Noemi - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-new-9ksp31894823
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 28 anni reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj hj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: dal 6 al 7
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE:32828313xx

LA MIA RECENSIONE: dopo le vicissitudini narrate in apposito 3d nella sezione "Help ho un problema", e per i seguaci, visto che la vigilessa non l'ho piu' incrociata (mi permetto di ringraziare il Contemax x i suggerimenti). Preso da tirella strana contatto la girl in oggetto. Arrivo, location ottima parcheggio facilissimo e soprattutto con molta privacy, salgo e mi trovo davanti questa girl sudamericana, veramente molto dolce in viso, discreto telaio, che mi accoglie in reggiseno e perizoma. Primo inghippo in fase di contrattazione, la guardo bene da vicino e sembra il maresciallo Rocca (baffi veramente importanti), va bhe son mulatte, ma Zio canta un giro dall'estetista con tutto quello che ti mollo potresti anche farlo. Lesa fer, breve cotrattazione e faccio scendere lo spread da 150 a 100 altro che Monti!!!!!!. Ci siamo lei esce dalla stanza e mi offre il bagno, declino in quanto fresco (si fa per dire, c'erano 40 gradi) di doccia in palestra, rientra e iniziamo con strusciamenti e morsi sui miei capezzoli, bhe non male....Altra piccola nota negativa, anche se mi e' gia capitato con le ragazze cubane e sudamericane in genere, seppur in giovane eta', hanno quasi tutte quella lunga cicatrice sul ventre che le deturpa non poco, segno inequivocabile di un parto cesareo (lo dico con cognizione di causa, ve lo giuro).
Al che con mio sommo rammarico mi gomma, ed io le dico "ma non era preliminari al naturale", e lei 'si ma erano 150", e va bhe fai con il gommino, BBJ di discreta fattura, e se lo dico io che con quel bagaglio addosso all'inizio non sento una cippa vuol dire che e' brava...passiamo poi all'esperienza strap-on, ci prova io accetto pero' capsico subito che non e' il mio genere (effettivamente io non mi metto neanche le supposte...che cazzo mi vado a mettere in testa anch'io bho) cmq lei molto dolce e comprensiva mi viene sopra e dopo un po' di cavalcate passiamo alla pecos. ma come sempre io con il condom ahime non c'e' nulla da fare, anzi il raxazzo perde colpi. Lei qui molto velocemnte ed astutamente prende in mano la situazione e dopo 5-6 colpi di mano lo prende in bocca ed io arrivo al finale in 3 dico 3 secondi (non CIM eh non pensate subito che mi e' andata di culo, no finosco sulla mia pancia).
Dimenticavo, ho provato un daty alla pecos, ma il merluzzo ha un odere migliore, forse quello mi ha fatto perdere un po' la poesia.
La location e' pulita e con ottima privacy, io pero' non bisso.
Giudzio, social time 7, lei 6 1/2 prestazione 6 (penso che abbia inciso molto la mia "svogliatezza") pulizia della tipa NR (le concedo il benfico del dubbio visto il caldo, ma secondo me gatta ci cova)
Salumi stagionati a tutti.
Pss domani altro giro presso una sconosciuta, poi rece poi se ne riparla a Settembre, se la crisi non mi fagocita.
Ciao ragas

Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Non dimenticare la matrice... :ok:
SPLENDIDA RAGAZZA 22 ANNI, DOLCE E DELIZIOSAMENTE SEXY. MOLTO DISCRETA, ESEGUO DELIZIOSO MASSAGGIO CORPO A CORPO, PROSTATICO PROFUNDO E GIOCHINI EROTICI DI TUTTI I TIPI....OPPURE GIOCARE COL MIO STRAPOM!!!, LUNGISSIMI PRELIMINARI SCOPERTI COMPLETI, SONO UNA VERA PORCA NEL LETTO!!! CHIAMAMI!!!

Allegati

• noemi.jpg
    noemi.jpg
    26,1 KB · Visite: 152
Commenta
Reaction score
39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Noemi-3282831336-ragazza-Reggio-Emilia_17846.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': A me ha detto Argentina, comunque sudamericana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, con seno un pò più piccolo e un pò di pancetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:presenza di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32828313xx

LA MIA RECENSIONE:
Buon pomeriggio a tutti! Ho visitato la fanciulla una decina di giorni fa. Riceve in zona Pieve Modolena, via Plauto in un palazzo nuovo. Si parcheggia sul retro e lei dà le indicazioni per salire al 1° piano e trovare la porta giusta.
Solita trafila di lei che apre la porta rimanendo nascosta. Entrato mi rendo comunque conto che è la ragazza delle foto, pur se con un pò di pancetta in più. La ragazza comunque è, a mio avviso, carina. Rapida contrattazione per confermare quanto detto al telefono e verso le 70 cucuzze.
Chiedo il bagno e mi viene concesso, rinfrescatina agli zebedei e si dà inizio alle danze. Lei rimane in intimo e si fa spogliare in maniera molto sensuale, cosa che io e il mio amichetto, notoriamente di animo molto sensibile, apprezziamo parecchio. Noto anche io la cicatrice sul basso ventre indicata dal mio predecessore e, siccome Noemi è molto cordiale, tra un morso ad un capezzolo e l'altro (sono veramente come quelli in foto, solo la tetta mi è sembrata più scarsa) le chiedo della cicatrice e lei conferma che si è trattato di un cesareo avuto pochi mesi fa... Questo "giustifica" la pancetta in più rispetto alle foto penso tra me e me... Mi avvicino per un FK ma lei si scosta (per fortuna, visto che avvicinandomi sento una fiatella tipica direi della donna in premestruo/mestruo per niente gradevole); mi ha dato l'idea di saperlo e di esserne un pò imbarazzata... Niente FK però nel BBJ si fa perdonare questa mancanza, lecca e succhia bene e affonda fino a prenderlo tutto per bene in gola con un minimo uso delle mani. Io nel frattempo mando le dita in esplorazione del suo basso pube, per capire la situazione (vista la fiatella non vorrei trovare sorprese...), ma l'esame olfattivo del risultato della digitalizzazione è del tutto confortante: nessun cattivo odore! COntinuo con le dita fino a che lei abbandona il lavoro di bocca per passare alle mani, alchè la stoppo e passo al daty. La bella gradisce, ansima, si bagna e si contorce. Finge? Non so, forse sì ma lo fa bene, e comunque non me ne frega più di tanto. Mi piace credere che le piaccia e continuo fino a che mi dice che mi vuole dentro. Una rapida ripassata (anche ai gioielli) di bocca per ravvivare l'attenzione, gommino e trombo alla mission durante il quale torturo i suoi bei capezzoloni. Dopo un pò passiamo alla pecos dove concludo.
Il post trombo si svolge in una atmosfera rilassata, con me è stata gradevole. Abluzioni post-trombo, e mi incammino all'uscita.
A presto

Ilcaliffo

Commenta
Alto