Escort Noemy 3343261754

D

dr.man

Ospite
Ospite
INSERZIONISTA: Noemy / Noemi
RIFERIMENTO INTERNET: Taranto: APPENA ARRIVATA NOEMY? VERA NINF0MANE!!!! ? DAL VIVO PIU BELLA.. 100% REALI. 69.. PRELIMINARI DA FAVOLA !! PASSIONALE TUTTO
CITTA': Taranto
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: CHUBBY, BIG TITS
ATTITUDINE: AFFABILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
NUMERO DI TELEFONO: 3343261754

Buongiorno a tutti,
ho incontrato questa donna ieri sera a Taranto in uno stabile abbastanza fatiscente ma riservato del centro (ad Agosto il centro è deserto).
Bisogna salire due piani di scale poco illuminate e con gradini piuttosto alti e sconnessi per cui è off-limit per chi ha problemi a deambulare.
L'accoglienza è delle migliori, calorosa e rilassata. Si presenta già completamente nuda ma su tutto spicca un sorriso bello e sincero.
La ragazza, sui 35/40, è carina e solare. Fisicamente è alta circa 1,55/1,60 per una 60/70ina di chili per cui una bella chubby rotondetta e soda. Un bel seno grande, sodo e morbido sulla quarta misura abbondante con tanto di capezzoloni con bel finale a chiodino. Un po' di pancia e culone sodo completano il quadro nel complesso armonioso.
La prestazione è stata ok: pulizia con salvietta, massaggio genitale con olio, toccate varie e ciucciate di tette, bocchino coperto molto godibile, bella pecorona davanti allo specchio con tanto di recita verosimile e sborrata finale sulle tette ahimè con carta preparatoria. Una cosa strana è il fatto che soffre il solletico quando la si spupazza e la cosa più imbarazzante è che lo sopporta con stoica resistenza.
Il tutto mi ha soddisfatto pienamente, anche la chiacchierata finale, tranne il crampo alla chiappa sinistra che mi è venuto all'ultimo schizzo: anche in questa occasione però, lei ha dato prova di cordialità e ospitalità, dandomi il tempo e la serenità per recuperare e offrendo persino un massaggio ad hoc.
Non inserisco foto perché non corrispondenti (magari).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Links di riferimento:
 
Commenta
Alto