Noemi

Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Oggi ho sognato la signorina Noemi. La chiamo la mattina, mi risponde subito, "parto da 50" e mi spiega cosa intende. In pratica menù base ma strappo il bbj allo stesso prezzo. Arrivo in 10 minuti, si trova a Canalicchio basso per intenderci zona Angelo Musco. Parcheggio facilissimo,
Non è il massimo della privacy perché la casa è proprio Sulla strada e ci sono un discreto numero di vicini in giro. Appena entrato, bacini, la ragazza a primo impatto è una bella Manza alta ed in carne, un po' di pancia ma cosce e culo sodi come il marmo. In viso non è bella ma neanche bruttissima. Pago l'obolo 50+10 omaggio, lei ringrazia, solita pulizia con salviettine e via la prima telefonata. Non è che mi secca troppo ma mentre parla prende e apre un preservativo. Qui si mi secco e faccio cenno per quello dopo, lei dolcemente, appena chiuso, prende l'uccello in mano e comincia di bbj. Ci sa fare nulla da dire. Mi eccito la metto giù nel letto e comincio di daty, lei accetta volentieri, anzi non mi mette fretta e mi fa andare avanti sino all'orgasmo, finto o vero che sia. Pensando all'ottimo bbj appena perpetrato, ci riprovo, le porgo l'uccello mentre digitalizzo, lei mi lascia fare ma dtavolta in bocca aveva il preservativo e così va di bj. Le pastrugno la fica bagnatissima a morire , arrivo al buco del culo ma li mi ferma. Passiamo al trombo prima lei sotto poi missionaria classica e pompo alla grande, poi mi metto di lato, appena entro lei mi dice, mi dice amore mi devi dare altri 20 stai durando troppo. Mi fermo ma non mi smonto, mi sto divertendo e le dico di averle dato tutto quello che avevo in quel momento, lei mi sorride e dolcemente mi incita a continuare a scoparla. Io mi stavo divertendo ma decido di farla finita così accelero fino a venire nel gommino dentro di lei. Lei sorride, le dico che sono stato bene con lei e lei dice lo stesso e anzi si scusa per essere stata maleducata per la richiesta di 20euro.Parliamo di me e di lei mentre mi rivesto (risponde alla seconda telefonata). Mi dice infine di tornare per provare il massaggio che dice di essere bravissima a farlo...la saluto. Sono stato bene e mi sono divertito ma non so se ritornerò anche perché fare lo stesso sogno non è proprio facile. La ragazza di base sta a Catania, tuttosommato è messa bene (omesso)*. Ciao a tutti.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    8,6 KB · Visite: 3.203
Ultima modifica di un moderatore:
Alto