Non andavo a puttane... facevo indagini di mercato...

Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
58
Località
Modena
"non andavo a puttane, facevo indagini di mercato" .... grande giustificazione di un punter beccato mentre 'intervistava' al margine della strada con una OTR... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Secondo me gli agenti stanno ancora ridendo... cmq la vita del punter OTR è sempre più dura, ed alla fine le forze dell'ordine si trovano pedisequamente ad obbedire agli ordini superiori, che non si capisce se vogliono 'riportare l'ordine pubblico', ' fare opera di moralizzazione dei costumi sulle pubbliche vie' oppure ancora 'trovare un altro modo per sparare multe a raffica e contribuire alle casse pubbliche'. :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Comunque avrei voluto esserci a sentire il collega punter mentre argomentava le sue motivazioni di marketing agli agenti, se riusciva a restare serio, credo che abbia anche rischiato l'oltraggio (all'intelligenza) di pubblico ufficiale oppure nel caso ci riuscisse a quel punto scattava la 'circumvenzione d'incapace' sempre nella persona del pubblico ufficiale.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Per i curiosi pubblico il link: http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_ ... ione.shtml
 
Alto