa proprio a Varcaturo però non ricordo che problema ha avuto ed è finita li per il momento infatti tra settembre e ottobre dovrebbe operare di nuovo in casa sempre a Varcaturo insieme al amica di cui vi ho scritto
Bene viste le similitudini penso proprio di tratta della stessa persona,poi anche la Noemi conosciuta da me era in albergo con un amica
Non ho accesso alla Rece perchè, nonostante il mio contributo pluridecennale, mi rifiuto e rifiuterò sempre di pagare la membership ...

La Noemi loft è napoletana mentre la romana, a suo dire, passerà a breve dall'OTR al loft

Noemi loft è una ragazza minuta e non burrosa ergo trattasi di altra fanciulla
La Noemi loft conosciuta da me è romana con occhi verdi non era grassa ma sicuramente non era una skinny magari ha messo peso in questi mesi in albergo, albergo che forse in estate lavora di più

In ogni caso la dimensione da otr nello specifico in car credo sia la più adatta per lei

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto