non è una discussione, ma ve la voglio raccontare lo stesso...

Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Non è una discussione, ma ve la voglio raccontare lo stesso...

ieri sera, ore 01,30 ero a letto, e la mia donna vicino a me, mi squilla il telefono che era in carica sul comodino, si, si lo so, non lo si dovrebbe fare, ho questa abitudine.
Immediatamente penso alle peggio cose, a qualche notizia grave ed in rimandabile ... d'altronde ho una madre di 86 anni che vive in un altra città, in questi giorni qui c'è una allerta meteo con allagamenti e nubifragi vari ... insomma mi aspettavo le peggio cose, ed invece no, leggo sul display un nome ormai lontano, una pay con cui ho avuto un rapporto di amicizia per molto tempo in passato, era quasi un anno ormai che non la sentivo più, tolti i messaggini sms per le reciproche feste o per quelle ufficiali.
Mi alzo, prendo il telefono e scendo in salotto per disturbare chi dormiva. Era lei, mi dice che le manco tanto, che aveva sognato di essere a letto con me, che si è resa conto che i nostri incontri di un tempo non erano solo per sesso, che vorrebbe che l'andassi a trovare ( sta a 700 km per la cronaca ... ) che dobbiamo trovare il modo per vederci di nuovo più spesso che da me non vuole più soldi ma vuole me, bla bla bla ...bla, insomma 20 minuti di telefonata sdolcinata e burrosa ... alla fine ci salutiamo con la promessa di risentirci presto .. insomma le solite cose.
Torno " in branda" e la mia compagna mi fà .. chi era ? Da notare, non le ho mai presentate, ma lei sa perfettamente dei miei trascorsi, proprio di tutti e come ho già scritto li accetta ed in parte li condivide. Perciò tranquillamente le rispondo..ti ricordi di quella che si chiama xxxxxxx di cui ti parlai, quella bionda con le tette grosse ....ecc ecc .... risposta " che voleva ? " Bhe qui non le ho detto proprio tutto ma insomma che voleva sentirmi..che vorrebbe ci re inconassimo ecc. ecc. ... Ha! e perchè alle 01 del mattino ? Perchè è al lavoro ...non c'è un cane, fa freddo, chissà perchè le sono tornato in mente e mi ha chiamato.. tutto qui.

insomma, la faccio breve adesso la vuole conoscere ed immagino dove si andrà a parare questa volta, .... è già accaduto un altra volta, con un altra ragazza qui abbastanza nota, con cui tra me e lei fece caldo per un po', si sentirono telefonicamente ed ora è un continuo di messaggi, chat, ecc. da cui però il sottoscritto è del tutto escluso. Stavolta invece penso ( e spero ovviamente ) si finirà in un letto a tre piazze se ben conosco entrambe.

In definitiva, nulla di che, ma mi andava di raccontarla a qualcuno e dove se non qui tra amici ? scusate per la lungaggine ..

Opi

Reaction score
135
  • Creatore Discussione
X Leo .... Bhe, non mi offendo mica, già lo ho scritto che abbiamo iniziato da un anno a questa parte a frequentar locali,
si gioca, tutto qui, a volte in tre, altre in quattro, lei formosetta, lui (io) palesemente più anziano, se capiteremo nello stesso locale
e tu gli andrai a genio e soprattutto se non sei mio fratello.. Leonardo pure lui, divertitevi, sia pur se con la mia partecipazione obbligatoria, in esclusiva scordatelo...

Commenta
Reaction score
319
Stavo riflettendo su quanto possa essere intrigante avere una compagna open mind...
Una volta ho fatto a mia moglie una battuta sull'argomento... stavamo in un locale e c'era una lesbicona che l'aveva palesemente puntata... le ho detto sai, magari, uscirebbe una cosa interessante in tre... glielo facciamo l'invito? ... dai suoi occhi sono saltati fuori fulmini e saette... a momenti mi sgancia un ceffone vicino tutti.
Chiaramente ho dovuto dire che stavo scherzando (ahahaha..) .. ma cazzo, la cosa mi arrapava parecchio.
Però non sono sicuro che se fosse stato un uomo a puntarla m'avrebbe fatto lo stesso piacere...

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
Ho idea che se al posto della tua signora ci fosse stata la mia compagna.. le sarebbe saltata addosso lei per prima, va matta per farsela leccare e leccare a sua volta un altra lei ( sempre che le vada a genio ) io arrivo dopo in certi casi...

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Beh non siete la prima e l'unica coppia aperta e mi pare anche scambista....o perlomeno bisex da parte sua, complimenti e ad maiora.

Commenta
Reaction score
113
per avere una compagna open mind bisogna essere open mind
e mettere in conto le contropartite
perché non ci si addormenta sempre fra due guanciali di fica

piuttosto sono affascinato da questo:

Mi alzo, prendo il telefono e scendo in salotto per disturbare chi dormiva.

ma chi ti dorme in salotto che ti sta sulle palle? :biggrin:

Commenta
Reaction score
319
per avere una compagna open mind bisogna essere open mind
e mettere in conto le contropartite
perché non ci si addormenta sempre fra due guanciali di fica

Infatti...

Però non sono sicuro che se fosse stato un uomo a puntarla m'avrebbe fatto lo stesso piacere...

di fondo non sono geloso e neanche possessivo ma... dovrei provare prima di dire con certezza se la cosa mi disturba o mi eccita.

Commenta
Reaction score
42
Perchè mai ? cosa ti perplime ?

L'ho scritto in senso buono.Roba da matti ( e quindi condivido l'esclamazione di Eppesu) che lei non si sia incavolata per la telefonata.Considerando che era una donna,pure pay,che chiama a notte fonda e che ti dice che ti vuole incontrare.E che poi tu le racconti tutto e che finirà con un orgia :ok:

Commenta
Reaction score
135
Mah !! e perchè incavolarsi scusa ? Di quel che è stata la mia vita prima di conoscerla le ho raccontato pressoché tutto, praticamente conosce tutti i miei trascorsi nel mondo "pay", della mia attività di allora, delle amiche che mi sono state vicine, quelle con cui nel tempo l'amicizia è divenuta qualcosa di un po' più serio, delle altre che ho avuto per clienti ( chissà magari ci sarai stata anche tu, feci qualche lavoretto da quelle parti) non le ho nascosto nulla e nulla ha nascosto lei a me.
Faceva e fa parte dei presupposti per un futuro, che immagino lungo e leale, insieme.
Ed infine perdonami .... chiudi con un termine un filo fuori luogo a mio modo di vedere, e ti rimando alla consultazione di un buon vocabolario, i nostri sono solo incontri, lo ho scritto se mi hai letto, con tre, massimo quattro persone, un orgia è un baccanale dove un numero imprecisato di persone, in onore al dio Dioniso, si lasciano andare a riti orgiastici appunto, nulla di più imperfetto pertanto nel nostro caso.
Non ci sono riti, non c'è la folla, ci sono solo 3/4 persone che in accordo tra loro si divertono per magari sfuggire alla quotidianità, alla noia del solito rapporto a due, c'è anche quello, quasi quotidiano per noi, ma ogni tanto serve altro, anche per consolidare la coppia in fondo. Non lo vedo come un qualcosa di negativo, in questo periodo è così, ci stiamo collaudando, domani magari questo terminerà, non lo si può sapere a priori.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
hai sbagliato 3d coglione ...

Leggy non sbaglia mai, se pensi che Leggy sbagli stai sbagliando tu :sarcastic_hand:

@Opitecno: mi affascina molto questo modo di vivere la vita di coppia, e a tale proposito ti vorrei fare una domanda: il vostro rapporto è sempre stato così sin dall'inizio o la "condivisione" è subentrata in un secondo momento? magari in un momento di noia, di crisi, non so... in un momento particolare?

Commenta
Alto