Non è da tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
Un saluto a tutti. Inizio col dire che pure io son di scuola EF e l'ho abbandonato non perchè avessi qualcos da ridire con l'admin ma per il semplice fatto che ormai nessuno più recensiva o chiedeva informazioni sulle ragazze di bs e provincia. Ho fatto un pò fatica a trovare questa nuova casa,ma ora che ci sono penso che darò il mio contributo come sempre. Basta che nessuno venga a farmi girare le scatole(ogni riferimento a Elgato è puramente casuale...).

Reaction score
13
non ho un buon presentimento. Il mio senso di punter mi segnala la forte presenza di un soggetto arrogante e rissoso. Considerando che posti nella sezione "il piacere..." all'alba del 31^ post, a onor del vero non mi sembra un buon approccio. Se la scuola EFI è questa, non c'è da stare molto allegri.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
eddyvedder ha scritto:
non ho un buon presentimento. Il mio senso di punter mi segnala la forte presenza di un soggetto arrogante e rissoso. Considerando che posti nella sezione "il piacere..." all'alba del 31^ post, a onor del vero non mi sembra un buon approccio. Se la scuola EFI è questa, non c'è da stare molto allegri.

Beh vediamo,poi ci stà admin Big e Power che vigilano no?

Commenta
Reaction score
13
Luciano ha scritto:
Beh vediamo,poi ci stà admin Big e Power che vigilano no?[/color]

Non credo proprio. Al di là degli organi di controllo che vigilano, visto che hai alle spalle 600 post, hai il dovere di fare la tua parte, che consiste in una partecipazione attiva e responsabile, e farla presente anche alle teste calde o presunte tali, come si denota dal tono del simpatico utente.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
eddyvedder ha scritto:
Luciano ha scritto:
Beh vediamo,poi ci stà admin Big e Power che vigilano no?[/color]

Non credo proprio. Al di là degli organi di controllo che vigilano, visto che hai alle spalle 600 post, hai il dovere di fare la tua parte, che consiste in una partecipazione attiva e responsabile, e farla presente anche alle teste calde o presunte tali, come si denota dal tono del simpatico utente.

Vai tranquillo eddy,comunque glielo ho ricordato all'inizio che qui è tranquillo no? :wink:

Commenta
Reaction score
3
ckristo ha scritto:
Un saluto a tutti. Inizio col dire che pure io son di scuola EF e l'ho abbandonato non perchè avessi qualcos da ridire con l'admin ma per il semplice fatto che ormai nessuno più recensiva o chiedeva informazioni sulle ragazze di bs e provincia. Ho fatto un pò fatica a trovare questa nuova casa,ma ora che ci sono penso che darò il mio contributo come sempre. Basta che nessuno venga a farmi girare le scatole(ogni riferimento a Elgato è puramente casuale...).

povero Cristo.............. :beee:

Commenta
Reaction score
15
benvenuto fra noi..... :good:

ma ricorda che quel che ti hanno detto è corretto. Qui non si accettano rissosi ne vecchie ruggini fra utenti....soprattutto se provenienti da altre case che nemmeno conosciamo. Nel senso che pur avendole lette sporadicamente non le consideriamo nostre. Se hai fatto fatica a trovarci vuol dire che c'hai messo tempo a cercarci e che quindi ne avevi voglia ma ricorda che qui si fa un attimo a perdere le chiavi di questa casa. Ha ragione eddy quando dice che chi qui ha espereinza deve vigilare e richiamare al rispetto della policy e del regolamento (in tal caso non te la prendere ma traine lo spunto utile....). Se segui le regoloe di questo forum ti troverai bene, a differenza che di la non si accettano inutili risse e mancanza di rispetto soprattutto con aggressività gratuita verbale. Se qualcuno l'avrà nei tuoi confronti vedrai che verrà richiamato, se tu l'avrai nei confronti di qualcuno similmente succederà....Ma nessuna vecchia ruggine può essere trasportata qua. Casa nuova verginità nuova, diversamente nessuno è il benvenuto. Le storie pregresse non ci interessano, quel che ci interessa è il futuro qui dentro. Al massimo ci si evita, ma non si attacca.....(e non è diretta strettamente a te sta cosa, sia claro)

ha infine ragione creatura quando scrive Peace and love ragazzi....

in quei due post ci sta tutto...dentro a quei confini puoi fare e dire ciò che meglio credi, ma ricorda le regole non sono solo orpelli da appendere alle pareti, bensì pareti stesse...senza la casa non sta su !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed in questo crediamo fermamente in tanti :yes3:

Commenta
Reaction score
11
personalmente, ho dato un'occhiata al "flame" scoppiato tra te, elgato e xxxchaos..... non conosco personalmente ne' elgato ne' chaos, ma devo dire che ho sempre trovato nei loro post gentilezza, intelligenza e la MASSIMA disponibilità.
Scusami se te lo dico ckristo, tutti possiamo avere una "giornata no", ma in quel topic la figura dell'iracondo e del MALEDUCATO l'hai fatta solamente tu.
Spero per te che sia stato solo un episodio isolato, altrimenti temo che avrai vita MOLTO breve in questo forum.
detto ciò, ti do il mio benvenuto !!

Commenta
Reaction score
0
Boni, fate i buoni, questa è, per fortuna, una casa ben diversa da EF.
ckristo ha scritto:
...Basta che nessuno venga a farmi girare le scatole(ogni riferimento a Elgato è puramente casuale...).
Il tuo non è un bel saluto e spero che Elgato neanche risponda così si tronca tutto sul nascere!! Benvenuto e sii saggio che qui si sta tranquilli e bene!! Hola :wink:

Commenta
Reaction score
13
ckristo ha scritto:
Un saluto a tutti. Inizio col dire che pure io son di scuola EF e l'ho abbandonato non perchè avessi qualcos da ridire con l'admin ma per il semplice fatto che ormai nessuno più recensiva o chiedeva informazioni sulle ragazze di bs e provincia.

Io ero tra quelli che leggeva EFit e che però se ne è andato proprio per le continue flames, inutili e volgari. Ora, chiediti perchè la gente se ne va da quel posto e qui invece continua ad arrivare.... :mda:

Poi, per star qui, bisogna meritarselo. :bb: Ma non è solo questione di quanto si è bravi a scopare, ma soprattutto di rispetto, delle regole e degli altri.
tutti quelli che leggono e approvano la policy dovrebbero attenervicisi (attenervisiciivisi... ehm :biggrin:) .

Se sei tra questi, vedrai che non avrai problemi. in caso contrario... c'è chi controlla :big_boss:

Commenta
Reaction score
14
ckristo ha scritto:
...Basta che nessuno venga a farmi girare le scatole(ogni riferimento a Elgato è puramente casuale...)....

Meowwwww...
Chiamato???
In ogni caso, penso ci siam già chiariti per quella storia hombre, se le scuse non ti bastano ancora posso mandarti un barile di Rhum come gesto di stima e cordialità...
Alla prossimaaa...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
elgatonero ha scritto:
ckristo ha scritto:
...Basta che nessuno venga a farmi girare le scatole(ogni riferimento a Elgato è puramente casuale...)....

Meowwwww...
Chiamato???
In ogni caso, penso ci siam già chiariti per quella storia hombre, se le scuse non ti bastano ancora posso mandarti un barile di Rhum come gesto di stima e cordialità...
Alla prossimaaa...

Gatonero te sì che sei un signore :good:

Commenta
Reaction score
13
ciao e benvenuto in questa che chiamo una casa di matti (nel senso buono naturalmente ).Io ho trovato in questo forum un mondo di scambio di impressioni di sproloqui e di cazzate che e' molto piacevole da esplorare,con la massima educazione che deve esserci tra di noi;spero che abbia le stesse mie impressioni.

diceva Guccini: sii saggio come io son contento......buona permanenza

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
Prima di tutto saluto Elgato,al quale ho già detto che la vicenda è chiusa(ma per il barile di rhum potrei cambiare idea. :biggrin: ). Preso atto di questo ora inizia a infastidirmi la gente che parla a sproposito,consigliando all'admin di bannarmi. Probabilmente non avete ancora capito un bel niente. Questo(come ef e altri siti)esiste e continua a esistere per il semplice fatto che c'è gente come me che lo alimenta con race e richieste di informazioni. E visto il numero esiguo di recensioni su ragazze di Brescia sarà il caso che ad andarsene sia qualcun altro. Io non ho problemi atogliermi di torno se l'admin me lo chiede,ma a rimetterci sarebbe soltanto la comunity di Brescia,nella quale con solo 30 post ho già dato più contributi di chi ne ha postati 300. :rtfm:

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
E fra l'altro non ho mai avuto niente a che ridire con elgato su efit,e questo è stato solo uno spiacevole episodio. Ma penso avrò parecchi scontri,e di questo me ne dispiaccio,MA NON SOPPORTO gente che vuol comandare consigliando a chi veramente comanda di cacciare l'uno o salvare l'altro. Eddyvadder o come cavolo si chiama è avvisato

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Off topic.

Siamo nella sezione dei saluti e non su quella degli avvisi, comunicazioni e... minacce.

Thread chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto