Non è tornato più ?

Reaction score
2
Sono passati due anni da quando stavo al Vomero, il mio primo tour! Conoscenze nuove e devo dire molto soddisfacenti. A distanza di tempo mi è dispiaciuto tanto, quando andai via, che uno dei tanti mi telefonò, veniva con piacere, non so forse ero scocciata che ero andata via, e risposi che non mi andava! Non è venuto più nonostante abiti sempre in Campania.

1453296803-0-chi-l-ha-visto-indaga-sul-suicidio-di-roberto-gambina.png

Cara Syria,
una persona coltiva il nostro hobby proprio per avere la liberta' di non tornare anche dalle pay con cui si é trovato bene.
Altrimenti si chiama fidanzamento ����
Saluti

Cara Syria,
una persona coltiva il nostro hobby proprio per avere la liberta' di non tornare anche dalle pay con cui si é trovato bene.
Altrimenti si chiama fidanzamento ����
Saluti

Aspetta Oscar,

Lui voleva venire anche se abitavo altrove, nemmeno mezz'ora di tragitto. Fui io che risposi scazzata. Era molto sensibile e prese sta cosa in malo modo..

.. chissà..

se ci tieni cosi' tanto io opterei per seguire il consiglio de ilmerlomaschio3.....
ricontattalo con una scusa,
un messaggio,un whatsapp....un "sei sparito?"
e comunque anche l'ipotesi di OscarDabagno non la escluderei....

sta a te capire,
ci tieni? allora lo ricontatti
non te ne frega?....
ognuno per la propria strada

Spero che , nel frattempo, l'intelligenza della bella Syria abbia avuto il sopravvento .... è cmq buona regola (per loro) memorizzare dati e nr di tel mentre (per tutti noi punter) abilitare un nr "dedicato"

Indietro
Alto