NOEMI

Reaction score
1.043
Conformità all'annuncio: Non sembra lei a prima occhiata ma i seni corrispondono
Servizi offerti (vedi dizionario): Vedere scheda
Servizi usufruiti: BBJ; Missionary; Cowgirl
Compenso richiesto: 150€
Compenso concordato: 150€
Durata dell'incontro: 1h (diventata scarsa mezz'ora)
Descrizione fisica: Fisico asciutto; seni rifatti a pallone molto rigidi; non tonica ma magra nel complesso
Attitudine: Androide/missilàra
Reperibilità: Buona (ahimé)
Presenza di barriere architettoniche: Scale strette all'ingresso.

LA MIA RECENSIONE:

Siccome finora nessuno aveva recensito questa ragazza mi sono lanciato all'ultima avventura della settimana (da stasera pausa anche causa economie ridotte ed un altro incontro con l'argentina me lo vorrei concedere prima che riparta)...e devo dire che stavolta è stata un'ennesima delusione.

Prendo appuntamento con lei alle 20:30 di stasera poiché un altro paio di scelte nell'elenco risultano irreperibili (peccato!) e mi presento puntuale al suo appartamento di via Posillipo...mi apre in reggiseno e mutandine e non sembrerebbe esattamente lei anche se a farci caso potrebbe essere verosimigliante seppur senza trucco come si presenta davanti a me sia ben differente...attacca un frasario tremendamente meccanico di "amore; tesoro; buonasera; come stai etc." che forse nemmeno HAL9000 o Numero5 avrebbero detto in maniera così inespressiva e avvilente; si capisce dalle prime battute che è una macchinetta spillasoldi ma il fisico rende; quello mi fregherà perché al fine dell'atto pensavo di ricavarne qualcosa di più per come la vedevo nella mia mente...sbagliavo perché ho ragionato col piffero!

Riceve con una amica bruna piccolina e skinny; non fornita di 'palloni' come lei che mi propone per un duo dicendomi:"Dai, sii generoso. Ha bisogno di lavorare!"...non essendo un ente della Caritas ho declinato perché proprio non m'interessava...già mi stavo smontando.

Dopo la doccia mi fa accomodare in camera e comincia l'atto in maniera che più meccanica non si possa...al DATY sembra inespressiva; alla cowgirl si concede pochi minuti e mi chiede di cambiare subito per la mission dove non riesco nemmeno a guardarla negli occhi perché mi sembra di scopare una bambola gonfiata da quanto sia monoespressiva; le chiedo la laterale così almeno non sono costretto a guardarla (dallo sguardo mi ricorda una certa Nadina che una volta timbrai a Roma...da quello ho supposto che fosse moldava ed infatti parlandole rumeno reagisce con una mezza risata ma senza scomporsi per non perdere l'aplombe!); al tatto i seni sono duri ed i capezzoli rigidi; il sedere invece è morbido e piccolo ma di difficile 'esplorazione'...dopo scarsa mezz'ora suona una sveglia telefonica e mi dice "Tempo finito!"; avrei voluto farle notare che avevamo concordato un'ora ma ero talmente scazzàto che non vedevo davvero l'ora di anadrmene con lei che aveva già il cliente sotto a cui concede i due minuti canonici...mi rivesto velocemente e me ne vado in direzione porta con lei che recita il frasario fisso.

Prestazione da 1 su 5; da non ripetere...devo smettere di andare sull'incerto; ci rimetto tempo e denaro.

Tanto dovevo, buone puntate!

Allegati

• dc318bd960993d9e2902ae59a751dfa7_pp.jpg
    dc318bd960993d9e2902ae59a751dfa7_pp.jpg
    34,3 KB · Visite: 1.901
  • e7f08ab7be4dd98814f364f6db3c3cb0_pl.jpg
    e7f08ab7be4dd98814f364f6db3c3cb0_pl.jpg
    38,8 KB · Visite: 80
  • 939393d92379f6a63e84d5acfee14457_pl.jpg
    939393d92379f6a63e84d5acfee14457_pl.jpg
    28,3 KB · Visite: 58
Reaction score
365
Caro Francis, con iltuo "sacrifico" hai risolto una mia indecisione: Noemi-Alessia. Fortunatamente tu sei uno che racconta le proprie esperienze ed anche abbastanza in fretto. Per cui ti ringrazio a nome di tutti.
Le foto patinate mi avevano insospettito ed anche il suo modo di rispondere a telefono. Però il fisico attira.

Commenta
Reaction score
1.043
  • Creatore Discussione
Eh...il problema è che, non essendoci recensioni, sono andato "alla cieca" e cara mi è costato!

Siccome non sono nemmeno tipo da far polemiche perché non si sa nemmeno come va a finire con queste cazzarizze me ne sono andato senza troppe storie...le foto sono patinatissime ed il trucco la rende davvero una donna accattivante molto normale vista da vicino anzi quasi 'na mezza bambola gonfiabile monoespressiva.

Fra Alessia e Noemi non c'é nemmeno bisogno di azzardare un paragone per me...magari non avrà tette grandi ma almeno è tutta salute!

In bocca all' "allupata"! ;-)

Commenta
Alto