Nome sconosciuto - Roma - kijiji, Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... Z101113131
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': Metà Rumena e metà Russa (!)
ETA': ne dimostra 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2, cim, cof, cob.
RATE DI PARTENZA: 50 per cosetta tranquilla e veloce, poi ci sono gli optionals.
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magrolina formosetta
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': quasi ottima direi

LA MIA ESPERIENZA:
Puntato il suo annuncio su Kijiji, la chiamo e mi elenca il menù con fare un po' antipatico.
50 per bj+rai1 x 15minuti
100 per tutto ciò che fa (quindi no rai2 e no innaffiate varie) x 30 minuti.
150 come sopra ma x 1 ora.
Pratica anche bbj ma vuole altri 50 euro. Cerco di trattare, e ottengo 30minuti + bbj a 100 euro.
Arrivo puntuale sotto casa sua: zona Tuscolana altezza quadraro, vicino via di Centocelle. Parcheggio semplice, ma siamo nel primo pomeriggio. La chiamo e non risponde. La richiamo 3 o 4 volte e alla fine mi risponde e mi dice di aspettare che mi apre. Passano 5 minuti e il portone resta chiuso. La richiamo e mi dice quasi indispettita che ha aperto (?). Replico che il portone è chiuso: si scusa e apre. La location è al primo piano. Si scende qualche scalino e ci si ritrova in un monolocale arredato un po' alla buona, ma pulito.
Chiedo venia, ma non le ho chiesto come si chiama: perchè la chiacchierata di preambolo è andata tutta al patteggiamento della prestazione.
Infatti la trattativa telefonica era caduta nel dimenticatoio. Mi dice che non siamo al mercato, e che il suo menù è quello e basta. Alla fine riesco a spuntare lo stesso 100 x 30 minuti con bj cabrio. Rai2 non accessibile.
Si fa pagare e si spoglia. Le foto dell'annuncio sono le sue: anzi, nelle foto non si vedono le belle tette. Una bella 4 naturale, penzolante e morbidissima come piace a me. E' carina, anche se il viso non regge il confronto con il bel corpicino: forse perchè non era truccata come nell'annuncio.
E' la classica tipa che all'inizio fa la schizzinosa, per poi accontentarti un po' in tutto con benevolenza. Quindi pazientate e insistete con dolcezza ai suoi dinieghi, e vedrete che vi accontenterà con il sorriso sulle labbra. A me è successo di perdere rigidità a metà Rai1 (per i motivi che spiegherò dopo), e le ho chiesto di scappucciarmelo e rifarmelo ringalluzzire con bbj. Lei prima mi ha detto che avrebbe finito così perchè il secondo goldone implicava una seconda prestazione, ma alle mie pacate e insistenti proteste alla fine ha risposto con un sorriso a 32 denti, e ha ricominciato daccapo.
Comunque il bbj (l'atto che preferisco in assoluto) è di eccellente fattura: profondo, salivato, succhiato, slinguazzato. Peccato che non voglia scendere sotto l'asta, ma va bene così. Le ho dovuto chiedere più volte di fermarsi per non affogarla, complimentandomi per la sua bravura: cosa che ha fatto guardandomi soddisfatta.
Poi 69, con pussy pulita, ricettiva e bagnata. Ho avuto l'impressione che gradisse molto la digitalizzazione, tanto da fermarsi e godere delle mie dita.
Rai1 in svariate posizioni, anche se predilige dare le spalle, quindi bbj con manovella finale dove si impiastra tutte e due le mani (mi chiederà di prenderle i fazzolettini). Il tutto è alla fine durato circa 40 minuti. Sono abbastanza soddisfatto, se non fosse per i rumori provenienti da fuori. Praticamente, al di là delle finestre, c'erano dei bambini che giocavano. :yahoo: :clapping: :on_the_quiet: :preved: :sarcastic_hand: Sembrava di averli nella stanza, comprese le mamme che li sgridavano. :punish: :vava:
Ecco spiegato l'ammosciamento del fratellino a metà prestazione. Come se non bastasse, ad un certo punto una tizia ha cominciato a sbraitare in rumeno, dal bagno. La tipa che stava con me ha iniziato a risponderle, praticamente c'è stata una breve lite proprio mentre era sopra di me. :sad:
A danze finite le ho chiesto se potevo lavarmi le mani al lavello della cucina. Lei invece ha detto che potevo usare il bagno, e di non preoccuparmi di passare nudo davanti alle amiche (azz più di una?). Anzi le invita ad uscire, e nel bagno si sente un certo trambusto. Io mi rivesto più velocemente di superman :bb:, giusto in tempo prima che uscisse la prima amica :tender: . E' una moretta niente male che mi guarda maliziosa. Poi ce ne era un'altra che invece si nascondeva dietro la porta vergognosa :girl_hide: : era anche molto giovane, forse appena 18enne. Ho avuto una sensazione strana su quest'ultima, come se fosse là ma non esercitasse... :girl_cray:
si vergognava sinceramente. E meno male che non ho dato retta alla tipa e non sono entrato nudo, perchè il bagno è piccolo e strettissimo: ne sarebbe nata una pomiciata... Mi pulisco, e quando esco la mia girl è ancora nuda in giro per la stanza, mentre l'amica mora riordina il letto, e la vergognosa è seduta che mangia un bel piatto di non so quale strana sbobba rumena... :scratch_one-s_head:
Insomma è stata la mia prima punter-esperienza folcloristica...
... ma non so se la ripeto.
Saluti.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Forse ho capito come si inserisce la foto...

Allegati

• Untitled-1.zip
    118,3 KB · Visite: 253
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ci sono tornato.
La location mi è estremamente comoda, e la ragazza è carina.
Questa volta non c'erano bambini a giocare dietro la finestra, e non c'erano amiche in bagno.
Il menù è lo stesso, ma lei si è fatta un po' pignola con i tempi: alla fine l'orologio non lo ha guardato mai.
Il cellulare ha squillato qualche volta, ma lei non ha risposto.
Si chiama Giovana, e mi ha detto che la sera lavora anche otr sulla Salaria.
Per il resto tutto come nella precedente rece: forse solo nel bj cabrio è stata un po' più scazzata.
Buona esperienza.

Saluti.

Commenta
Alto