[nome sconosciuto] Bakeca Roma

Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/preliminare-da-impazzire-argentina-jbh88708760
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: [nome sconosciuto]
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23 (una 27-28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto son di 3-4 an fa, ma è comunque una bella ragazza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, DATY, Rai1 (Possibile Rai2, ma non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': facilissimo

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazzi, madòòòòòòòòòòòòò :D
Sono le 3.35, e se n'è appna andata...
Dopo una serata a cercare di organizzare un'incontro a casa mia, e 2, e dio ben due SOLE prese... c'era lasagra della sole, e del rilancio al minimo cenno di desiderio... (a 100, a 150) chiamo questa ragazza... ebbene 2 minuti per capire rate e servzi, pienamente confacenti l'accordato, mi chiede un sms con la via... 20 minuti ed è da me.... Che pntualità mi dico!!: D
Appena entra mi saluta con bacio in bocca... baci che mi ha dato mentre stavo per prepararle un bel caffè... ovvio che il caffè gliel'ho preparato alla fine!! DDDD ...crema inclusa ovviamente!! :DDD
Ci siamo FIONDATI direttamente in camera, ed abbimo fatto DI TUTTO!! dolcemente e senza nessuna fretta!!! Doveva durare un'oretta, ed è durata un'ora e mezza!! Non ci siamo fermati sennon 5 minuti per dire 3,5... :D Recupro facile per fortuna...
Si è prestata a tutto, e si fatta fare tutto!!! MADOOOOOOOO'''' Ragazzi sensazionale in quanto a porcaggine!!!
Bella brava partecipativa e porca... e che volete di più? Se penso alle "sole" prese in serata, quasi qasi, le mando un sms di ringraziamento!! :DDDD Hiihihi.... DDDD La richiamerò? SICURO!!!

Consigliata vivamente!!! ..anzi no: caldamente!! :DDD

Adesso vado a ninna... CIAOOOOOOOO... ed a preto!! :DDD Madoooooooooo... azzopè :DDD

argentina 3273222432

foto per copertina
 

Allegati

  • argentine 3273222432.png
    argentine 3273222432.png
    82,6 KB · Visite: 667
Ultima modifica di un moderatore:
Alto