Noemy - Modena - Bakecaincontri

Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
109
Località
Periferia estrema di Berlino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Noemy
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/noemy-la-regina-del-xfju116264915
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2, FK, ha espresso il no per DATY (non richiesto)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70, non aveva il resto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 170cm a occhio, formosetta soda con capelli lisci neri e almeno una quarta di tette come da foto e occhi verdi.
ATTITUDINE: discreta, forse migliorabile conoscendola
REPERIBILITA': ottima, trovata al primo colpo a mezzanotte dopo mezzora di telefonate a vuoto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747900xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ero in giro e verso le 23.30 mi è venuta voglia di chiamare qualcuna..ho passato mezz'ora a cercare su internet e a fare telefonate, invano. Quando stavo per desistere sono riuscito a mettermi in contatto con Noemy, avevo già adocchiato i suoi annunci e mi erano piaciuti fin da subito perchè cercavo un'emiliana non troppo spinta sui 30-40 anni. Mi ha risposto in maniera fin troppo gentile visto l'orario, mi ha detto di richiamarla quando mi sarei trovato ai torrazzi. Appena arrivato in zona mi ha guidato tramite il telefono, si tratta di una zona residenziale molto tranquilla di periferia come potrebbero essere quelle di vaciglio o villanova, la privacy dipende molto da chi conoscete da quelle parti.
Salgo su fino al quarto piano e mi accoglie in una mansarda intima e abbastanza ordinata, con un gatto che gironzolava. Le chiedo nuovamente scusa per l'orario e risponde che non c'è nessun problema, anche se sembra un po' stanca. Passo dal bagno per una rinfrescata e ci spostiamo in camera, lei no ma non ho sentito odori strani. Di solito parte da 60 per una cosa classica, ma non avendo il resto le lascio 70 e pattuiamo per i preliminari scoperti, e devo dire di aver fatto bene perchè mi ha fatto un orale non divino ma quasi, con lei seduta sul letto e io in piedi che le raccoglievo i capelli e le ravanavo dappertutto. Mi aveva fin da subito annunciato il no tassativo per il daty, poco male perchè non mi interessa in una pay. Avrei preferito invece un qualche FK in più e poter leccare le tette ma ha preso subito l'iniziativa col BBJ. Dopo aver coperto il gingillo si è messa a pecora in piedi con le braccia sul letto e mi è venuto da chiederle "di già a pecora?" e lei: "si perchè è la mia posizione preferita", ho accettato dato che mi piaceva poter sbattere e apprezzare quel bel culone (-one ma sodo, come tutto il corpo). Ha accettato volentieri i miei complimenti. Prima, durante e dopo il coito ha parlato un po' dei cazzi suoi, c'è a chi potrebbe dare fastidio, a me non dispiace perchè dopotutto ti fa sentire a tuo agio..ha emesso qualche leggero ansimo dicendo di essere venuta, non so quanto crederci perchè sono durato davvero poco..Ha anche detto che ce l'ho grosso, e non per farmi contento..Sono venuto dentro al gommino sempre a pecora ma poggiando le ginocchia sul letto, non più in piedi.
Alla fine mi ha ripulito e mentre ci rivestivamo ha continuato a parlare dei cazzi suoi, del fatto che il suo è un lavoro pericoloso, le bollette,ecc,ecc...

PRO: Molto alla mano, bel fisico se vi piacciono le quasi-chubby toniche e a mio parere molto carina in viso, ottimo bbj, accento emiliano arrapante.
CONTRO: Potrebbe risultare logorroica e poco partecipativa e magari sbrigativa giunti al sodo (vedi il fatto che me l'ha preso subito in bocca e dopo si è messa subito a pecora), ho avuto questa impressione, ma forse perchè sono arrivato da lei oltre la mezzanotte e non voleva perdere troppo tempo con me.

Il mio giudizio non può che essere positivo, ho trovato quello che cercavo ad un orario in cui la maggior parte delle pay è già a far la ninna, e spendendo il giusto. z1.jpg z2.jpg z3.jpg
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
123
Reaction score
13
Chiaro il diniego al daty, ma una ciucciatina alle tettone se la fa fare?
ciao
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Un contributo a questo 3D.
Chiamo per sondaggio preliminare, risponde una ragazza che parla con spiccato accento modenese, loquace e piacevole. Le chiedo il ticket per full optional (80 euro); le chiedo dove riceve: risponde "ai Torrazzi".
Richiamo il giorno dopo per combinare un meeting confessionale. Risponde certamente un'altra persona, sì gentile ma più asciutta, e non con lo stesso accento autoctono. Chiedo menù e ticket, e conferma quanto dettomi il giorno prima.
Qualcosa non quadra, scartabello la meoria e mi viene in mente che solo pochi giorni fa ho chiamato questa:
http://www.sessoescort.com/Emilia-Romagna/Modena/3317451907.html
Aveva risposto come la seconda, e location, servizi e prezzi erano/sono gli stessi.
Per cui, concludo: forse nello stesso appartamento ricevono in due.
Ciao.
TRUKE
 
Commenta
Alto